CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[Thread Ufficiale] DooGee DG280 LEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Un primo test mi ha segnalato 2 punti touch non rilevando gli altri. Test successivi hanno rilevato che riesce a leggere 5 punti di touch. Ho dimenticato di aggiornare la recensione, sorry.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato russogaetano33 per il post:

    petty33 (05-02-16)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi ho questo cellulare 8cinofonino) e devo dire che non mi son mai lamentato per niente prima di riscontrare l'errore:
    __________________________________________________ __________________________________________________ _____________________________________________
    SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE INSUFFICIENTE
    sul dispositivo non c'è abbastanza spazio per scaricare l'app "NOME APP". Prova a eliminare app o contenuti che non ti servano più e riprova.
    __________________________________________________ __________________________________________________ _____________________________________________
    Se controllo le impostazioni di archiviazione noto che effettivamente l'archivio interno gli restano 64,14 MB disponibili, mentre la scheda SD ha 13,70 GB disponibili; in più specifico che, sempre in tali impostazioni, ho impostato come percorso di installazione: SCHEDA SD. Mentre come disco di scrittura predefinito: SCHEDA SD.

    Quindi perchè mi da questo problema di spazio insufficiente? che devo fare? è possibile ripartire in modo differente la memoria del telefono per dare più giga alla partizione per le app?!?

    ringrazio in anticipo.

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    @save6save: hai parecchie applicazioni installate e soprattutto i dati delle applicazioni ti occupano spazio, nella SD ci vanno invece altri dati come foto, video, ecc...
    Se hai ad es. Facebook vai in Impostazioni --> Applicazioni e prova a cancellare i dati (dopo alla riapertura di FB dovrai ri-loggarti) e vedrai che libererai almeno 100-200Mb di spazio...
    Esiste un thread specifico qui sul forum su come ripartizionare i cinafonini Mediatek.

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    @save6save: hai parecchie applicazioni installate e soprattutto i dati delle applicazioni ti occupano spazio, nella SD ci vanno invece altri dati come foto, video, ecc...
    Se hai ad es. Facebook vai in Impostazioni --> Applicazioni e prova a cancellare i dati (dopo alla riapertura di FB dovrai ri-loggarti) e vedrai che libererai almeno 100-200Mb di spazio...
    Esiste un thread specifico qui sul forum su come ripartizionare i cinafonini Mediatek.
    Grazie "NGNR FRANK"
    Io non voglio togliere app ma invece instarlarne di più... quindi seguirò la guida per ripartizionare i cinafonini mediatek... ma va bene anche per il mio che è un doogee? come la posso trovare?

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    @save6save: hai parecchie applicazioni installate e soprattutto i dati delle applicazioni ti occupano spazio, nella SD ci vanno invece altri dati come foto, video, ecc...
    Se hai ad es. Facebook vai in Impostazioni --> Applicazioni e prova a cancellare i dati (dopo alla riapertura di FB dovrai ri-loggarti) e vedrai che libererai almeno 100-200Mb di spazio...
    Esiste un thread specifico qui sul forum su come ripartizionare i cinafonini Mediatek.
    Grazie "NGNR FRANK"
    Io non voglio togliere app ma invece instarlarne di più... quindi seguirò la guida per ripartizionare i cinafonini mediatek... ma va bene anche per il mio che è un doogee? come la posso trovare?

  8. #26
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    Un primo test mi ha segnalato 2 punti touch non rilevando gli altri. Test successivi hanno rilevato che riesce a leggere 5 punti di touch. Ho dimenticato di aggiornare la recensione, sorry.
    Salve, una domanda da inesperto, cosa sono i cinque punti ,o due punti , riferiti al display?
    Anticipo ringraziamenti
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petty33 Visualizza il messaggio
    Salve, una domanda da inesperto, cosa sono i cinque punti ,o due punti , riferiti al display?
    Anticipo ringraziamenti
    display a 2 punti vuol dire che lo schermo riconosce fino a due tocchi contemporaneamente, display a 5 punti invece ne riconmosce fino a ben 5! All'atto pratico, riconoscere più tocchi contemporaneamente, aumenta la precisione e la sensibilità dello schermo...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato russogaetano33 per il post:

    petty33 (06-02-16)

  11. #28
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La ringrazio per la spiegazione.
    Cordiali saluti
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

  12. #29
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petty33 Visualizza il messaggio
    La ringrazio per la spiegazione.
    Cordiali saluti
    Salve , vorrei fare un upgrade alla versione android 5, pensa sia possibile? Se si, quale rom? dal sito della Doogee ho scaricato un file
    ma non ho capito niente, si trova un tutorial ?
    In anticipo la ringrazio
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy