CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee Turbo Mini F1 4G Mt6732 64Bit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    doogee non risponde alle mia mail per capire il motivo di tale suddivisione assurda della memoria (continuo a non capire perchè alcuni hanno partizione app e dati insieme ed altri si ostinano a dividere in due la memoria rom interna ).. non mi degna di risposta nemmeno per il firmware flashtool..

    Intanto il possessore con due sim ed un uso blando arriva a fine giornata giusto giusto.. una batteria migliore era da preferire.. ma poi non era un peso piuma..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Finalmente disponibile la rom:

    Rom 4.4.4 2015.01.31:
    NeedromLogin/Register at
    Flashtool:
    NeedromLogin/Register at
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate,
    volevo sapere se la bussola funziona...su certi dispositivi (tipo l'elephone p6000) pur essendo supportata dal chip non si capisce perchè poi non funzioni realmente

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Non c'è la bussola, almeno non ho avuto fortuna nelle prove cob varie app
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    eRommel (12-04-15)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di izioguitar


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao , ragazzi , ne ho uno tra le mani per un problema con la fotocamera che se installi wazzup , a meno che nn svuoti la cache ad ogni avvio smette di funzionare . suggerimenti ? , per il resto molto bello e veloce per il prezzo ;-)

  8. #16
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izioguitar Visualizza il messaggio
    ciao , ragazzi , ne ho uno tra le mani per un problema con la fotocamera che se installi wazzup , a meno che nn svuoti la cache ad ogni avvio smette di funzionare . suggerimenti ? , per il resto molto bello e veloce per il prezzo ;-)
    La fotocamera sta dando problemi anche ad uno dei due che ho preso io per due conoscenti. Ogni tanto va in blocco, con il riavvio si risolve. So chiedendo a doogee se c'è un firmware aggiornato, ma ancora nulla, come per il discorso assurdo della partizione app da 1,2gb, uno scandalo nel 2015....
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #17
    Androidiano L'avatar di izioguitar


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sembra che con ripristino dispositivo ora funzioni. Ma devo testare meglio. Cmq é un problema con wazzup. Se quando si blocca vai in app, wazzup, elimina cache tutto riprende a funzionare.

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Sono in possesso del Doogee F1 da circa 10 giorni e ho dovuto fare il reset gia' 2 volte per il problema della fotocamera. Non sono convinto che sia whatsup a generare il problema .
    Mi spiego ; ho la sensazione che la fotocamera si blocchi quando viene spostata qualche applicazione sulla SD. Per spostare le app ho provato ad usare sia il telefono che il pc. Adesso sono 3 giorni che (con caricato sul telefono SOLO wathsup nella configurazione standard come viene scaricata ) che lo uso e la fotocamera funziona (senza pulire nessuna cache), anche se io comunque non faccio un uso pesante di questa app
    Qualcuno puo' ... confermare o smentire?
    La gestione della memoria di questo telefono e' un po' ...carente.

    Leggo nei post precedenti che qualcuno ha fatto il ripristino . Cosa si intende per esattamente ripristino ? E' quella funzione inserita in un qualche menu che adesso non ricordo?
    Scusate ma sono molto ... digiuno di android.
    Se in futuro avessi bisogno di aiuto (per fare il root ad esempio - anche se non ho ancora capito bene cosa vuol dire) posso chiedere?

  11. #19
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Chiedi pure, il ripristino dati di fabbrica (impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica) riporta il telefono allo stato iniziale di quando lo hai tirato fuori dalla scatola, perdi quindi tutto, meno la scheda sd.
    A disposizione
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Jiayu s3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3elio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Sono in possesso del Doogee F1 da circa 10 giorni e ho dovuto fare il reset gia' 2 volte per il problema della fotocamera. Non sono convinto che sia whatsup a generare il problema .
    Mi spiego ; ho la sensazione che la fotocamera si blocchi quando viene spostata qualche applicazione sulla SD. Per spostare le app ho provato ad usare sia il telefono che il pc. Adesso sono 3 giorni che (con caricato sul telefono SOLO wathsup nella configurazione standard come viene scaricata ) che lo uso e la fotocamera funziona (senza pulire nessuna cache), anche se io comunque non faccio un uso pesante di questa app
    Qualcuno puo' ... confermare o smentire?
    La gestione della memoria di questo telefono e' un po' ...carente.

    Leggo nei post precedenti che qualcuno ha fatto il ripristino . Cosa si intende per esattamente ripristino ? E' quella funzione inserita in un qualche menu che adesso non ricordo?
    Scusate ma sono molto ... digiuno di android.
    Se in futuro avessi bisogno di aiuto (per fare il root ad esempio - anche se non ho ancora capito bene cosa vuol dire) posso chiedere?

    Ciao, avete provato ad installare un'altra programma per la gestione della fotocamera? Google camera? Camera mx? Purtroppo prima del 7 maggio non posso testarlo fino in fondo x' è un regalo... Per il momento ho fatto root installato sdfix x installare app su scheda su...e devo dire che è decisamente meglio del mio Samsung s3 con lollipop 5.1.1...se avesse anche la bussola per Sky map ne comprerei uno anche per me

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy