CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee Valencia 2 Y100 5" Octa Core MT6592 1Gb/8Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    ciao Ragazzi, sto testando il device da alcuni giorni ed ero interessato a capire se sono l'unico che trova probelmi con alcune apps (ex Google plus o Paypal) che vengono segnalate dal playstore come incompatibili con il mio device. E' già successo a qualcuno? BTW mi è arrivato un aggironamento di qualche mega non so che cambiamenti abbia apportato. Ottimo comunque il fatto che monti android 5.1
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  2.  
  3. #42
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zof Visualizza il messaggio
    ciao Ragazzi, sto testando il device da alcuni giorni ed ero interessato a capire se sono l'unico che trova probelmi con alcune apps (ex Google plus o Paypal) che vengono segnalate dal playstore come incompatibili con il mio device. E' già successo a qualcuno? BTW mi è arrivato un aggironamento di qualche mega non so che cambiamenti abbia apportato. Ottimo comunque il fatto che monti android 5.1
    a quanto ne so, sono problemi di compatibilità di alcune app google (plus, foto, music) con Android 5.0 e 5.1 installato nelle cpu mediatek.. in passato ho avuto lo stesso problema con un elephone g2, risolto poi con un update OTA.

    Facci sapere come va!

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (15-07-15)

  5. #43
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    a quanto ne so, sono problemi di compatibilità di alcune app google (plus, foto, music) con Android 5.0 e 5.1 installato nelle cpu mediatek.. in passato ho avuto lo stesso problema con un elephone g2, risolto poi con un update OTA.

    Facci sapere come va!

    ciao
    Sure uscirà la recensione ufficiale di Androidiani.com 😀
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Posso fare una domanda leggermente off-topic?
    sto leggendo sul forum in qua e là...
    DooGee come è come ditta? seria?
    Cellulari mi sembra di qualità da quel che leggo a giro (sempre in ambito cinese intendo...)
    consigliate?
    nello specifico sto cercando di scegliere tra un Doogee e un elephone...
    scusate... non mi bannate per un off topic così spudorato

  7. #45
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    .
    DooGee come è come ditta? seria?
    Cellulari mi sembra di qualità da quel che leggo a giro (sempre in ambito cinese intendo...)
    consigliate?
    nello specifico sto cercando di scegliere tra un Doogee e un elephone...
    Ne ho avuti parecchi sia Doogee che Elephone..
    Direi che più o meno si equivalgono.. peccano come al solito nel supporto e nel fatto che sfornando dispositivi su dispositivi, i vecchi li abbandonano dopo pochi mesi..

    Ho un paio di amici che hanno vari doogee del 2014 che ancoa vanno (1 dg 2104 e 2 dg800), altri invece hanno visto la morte prematura dei loro terminali dopo circa 1 anno (dg450 e Dg 2014).

    Gli altri doogee testati, hanno ancora pachi mesi 4/8 ma per il momento fungono (f1 mini turbo, dg750, y100, dg280)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (28-08-15)

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... io sto provando il Valencia 2 e mi trovo bene... non ho riscontrato problemi. E' già uscito il secondo aggiornamento tramite OTA che ha risolto qualche piccolo bug. Per il prezzo.... la fotocamera è ottima....

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Bella novità che ci siano le sezioni separate per questi produttori cinesi come DooGee (che si stanno ritagliando il loro spazio).

    Ho scoperto questo terminale per caso guardando in comebuy, lo tengo d'occhio, in particolare per la sezione GPS, ma leggendo mi pare di capire che non sia velocissimo. Importante che ci sia e non sia 'virtuale' come sul mio Cubot GT72+

    Interessante l'octacore, un po' meno la memoria un po' scarsa (ram 1 gb), ma bene la partizione della ROM (sarebbe meglio chiamarla/o HD-ssd) a ben 6 GB...
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  11. #48
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Obionekenoby Visualizza il messaggio
    Bella novità che ci siano le sezioni separate per questi produttori cinesi come DooGee (che si stanno ritagliando il loro spazio).

    Ho scoperto questo terminale per caso guardando in comebuy, lo tengo d'occhio, in particolare per la sezione GPS, ma leggendo mi pare di capire che non sia velocissimo. Importante che ci sia e non sia 'virtuale' come sul mio Cubot GT72+

    Interessante l'octacore, un po' meno la memoria un po' scarsa (ram 1 gb), ma bene la partizione della ROM (sarebbe meglio chiamarla/o HD-ssd) a ben 6 GB...
    si, lavorandoci un pochino su non è malvagio.. l'octa core si comporta bene e la partizione che ho espanso a 6Gb per le app è davvero utile..
    solo la batteria lascia un pochino a desiderare..
    Il fratellone y100 pro ha la nuova cpu 64 bit meduiatek e 2Gb di ram, oltre a supportare il 4G per tutti gli operatori.. perde praticamente solo i led di notifica!

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (28-08-15),Obionekenoby (28-08-15)

  13. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    solo la batteria lascia un pochino a desiderare..

    perde praticamente solo i led di notifica!

    ciao
    Ahia, già adesso con l'uso che ne faccio (2+2 ore di treno casa/lavoro) il cubotto si scaricherebbe in 1/2 giornata se non ci fossero le prese 220v sui treni (Minuetto-Vivalto). Non è una bella notizia quella della batteria... urge quindi un extra pack?

    I led di notifica, gioie e dolori... utili per certi versi, indiscreti per altri.... ;-)
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  14. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il fratellone y100 pro ha la nuova cpu 64 bit meduiatek e 2Gb di ram, oltre a supportare il 4G per tutti gli operatori.. perde praticamente solo i led di notifica!

    ciao
    ed il tap esterno(info telefono ).. sulla versione Android 4.4.2 era ed è rimasto 'invisibile'...
    Ultima modifica di Bartali66; 03-09-15 alle 14:24

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy