CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 91 primaprima ... 4181899091
Visualizzazione dei risultati da 901 a 905 su 905
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee Valencia 2 Y100 PRO 5" HD Quad Core MT6735 2Gb RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, il mio non si carica più la batteria, anche con una nuova.

    Provato vari caricabatterie ma niente da fare, inserendo lo spinotto esce il simbolo della ricarica ma anche dopo una nottata non carica niente.

    Qualcuno sa aiutarmi?

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pannokkia Visualizza il messaggio
    Salve, il mio non si carica più la batteria, anche con una nuova.

    Provato vari caricabatterie ma niente da fare, inserendo lo spinotto esce il simbolo della ricarica ma anche dopo una nottata non carica niente.

    Qualcuno sa aiutarmi?
    Probabilmente è il modulo di ricarica, quello dove c'è attaccata la presa USB,
    Se conosci uno dei tanti riparatori cinesi, potresti fargli dare un'occhiata, soprattutto se hai speso i soldi per una batteria nuova,
    Se non dovessero avere il pezzo, prova a vedere su Aliexpress, dovrebbe costare poco...
    Edit.... Potresti anche fare un tentativo, ma non ci credo più di tanto che sia un problema software e non hardware,
    Salvati tutto con l'applicazione backup e ripristino e poi fai un reset di fabbrica..



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Probabilmente è il modulo di ricarica, quello dove c'è attaccata la presa USB,
    Se conosci uno dei tanti riparatori cinesi, potresti fargli dare un'occhiata, soprattutto se hai speso i soldi per una batteria nuova,
    Se non dovessero avere il pezzo, prova a vedere su Aliexpress, dovrebbe costare poco...
    Edit.... Potresti anche fare un tentativo, ma non ci credo più di tanto che sia un problema software e non hardware,
    Salvati tutto con l'applicazione backup e ripristino e poi fai un reset di fabbrica..



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Ciao, grazie per il suggerimento, ma purtroppo non conosco nessun riparatore cinese. Ho provato a resettarlo, avevo un 2% di batteria ma comunque non carica. Ho visto che lo spinotto usb è attaccato direttamente alla piastra principale di conseguenza sicuramente comprarne una nuova non conviene, penso che alla fine lo utilizzeroò come fermacarte. Grazie comunque.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pannokkia per il post:

    Stonexmini46 (11-10-17)

  6. #904
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato una batteria nuova su aliexpress che teoricamente dovrebbe essere originale, però anche a batteria ancora carica il telefono ogni tanto si spegne. A volte si spegne completamente e a volte me lo ritrovo nella schermata di inserimento del pin. Siccome quella originale era ancora buona ho continuato con quella ma dopo alcuni mesi ha inziato a fare la stessa cosa anche con la originale. Quando lo riaccendo mi fa vedere che ancora c'è carica, ad esempio 38%.
    A qualcuno succede la stessa cosa?
    Sapete dirmi dove reperire una batteria sicuramente originale (o che sicuramente funziona) ?

    Mi spiacerebbe dovere cambiare telefono per questo motivo perchè per il mio utilizzo va bene.

  7. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    da qualche giorno ho problemi con whatsapp, non mi scarica ne invia file (immagini, video) e non esegue il backup su google drive (mi dice che è impossibile).
    Ho contattato lo staff di whatsapp, la loro risposta è che ho root e/o ROM personalizzati e quindi non mi danno supporto.
    Il cell. è come uscito di fabbrica, non ho toccato nessuna impostazione......consigli? Si può far qualcosa o devo buttare il mio Valencia 2 Y100?

Pagina 91 di 91 primaprima ... 4181899091

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy