CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 91 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 905
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee Valencia 2 Y100 PRO 5" HD Quad Core MT6735 2Gb RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da favision Visualizza il messaggio
    Lo ho appena provato...funziona e anche bene! Nn so perchè nn funzioni quello del tuo collega....io però ho dentro una sim sola,nn è che devi impostare da quale sim fate hotspot?
    Grazie per la prova il collega ha due sim e ovviamente quella della tre è impostata come dati e in teoria in Hotspot dovrebbe funzionare in automatico con quella anche perché non ci sono configurazioni del genere nella schermata del tethering... Ho chiesto anche prima al collega se ha provato a cambiare gli apn ma non ha ancora avuto tempo ... Strano che a te funzioni senza cambiare nulla perché qualche post fa un'altro utente aveva detto di non riuscire a navigare nemmeno lui in tethering con una sim dati della tre, forse le sim voce e dati hanno una configurazione automatica degli apn diversa rispetto a una sim solo dati... L'importante è che sei riuscito anche a navigare, perché l'associazione in wifi la fa benissimo ma poi non si riesce a fare nulla perché risulta offline...

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    una sim solo DATI
    Io non molto tempo fa avevo una sim SOLO dati della tre che usavo su una chiavetta ..qualche volta ho cercato di usarla su un telefono UMTS ma stranamente dopo qualche gg. mi era stata bloccata .....ho dovuto un pò penare per poterla riutilizzare (riattivare ) per il suo utilizzo...ma era i tempi del 3g.H3g UMTS .. quindi qualche anno fa Ora non so se le cose siano cambiate ...ma se dicono che con una sim Voce/sms/dati sta funzionando (in 4g/Lte ecc ecc ) non so se è ancora in vigore dalla tre ...l'utilizzo della SIM SOLO DATI su smartphone ...di ogni tipo...come sono queste cinesate ...
    Se può servire
    Impostazioni di rete
    Meglio ancora
    http://www.tre.it/assistenza/prodott...consigli-utili
    Ultima modifica di Bartali66; 07-10-15 alle 15:32

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    mike78 (07-10-15)

  5. #503
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io non molto tempo fa avevo una sim SOLO dati della tre che usavo su una chiavetta ..qualche volta ho cercato di usarla su un telefono UMTS ma stranamente dopo qualche gg. mi era stata bloccata .....ho dovuto un pò penare per poterla riutilizzare (riattivare ) per il suo utilizzo...ma era i tempi del 3g.H3g UMTS .. quindi qualche anno fa Ora non so se le cose siano cambiate ...ma se dicono che con una sim Voce/sms/dati sta funzionando (in 4g/Lte ecc ecc ) non so se è ancora in vigore dalla tre ...l'utilizzo della SIM SOLO DATI su smartphone ...di ogni tipo...come sono queste cinesate ...
    Se può servire
    Impostazioni di rete
    Meglio ancora
    http://www.tre.it/assistenza/prodott...consigli-utili
    Grazie per i link ma il telefono non è mio e purtroppo non posso smanettarci, anche se mi piacerebbe tanto trovare la soluzione
    Ovviamente con una chiavetta dedicata brandizzata sicuramente non ci sono problemi perché configurata per fare solo quello, ma in teoria con un telefono Android di qualsiasi genere è la stessa cosa, sempre da modem router fa, non a caso tutti gli android ma penso anche ios e wp hanno il thetering nativo tra le impostazioni. Come ripeto prima quella sim la utilizzava senza problemi su galaxy next e da parecchio tempo

  6. #504
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Grazie per i link ma il telefono non è mio e purtroppo non posso smanettarci, anche se mi piacerebbe tanto trovare la soluzione
    Ovviamente con una chiavetta dedicata brandizzata sicuramente non ci sono problemi perché configurata per fare solo quello, ma in teoria con un telefono Android di qualsiasi genere è la stessa cosa, sempre da modem router fa, non a caso tutti gli android ma penso anche ios e wp hanno il thetering nativo tra le impostazioni. Come ripeto prima quella sim la utilizzava senza problemi su galaxy next e da parecchio tempo
    Ripeto era/è il galaxy next un UMTS.. di suo..ed era solo 3g...Poi se il y100 pro riconoscibile anche come UMTS ...non so ma sino ad ora , chi ha detto che a lui funziona tutto, dice con una sim voce /dati ...
    Ps..il telefono con cui smanettavo una volta era un NGM ) brandizzato 3...ovviamente UMTS 3..obbligatorio su uno slot ...ma la sim 3 solo dati se messa ha funzionato poco poi sono stato bloccato (come dicevo ): stesso è successo su un Wiko (android )....ha funzionato alcuni gg poi più nulla..ma erano altri tempi---ed il 4g lte era lontanoooooo
    Ultima modifica di Bartali66; 07-10-15 alle 17:53

  7. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulmo Visualizza il messaggio
    Ancora un aiutino: può essere che sia disabilitata la richiesta del pin alla riaccendi one del terminale? All'avvio non me lo chiede più! Come posso fare per riattivare la richiesta? Many thanks per l'aiuto!
    Non ne vengo fuori. Qualche idea?

  8. #506
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    se è x tutto ok? Mentre io chiedevo..se è SOLO DATI..
    Ma forse non mi so spiegare.io.Scusa.
    Nn ho capito.....è una sim per chiamare mandare sms e internet ( tutto).
    È questo quello che intendevi?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato favision per il post:

    Bartali66 (10-10-15)

  10. #507
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Grazie per la prova il collega ha due sim e ovviamente quella della tre è impostata come dati e in teoria in Hotspot dovrebbe funzionare in automatico con quella anche perché non ci sono configurazioni del genere nella schermata del tethering... Ho chiesto anche prima al collega se ha provato a cambiare gli apn ma non ha ancora avuto tempo ... Strano che a te funzioni senza cambiare nulla perché qualche post fa un'altro utente aveva detto di non riuscire a navigare nemmeno lui in tethering con una sim dati della tre, forse le sim voce e dati hanno una configurazione automatica degli apn diversa rispetto a una sim solo dati... L'importante è che sei riuscito anche a navigare, perché l'associazione in wifi la fa benissimo ma poi non si riesce a fare nulla perché risulta offline...
    Nelle impostazioni tethering l ultimo banner in basso nel mio è inpostato su ipV4 prova a vedere se cambiando quello si attiva...
    Nn so cosa altro puo essere.....credo che questa impostazione serva a usare un indirizzo o l altro..
    La sto buttando a caso però.....

  11. #508
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da favision Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni tethering l ultimo banner in basso nel mio è inpostato su ipV4 prova a vedere se cambiando quello si attiva...
    Nn so cosa altro puo essere.....credo che questa impostazione serva a usare un indirizzo o l altro..
    La sto buttando a caso però.....
    Vero, provate IPV6
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulmo Visualizza il messaggio
    Non ne vengo fuori. Qualche idea?
    Nel menù delle impostazioni troverai la voce "sicurezza", entraci e imposta il codice PIN

  13. #510
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    custodie in silicone se ne trovano? ho visto solo quelle rigide in giro.

Pagina 51 di 91 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy