CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 74 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    lo sto usando da due giorni e mi sembra un ottimo terminale. è privo di bug, sino ad ora. Ho notato che la ricezione wifi è debole e che anche il 3g non ha una ricezione spettacolare (capita che passa da edge a 3g spesso dove col mio asus laser 2 era sempre in 3g). Ottimi materiali, molto solido. Una cosa che non mi garba molto è che la fotocamere posteriore (che scatta foto mediocri) sporge troppo e che nonostante la cover di protezione (io ne ho presa una in tpu trasparente) quando lo si appoggia su una superficie tocca sempre il bordino della cam, rischiando di usurarlo!
    Sulla batteria non ho da lamentarmi, visto che con un uso normale ho fatt o4 ore di schermo e sono arrivato alle 23:00 (dalle 7 di mattina) col 30%. Non ho ancora avuto modo di stressarlo per ora....vedremo più avanti come evolverà

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marcelloslayer per il post:

    IamLegend (21-04-16)

  3.  
  4. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora:

    Confermo che la ricezione WIFI è debole. Anche io l'avevo notato subito solo che ho letto da qualche parte che smanettando un pelo nei parametri del firmware oppure con qualche app apposita si puo migliorarla ma per ora a me basta come funziona.

    SUl fatto "3G - edge - 4G - LTE" non saprei dire.
    Dove sono io e per dove viaggio e vado, sono quasi sempre in 4g quindi per ora non ho avuto problemi.
    Di certo con l'ultimo aggiornamento datato 0303216 il sistemna è migliorato rispetto a prima..
    Ora vediamo se uscirà un aggiornamento ad andoid 6 e magari le cose cambieranno.

    Per quanto alla fotocamera a me la stock non è mai piaciuta e ho sempre trovato "robe" alternative.

    Consiglio di provare "OPEN CAMERA" che a me ha dato ottimi risultati senza essere particolarmente sofisticata come gestione.

    Se invece si vuole avere di piu', consiglio "CAMERA FV5 Lite" che è piu' completa ma un po piu' complessa da usare.

    Entrambe queste due fotocamere alternative hanno velocizzato e migliorato di molto la messa a fuoco automatica e la nitidezza delle foto.
    Poi è logico che ce ne sono altre che non conosco e magari sono ottime e forse anche piu' performanti; basta cercarle e provarle e magari riportarne informazioni di uso.

    Sulla durata della batteria invece non mi pronuncio poichè avendo un uso altalenante passo da durate di 16 /17 ore a durate di 8 / 10 ore o anche meno.
    Ultima modifica di unico2003; 22-04-16 alle 18:14

  5. #663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Reso quasi subito poiché lo schermo ha cominciato a dare problemi. Righe nere verticali

  6. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    Reso quasi subito poiché lo schermo ha cominciato a dare problemi. Righe nere verticali
    Allora sei veramente sfortunato.. Che dire..

    Io lo sto usando da 4 mesi e nonho riscotrato e non sto riscontrando problemi... che dire...

    Auguri per il tuo prossimo terminale.

  7. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sscusate. Ho un F5 da Natale e, fino a qualche giorno fa, tutto OK. Ora mi da un problema allo schermo. Continua a sfarfallare, ma solo con alcune app e qualche volta con la home. Da cosa potrebbe dipendere? Software? Hardware?
    Spero possiate aiutarmi
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  8. #666
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Dolphin74;7501394]Sscusate. Ho un F5 da Natale e, fino a qualche giorno fa, tutto OK. Ora mi da un problema allo schermo. Continua a sfarfallare, ma solo con alcune app e qualche volta con la home. Da cosa potrebbe dipendere? Software? Hardware?
    Spero possiate aiutarmi
    Grazie

    Problema hardware. Lo ha fatto anche a me, ma dopo un po' smette. Fai caso se quando ti succede sei in 2g e hai luminosità al minimo.
    In ogni caso volendo tagliare la testa al toro dovresti mandarlo in assistenza, ma per esperienza personale (tempi, costi, risultati) mi sento di sconsigliartelo caldamente. Se proprio vuoi paga qualcuno in zona per la sostituzione, sembrerà assurdo ma risparmi.

    Inviato dal mio F5 usando Androidiani App

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  9. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma problema di schermo o altro? Se fosse lo schermo con 42€ lo prendo su aliexpress e lo faccio cambiare.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  10. #668
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non so, ma personalmente non consiglio di spenderci soldi. È un terminale mediocre che dopo i primi tempi si dimostra per quel che è. Assemblaggi di basso livello e software pessimo. Non vale la pena mettersi a perdere tempo, vendilo e racimola ciò che puoi, dopodiché passa ad un terminale con helio x20. Io sto cercando di fare così. Poi ognuno fa ciò che ritiene opportuno

    Inviato dal mio F5 usando Androidiani App

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  11. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio F5 invece da qualche mese ha lo schermo in burn-in, su sfondo nero si vede quello che stavo facendo minuti prima. Questo accade prevalentemente quando è caldo, ciò sempre. Si surriscalda molto facilmente, quando lo uso in carica , o mentre lancio un applicazione pensante. Anche a voi succede lo stesso?
    Se sono stato utile, non esitare a ringraziarmi

  12. #670
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Si, soprattutto la barra delle notifiche rimane impressa...

    Inviato dal mio F5 usando Androidiani App

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Pagina 67 di 74 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy