CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 74 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa, ho doppiato il post perché non mi ritrovavo quelle precedente.... Grazie sei gentilissimo....

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Appena arrivato.anche a me..giusto un'ora fa chiedevo lumi sui tempi di spedizione...che dire, davvero bello, fotocamera discreta ma un unica grossa pecca per ora..il fingerprint tanto reclamizzato registra le.impronte ma non sblocca un bel niente.. Sia a schermo acceso che spento.. Mah...che voi sappiate esiste un modo per riattivare il tel dopo il blocco evitando il tasto power?? Ero abituato al comodissimo doppio tap del mio cubot x9 sul tasto home
    Bheee anche se sei ripetitivo...basta che vai (e vedi anche il video dai ) impostazioni .....gesture...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    cubotx9 (25-11-15)

  5. #263
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daiquiri1967 Visualizza il messaggio
    Confermo, e ringrazio Mike78 per la info
    Io ho trovato il mio pacco sul sito delle poste italiane utilizzando il codice delle poste olandesi (RC********NL), io ho comprato da everbuyng con spedizione gratuita
    Anche il mio è stato spedito con postnl (preso da igogo) e spero per te non capiti come a me... È a Milano dal 11/11 venerdì mi è arrivato la lettera della dogana per contenuto/prezzo non congruo, ho spedito via mail la sera stessa tutta la documentazione richiesta e stamattina ho fatto la pirlata di chiamare il numero dedicato, c'era scritto tariffa urbana... In 2 minuti mi hanno scalato quasi 3€ (numero non compreso nei minuti del mio piano wind) per sentirmi dire che la mail è sicuramente arrivata ma ci sono migliaia di casi ogni giorno e arriveranno al mio metà della settimana prossima e, poi l'operatore mi ha invitato a chiamare la settimana prossima per sapere se i documenti sono ok... Col cavolo che richiamo! tanto i documenti ci sono tutti appena arrivano alla mia pratica sdoganano calcolando il prezzo da pagare

  6. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Anche il mio è stato spedito con postnl (preso da igogo) e spero per te non capiti come a me... È a Milano dal 11/11 venerdì mi è arrivato la lettera della dogana per contenuto/prezzo non congruo, ho spedito via mail la sera stessa tutta la documentazione richiesta e stamattina ho fatto la pirlata di chiamare il numero dedicato, c'era scritto tariffa urbana... In 2 minuti mi hanno scalato quasi 3€ (numero non compreso nei minuti del mio piano wind) per sentirmi dire che la mail è sicuramente arrivata ma ci sono migliaia di casi ogni giorno e arriveranno al mio metà della settimana prossima e, poi l'operatore mi ha invitato a chiamare la settimana prossima per sapere se i documenti sono ok... Col cavolo che richiamo! tanto i documenti ci sono tutti appena arrivano alla mia pratica sdoganano calcolando il prezzo da pagare
    Fortunatamente e' gia uscito da milano (recezione-dogana-spdizione) e pare che sia alle poste di Bologna (la mia citta')

  7. #265
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daiquiri1967 Visualizza il messaggio
    Fortunatamente e' gia uscito da milano (recezione-dogana-spdizione) e pare che sia alle poste di Bologna (la mia citta')
    Tutto ottimo a sapersi ma qui si parla dell'F5 mi pare !! o di come anche si gestisce una sua spedizione ??? Ma per questo vi è
    https://www.androidiani.com/forum/do...ni-dogane.html
    Ultima modifica di Bartali66; 25-11-15 alle 17:27

  8. #266
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nulla!
    Ho provato ad instllare l'app "Google Camera" ma cerca di sostituire quella eistente (infatti, crea una icona uguale a quella esistente ma non la sostituisce) e, se propvo a mettere la camera "Panorama" oppure "Sphere", mi si blocca con sfondo grigio scuro ed un' icona più chiara al centro (ma on funziona) e, l'unico modo per far gunzionare l'app (non i due modi) è resettarla, cancellando la sua cache ).
    Provateci voi, scaricandola dal play store e fatemi sapere se funziona
    Ultima modifica di erosmax; 25-11-15 alle 21:24

  9. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Nulla!
    Ho provato ad instllare l'app "Google Camera" ma cerca di sostituire quella eistente (infatti, crea una icona uguale a quella esistente ma non la sostituisce) e, se propvo a mettere la camera "Panorama" oppure "Sphere", mi si blocca con sfondo grigio scuro ed un' icona più chiara al centro (ma on funziona) e, l'unico modo per far gunzionare l'app (non i due modi) è resettarla, cancellando la sua cache ).
    Provateci voi, scaricandola dal play store e fatemi sapere se funziona
    Il doogee non ha la bussola.
    Il doogee non ha la bussola. Significa che non possiamo utilizzare nessuna app o gioco a realtà aumentata, i panorami (almeno quelli che utilizzano la bussola per orientare) e il google sphere. Io ci sono rimasto male.

  10. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Doogee F5 alcune domande e alcune risposte.

    1: Come si cambia lo sfondo del lock screen? Non ci sono riuscito in alcuna maniera.
    2: Le telefonate in uscita diventano "unknown" appena l'interlocutore risponde alla chiamata. Nel log chiamate restano sconosciuti e questo è il problema più grosso che sto riscontrando. Che devo fare?
    3: Ricarica rapida 70% in mezz'ora? A me ci mette almeno il doppio. Avete riscontrato anche voi ?
    4: Se volete rendere più efficace la finger print, registrate più volte lo stesso dito. A me con tre profili scansione funziona molto meglio, quasi perfetto.
    Ultima modifica di giudansky; 26-11-15 alle 23:42

  11. #269
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudansky Visualizza il messaggio
    Doogee F5 alcune domande e alcune risposte.

    1: Come si cambia lo sfondo del lock screen? Non ci sono riuscito in alcuna maniera.
    2: Le telefonate in uscita diventano "unknown" appena l'interlocutore risponde alla chiamata. Nel log chiamate restano sconosciuti e questo è il problema più grosso che sto riscontrando. Che devo fare?
    3: Ricarica rapida 70% in mezz'ora? A me ci mette almeno il doppio. Avete riscontrato anche voi ?
    4: Se volete rendere più efficace la finger print, registrate più volte lo stesso dito. A me con tre profili scansione funziona molto meglio, quasi perfetto.
    Se un telefono con 3gb di ram schermo full hd ecc. ha costato la media di 130€ (lasciando perdere spedizione e dogana) da qualche parte dovevano risparmiare e qui vedi le mancanze... Per ora il telefono non ce l'ho ma provo a rispondere lo stesso...
    1.Per cambiare sfondo prova a tappare e tenere premuto nella schermata home, dovrebbe aprirsi un menù con anche la possibilità di cambiare sfondo, poi in teoria ci dovrebbe essere anche nelle impostazioni.
    2.ho notato la stessa cosa anche su doogee x5 di un amico, dopo aver fatto la chiamata sul registro chiamate tra quelle in uscita rimane numero sconosciuto anche se era un numero della rubrica, se non erro deve essere un problema di molti mtk... Prova a copiare i contatti sia nella memoria telefono che sincronizzarli dell'account Google.
    3.per ora non posso rispondere...

    Faccio una domanda io... Ma senza bussola non ruota nemmeno lo schermo in automatico quando si mette il telefono in orizzontale? Provo anche a rispondermi poi aspetto conferma...

    Non credo, che fa quel lavoro dovrebbe essere il giroscopio...

  12. #270
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Per le chiamate, sembra un problema legato anche all'operatore h3g, con altri non succede..
    .
    Per il numero sconosciuto, sembra un problema legato all'operatore h3g e succede, come detto con molti mtk in questo periodo.
    La bussola non serve nella rotazione in verticale/orizzontale, li entra in gioco l'accelerometro o cmq un sistema software che anche in assenza di giroscopio permette la rotazione dello schermo.
    La ricarica rapida in 30 minuti è utopia, meglio se la fa lenta, date retta..
    Detto questo, l'assenza della bussola, oltre a qualche problema di indicare la direzione di marcia in navigazione sotto ai 40km/h, non da il problema che diceva giudansky, li serve il giroscopio che anche in questo caso manca..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    mike78 (27-11-15)

Pagina 27 di 74 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy