CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 74 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Fatto l'aggiornamento ma i problemucci non si risolvono.
    Non so se capita anche a voi ma, la App Permission (in Sicureza) ha problemi continui. Ogni qualvolta chiede se concedere l'autorizzazione ad una applicazione..smette di funzionare, segnalando il problema, e riparte. Alla fine l'ho tolta completamente
    Fino a ora non ho notato.questo problema...solo qualche sporadico imputamento al touch....

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premesso che nel complesso sono soddisfatto, le pecche più gravi del doogee f5 sono:
    1: assenza del giroscopio
    2: batteria che mi pare di aver capito essere a 2600 invece di 3000 (come si fa a spacciare qualcosa di falso?)
    3: la scocca è di metallo, si. Ma il dorso e alla fine fine metà di essa è in plastica. Anche qui, la doogee spaccia informazioni non precise.
    4: le chiamate in uscita a me le da "sconosciute" appena l'interlocutore risponde; non ho ben capito se si tratta di un bug di android.

  4. #283
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudansky Visualizza il messaggio
    Premesso che nel complesso sono soddisfatto, le pecche più gravi del doogee f5 sono:
    1: assenza del giroscopio
    2: batteria che mi pare di aver capito essere a 2600 invece di 3000 (come si fa a spacciare qualcosa di falso?)
    3: la scocca è di metallo, si. Ma il dorso e alla fine fine metà di essa è in plastica. Anche qui, la doogee spaccia informazioni non precise.
    4: le chiamate in uscita a me le da "sconosciute" appena l'interlocutore risponde; non ho ben capito se si tratta di un bug di android.
    1: è una mancanza in praticamente tutti o quasi i dispositivi sub 150€
    2: stessa cosa per molti altri brand.. dichiarare specifiche superiori, è effetto marketing.. e difficilmente confutabile, se non con accessori adeguati come amperometri/oscilloscopio . . ma servono professionali e a che pro?
    3: anche qui loro pubblicizzano l'effetto "metal" anche sulla cover.. però come sappiamo è tutta scena.. il frame invece è metallico!
    4: problema comune non solo ai doogee . ma anche ad altri.. è legato alle sim H3G o Fastweb (che si appoggia ad H3G se non sbaglio) ... deve essere una qualche incompatibilità..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (30-11-15)

  6. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    dichiarare specifiche superiori, è effetto marketing..
    Io la definisco come minimo pubblicità ingannevole ma truffa è più appropriato. Il marketing è un altra cosa.

  7. #285
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudansky Visualizza il messaggio
    Io la definisco come minimo pubblicità ingannevole ma truffa è più appropriato. Il marketing è un altra cosa.
    anche se fosse, credi che a loro importi o possano essere perseguibili per questo?

    Io credo che è una di quelle cose che i Cinesi fanno per rendere più appetibili i loro dispositivi quando paragonati alla "concorrenza" ..
    Su batteria removibili con dichiarazioni di 3000mAh, non è raro trovare, tolto l'adesivo, la reale capacità della batteria molto più bassa (anche 2000mAh in alcuni casi in passato)..
    molti sono stati smascherati in passato (e non parlo solo di Doogee, ma anche di Ulefone, Elephone, Mlais, Cubot, Kingzone, Star ecc...) con video a riguardo.

    Sono d'accordo che sia pubblicità ingannevole... ma tant'è
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (30-11-15)

  9. #286
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora...alla fine è accertato che il vetro NON è un Gorilla Glass (visto post di graffi ricevuti da utenti con delle monetine in tasca).
    Cercando nella rete, ho notato che molti Brand famosi, adottano una pellicola in vetro temperato. Ora, nella confezione del Doodge F5 c'è già un a pellicola inserite ed una nuova da poter inserire.... sembra plastica e sicuramente lo è.
    Guardate un po qui?

    aliexpress.com/store/product/Doogee-F5-Tempered-Glass-Screen-Protector-2-5-9h-Safety-Protective-Film-on-dooge-dg-F5/1394161_32526726445.html

    Che ne dite?
    Ultima modifica di erosmax; 30-11-15 alle 15:37

  10. #287
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Allora...alla fine è accertato che il vetro NON è un Gorilla Glass (visto post di graffi ricevuti da utenti con delle monetine in tasca).
    Cercando nella rete, ho notato che molti Brand famosi, adottano una pellicola in vetro temperato. Ora, nella confezione del Doodge F5 c'è già un a pellicola inserite ed una nuova da poter inserire.... sembra plastica e sicuramente lo è.
    Guardate un po qui?

    aliexpress.com/store/product/Doogee-F5-Tempered-Glass-Screen-Protector-2-5-9h-Safety-Protective-Film-on-dooge-dg-F5/1394161_32526726445.html

    Che ne dite?
    Un vetro temperato 9H (non quindi gorilla glass o simili) costa mediamente 1/2$ ai produttori..
    Chi li vende più di 10€ lo fa per questi motivi:
    1- maggiore resistenza ai graffi per qualità generale migliore
    2- trattamento superficiale oleofobico
    3- cercare di guadagnare il più possibile..

    Ho preso diversi "vetri di protezione temperati 9h" per molti degli smartphone che provo.. e sono risultati essere comunque tutti vetri, con spessore da 0,25 a 0,35mm ..
    Quindi per rispondere, sia quello da 3€ sia quello da 15€ potrebbero essere benissimo lo stesso prodotto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #288
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Allora...alla fine è accertato che il vetro NON è un Gorilla Glass (visto post di graffi ricevuti da utenti con delle monetine in tasca).
    Cercando nella rete, ho notato che molti Brand famosi, adottano una pellicola in vetro temperato. Ora, nella confezione del Doodge F5 c'è già un a pellicola inserite ed una nuova da poter inserire.... sembra plastica e sicuramente lo è.
    Guardate un po qui?

    aliexpress.com/store/product/Doogee-F5-Tempered-Glass-Screen-Protector-2-5-9h-Safety-Protective-Film-on-dooge-dg-F5/1394161_32526726445.html

    Che ne dite?
    Io l'ho già ordinata su aliexpres, non vedo il tuo link comunque l'ho pagata 2.50$ e mi sa che a sto punto arriva prima del telefono
    Io le uso da quando sono state inventate su tutti i miei telefoni, per quelli di marca più venduti (Samsung, lg ecc.) si trovano dappertutto a partire da 1$ su aliexpres anche a 30€ di marca su ebay/amazon ma per esperienza sono tutte uguali, forse le più costose hanno il trattamento oleofobico che dura di più ma per il resto non cambia. Io la consiglio vivamente

  12. #289
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho dovuto togliere il link, perché mi aggiungeva un pezzo di testo he non capisvo da dove saltasse fuori ...ora riprovo e vediamo se è iltuo stesso ordine
    QUESTO è quello da 2.89€
    Gasp! a te ancora non è arrivato?
    Ultima modifica di erosmax; 01-12-15 alle 07:33

  13. #290
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato questa ma è la stessa cosa, l'ho presa il 10/11 di solito la merce posrale dalla China ci mette di media 30 giorni, invece il telefono è fermo in dogana dal 11/11 e sto aspettando che arrivino alla mia pratica per mandarmelo finalmente

Pagina 29 di 74 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy