CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 74 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non l'ho provato. Come detto, avevo formattato tutto e rimesso il sistema dall'inizio. Gradirei sapere se qualcuno può testarlo e sapere se funziona.

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Non l'ho provato. Come detto, avevo formattato tutto e rimesso il sistema dall'inizio. Gradirei sapere se qualcuno può testarlo e sapere se funziona.
    L' ho testato io sul mio f5 e su quello di mio babbo e va te lo garantisco! Ma ancora non hai rimesso lo sblocco con l' impronta digitale? Ci vuole 20 secondi!

    Inviato dal mio F5

  4. #603
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbrovex Visualizza il messaggio
    L' ho testato io sul mio f5 e su quello di mio babbo e va te lo garantisco! Ma ancora non hai rimesso lo sblocco con l' impronta digitale? Ci vuole 20 secondi!

    Inviato dal mio F5
    Certo che funzionano. Ma avrei saputo primache era quella la causa, non avrei formattato lo smartphone perdetto tutto quello che avevo. Per questo ti ho detto:"Buono a sapersi per le prossime volte".

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da xbrovex Visualizza il messaggio
    L' ho testato io sul mio f5 e su quello di mio babbo e va te lo garantisco! Ma ancora non hai rimesso lo sblocco con l' impronta digitale? Ci vuole 20 secondi!

    Inviato dal mio F5
    Certo che funzionano. Ma avrei saputo primache era quella la causa, non avrei formattato lo smartphone perdetto tutto quello che avevo. Per questo ti ho detto:"Buono a sapersi per le prossime volte".
    A scusa non avevo capito. Qualcuno sa perché ogni tanto al mio f5 ogni tanto si impalla il touch? Cioè non funziona più! Devo premere tantissimo e mi fa impazzire!

    Inviato dal mio F5

  6. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti; ho acquistato un Doogee F5 appena un mese fa per sopperire all'ormai catorcio Galaxy s3; principalmente ero rimasto meravigliato dalle recensioni che citavano, tra le altre cose, un GPS veramente impressionante per velocità e precisione!
    Ecco, questa settimana mi sono ritrovato a doverlo utilizzare per evitare di perdermi per Bologna quindi accendo il 4G, accendo la geolocalizzazione, imposto il punto di arrivo (percorso tracciato in pochi istanti) e si parte! o meglio, la macchina parte, il navigatore (e cursore) rimangono piantati nel punto in cui è stata agganciata la geolocalizzazione senza fare una mossa...
    ho provato il tutto anche tornato nella mia città pensando che magari era fosse la zona che non gli piaceva ma niente da fare...
    come posso capire se è un problema di maps, di software o di hardware?!
    Grazie a tutti

  7. #606
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, magari sono fuori OT, ma cosa ne pensate di questo telefonino, vorrei acquistarlo..
    Approfitto per chiedere alcune informazioni e cioè: si possono mettere le due SIM insieme più la micro SD o mettendo la Micro Sd si sacrifica lo spazio di una SIM?
    Secondo voi esiste un telefono migliore a questo prezzo?
    Per l'assistenza come si fà?
    Grazie in anticipo..

  8. #607
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @zar
    Esiste uno specifco thread per la comparazione dei telefoni.
    Non esiste relazione tra slot SD e slot SIM. I telefoni o hanno lo slot SD o non ce l'hanno.
    Ma lo slot SD non sottrae uno slot SIM.

  9. #608
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Non esiste relazione tra slot SD e slot SIM. I telefoni o hanno lo slot SD o non ce l'hanno.
    Ma lo slot SD non sottrae uno slot SIM.
    Ciao,
    purtroppo esiste, visto che per questioni costruttive, anche F5 come altri, ha il secondo slot delle sim condifiso con la Micro sd.

    Anche dalla recensione di Androidiani si evince che:

    Ricordiamo, come già visto su altri brand quali Meizu e Xiaomi, che le combinazioni di inserimento per SIM e scheda di memoria sono: 1 nano-SIM + micro-SIM oppure 1 micro-SIM + 1 micro-SD.
    Fonte: https://www.androidiani.com/recensio...ensione-262564
    Sempre più produttori, quando non c'è una batteria rimovibile, ricorrono a tale soluzione per tenere i costi di progettazione bassi.. lo slot sd a parte è impattante per il design di board e carrellino extra per inserimento/rimozione.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #609
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    purtroppo esiste, visto che per questioni costruttive, anche F5 come altri, ha il secondo slot delle sim condifiso con la Micro sd.

    Anche dalla recensione di Androidiani si evince che:


    Sempre più produttori, quando non c'è una batteria rimovibile, ricorrono a tale soluzione per tenere i costi di progettazione bassi.. lo slot sd a parte è impattante per il design di board e carrellino extra per inserimento/rimozione.
    Capisco...quindi o metto la micro sd oppure un'altra sim..Grazie.
    Ma il tred di comparazione dove si trova?

  11. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio un ragazzo riuscì ad usare due sim +microsd tagliando la sim di modo che entrasse assieme alla sd. E funzionava (su altri smartphone con sistema simile), non ricordo pero dove ho letto la guida.
    Googlate.
    NB non so quanto faccia bene all'hardware in uso con quel trucchetto, qualcuno nei commenti fece riferimento alle temperature e condensazione dei singoli componenti (lettore delle due sim assieme a quello sd)

Pagina 61 di 74 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy