CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Doogee dg550 solo rete E no rete H/H+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Doogee dg550 solo rete E no rete H/H+

    Ciao a tutti ragazzi, dopo aver reinstallato una nuova rom sul mio dg550 mtk6592, ovviamente mi son trovato a riconfigurare nuovamente la imei, dato che non mi riusciva con mobileuncle tools, ho utilizzato BIRDA SN STATION che bloccandosi a metà strada, non so cos'abbia potuto cancellare ma sta di fatto che pur avendo ripristinato la ime, non c'è verso di collegarsi in hs...
    Anticipo che ho reimpostato apn, ho provato e riprovato anche a riportare il telefono alle condizioni originali (rom), ho anche ripristinato il file di restore tramite nvram (preso dal thl w200s funzionante) ma nulla da fare.
    qualcuno sa dirmi se esiste qualche soluzione o se ho saltato qualche particolare importante?

    Oggi ho scoperto che manca l'indirizzo dell'wdcma o una cosa simile, qualcuno mi sa dire come reimpostare o se c'è qualche programma in grado di poterlo fare?
    Ultima modifica di antonelloca1974; 01-08-15 alle 12:36

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    ciao,
    rimetti la rom dall'inizio con flashtool..
    poi fai il root con il tool

    kingroot apk:
    Download KingRoot Application (all versions)

    a questo punto scarichi da play store (in wifi)
    https://play.google.com/store/apps/d...melephon&hl=it

    e reinserisci gli imei che hai sul retro batteria o sulla scatole..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, Grazie mille per la risposta. Ho provato come hai detto di fare ma il problema è sempre lo stesso, il segnale gsm lo trova senza problemi mentre se lo obbligo a collegarsi con il 3g, resta continuamente in ricera...

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    con il root scarica l'app mtk engineering mode e entra nella sezione telephony, baseband
    li trovi tutte le bande 2g e 3g , se c'è almeno la 2000Mhz, allora dovrebbe andare in 3g
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, la 2000mhz è presente ed è anche spuntata... ma non trova il segnale, resta in continua ricerca impostandolo su 3g.
    è possibile che sia qualcosa relativa all'indirizzo del modem o qualcosa di simile? tutto questo mi è successo dopo che il programma BIRDA SN STATION si è bloccato...
    Ultima modifica di antonelloca1974; 03-08-15 alle 23:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy