CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 84 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma esattamente quanti f3 pro sono stati distribuiti ??o dalla fabbrica son usciti solo quelli dati in seckill?..se fosse vero ..ritardi nella distribuzione.. dovuto a penuria di operai..(ovvio della filiera F3)..chissà come andranno a rilento le altre filiere.. X quanto mi riguarda io ho "puntato"su DG HomTom ht 5 4G che è in per sale sino al 10/ott.vviamente se lo confermano lo stoppo il 9/ott..sperando che anche questo non subisca la fine del F3..
    Le persone che hanno avuto il piacere di provare lo smartphone sono state soltanto quelle che lavorano per le aziende di vendita online che poi magari fanno filtrare dei video su Youtube. Non è stata una vera uscita a dirittura la mia fonte aveva provato il prototipo di F3 Pro. Lui è in Shenzhen e vive proprio di questo in questo momento la azienda online di Geekbuying si sta recando a lui per provare gli smartphone che gentilmente le fabbriche prestano per testarli.

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rede Visualizza il messaggio
    che preferisco aspettare per avere delle certezze . :-)
    penso che fino hai primi di novembre dovrai aspettare..per avere certezze nel bene o nel male... X me certamente la bellezza passa in secondo piano..speriamo che funziona al top..

    PS.io mi fido del buon Max..
    Poi penso che le ditte non saranno..tanto stupide da dare x testare telefoni non funzionanti.(d
    Ultima modifica di Bartali66; 28-09-15 alle 16:23

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    penso che fino hai primi di novembre dovrai aspettare..per avere certezze nel bene o nel male... X me certamente la bellezza passa in secondo piano..speriamo che funziona al top..
    Infatti il 15 mi farò uno smartphone diverso.... :-D poi chi vivrà vedrà

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Rede per il post:

    Bartali66 (28-09-15)

  6. #104
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    penso che fino hai primi di novembre dovrai aspettare..per avere certezze nel bene o nel male... X me certamente la bellezza passa in secondo piano..speriamo che funziona al top..

    PS.io mi fido del buon Max..
    Poi penso che le ditte non saranno..tanto stupide da dare x testare telefoni non funzionanti.(d
    Purtroppo anche TCL che non è un cantinaro (è uno dei maggiori produttori di TV al mondo, ha i brand Alcatel e punta ad acquisire UMI) era uscita con un prodotto, il TCL 3S con snapdragon 615 proposto a prezzo molto allettante (180€) ma che dopo 1 mese di commercializzazione ha dovuto ritirare perchè aveva grossi problemi di surriscaldamento..

    Doogee quindi non credo sarà l'ultima in questo senso..

    La dissipazioen del calore con tutti questi millemila cores, è sempre più cruciale .. xiaomi aveva ritirato il suo Redmi Note Pro perchè lo snapdragon 810 nmon si teneva a bada... altri più o meno noti ogni tanto vanno in allarme temperatura batteria e cpu (soprattutto quelli con le prime cpu mediatek Mt6732 e 6752 a 64 bit.. secondo me troppo pompate come frequenza)..

    per questo, mediatek è corsa ai ripari, e tranne soluzioni particolari (doogee F3 con batteria non rimovibile e design estremo, magari è al limte) le sue nuove cpu Mt6735 1,3Ghz e 6753 1,3Ghz sono state ottimizzate lato calore e consumi..

    Bisogna cmq dare atto a Doogee che è dinamica!!!.. deve avere un bel da fare come Elephone.. troppi modelli e tante idee ben confuse..

    se mi mandano l'F3 lo demolisco in modo assolutamente critico!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    AleBerlo (28-09-15),Bartali66 (28-09-15)

  8. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io mi sono arreso e ieri ho preso un p7000 sulla baia in spedizione da Formello (Roma).. E posso confermare che il venditore è sicuramente cinese (credo everbuying). E' un pò troppo grosso per i miei gusti ma pazienza, per il resto dovrebbe essere a livello dell'f3 pro più o meno.

  9. #106
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    In attesa perchè al momento non so che prendere... innamorato sempre del Doogee F3PRO
    sempre tentato prendere dallo xiomi redmi note 2 ma...rimane sempre un 5.5 troppo grande

    momentaniamente mi sono preso un usato trovato da un privato tenuto bene THL5000 non è un 4G e anche estiticamente non è il massimo..
    però a tanti pregi..
    batteria fantastica
    Full HD
    Dual sim+ supporto micro SD
    velocissimo
    va veramente bene
    supportato da XDA si trovano tante Rom
    Ultima modifica di lagogomma; 28-09-15 alle 18:14

  10. #107
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma infatti sta DG nn ha moddatori affamati che creano rom?

  11. #108
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da favision Visualizza il messaggio
    Ma infatti sta DG nn ha moddatori affamati che creano rom?
    No, la diffusione in passato era poca, complice anche la fascia bassa dove hanno sempre operato e le cpu mediatek che non aiutano nel modding
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (29-09-15)

  13. #109
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    In attesa perchè al momento non so che prendere... innamorato sempre del Doogee F3PRO
    sempre tentato prendere dallo xiomi redmi note 2 ma...rimane sempre un 5.5 troppo grande

    momentaniamente mi sono preso un usato trovato da un privato tenuto bene THL5000 non è un 4G e anche estiticamente non è il massimo..
    però a tanti pregi..
    batteria fantastica
    Full HD
    Dual sim+ supporto micro SD
    velocissimo
    va veramente bene
    supportato da XDA si trovano tante Rom
    Confermo che trattasi di un ottimo cellulare. Ho appena installato un'ora fa sul THL5000 di un ragazzo la Custom Rom 1.1.2, dopo aver messo la twrp. Un'ottima rom che elimina un sacco di problemi, tra l'altro implementando la frequenza 900 che si usa in Italia. Consiglio di installare anche le tre patch successive alla rom vera e propria. Nel forum (THL5000) trovi anche la traduzione per installare la twrp. Effettivamente la batteria è un fattore che ha decretato il successo di quel device (anche se i "cani" di THL non hanno più aggiornato).
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  14. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma scusate, il Leagoo elite 1 vi fa schifo?
    3 gb di ram
    32 gb di memoria interna
    5 pollici
    ecc ecc

Pagina 11 di 84 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy