CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 84 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Intanto girellando qua e la.. ho trovato questo Doogee F3 Pro review: The best upgrade you can hope for after Doogee F3 - Xiaomi Today dove come si legge nel verdetto finale

    Build Quality: 10 out of 10
    Appearance: 10 out of 10
    Button placement: 9 out of 10
    Interface experience: 9 out of 10
    Display quality: 9 out of 10
    Price/performance ratio: 8 out of 10
    Camera performance: 7 out of 10
    Battery performance: 6 out of 10

    cosa dire , ad essere onesti, se questi sono reali (o quantomeno tali ) test ..diciamo che non è certo UN TOP...mi aspettavo di più...ma visto il prezzo....
    Ultima modifica di Bartali66; 12-10-15 alle 16:37

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto il rimborso alla ruota dentata.... Ho fatto bene?

    Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cipols per il post:

    Bartali66 (12-10-15)

  5. #223
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cipols Visualizza il messaggio
    Ho chiesto il rimborso alla ruota dentata.... Ho fatto bene?

    Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App
    Alla fine si, in parte le colpe vanno date sia a doogee che non è riuscita a rendere disponibile l'f3 entro i termini, sia a gear ed altri che non hanno segnalato la cosa, tenendo ci ha pagato sempre in sospeso, ma nel frattempo prelevando la somma..
    Meglio aspettare che i volumi ci siano e che le recensioni aumentino..
    Secondo me potevano fare meglio con batteria e altro
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (12-10-15),Cipols (12-10-15)

  7. #224
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Alla fine si, in parte le colpe vanno date sia a doogee che non è riuscita a rendere disponibile l'f3 entro i termini, sia a gear ed altri che non hanno segnalato la cosa, tenendo ci ha pagato sempre in sospeso, ma nel frattempo prelevando la somma..
    Meglio aspettare che i volumi ci siano e che le recensioni aumentino..
    Secondo me potevano fare meglio con batteria e altro
    e pensa se poi non è al top..non penso che con 4 legni di bamboo salvino capre e cavoli..

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    Cipols (12-10-15),megthebest (12-10-15)

  9. #225
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    e pensa se poi non è al top..non penso che con 4 legni di bamboo salvino capre e cavoli..

    Bastava 1mm più spesso, batteria da 3000mAh reali, tasti soft retroilluminati e un pelo di ottimizzazione software in più e spaccava.. Insomma tipo un Bluboo Xtouch, che se mantiene le promesse, è veramente il telefono "definitivo" sotto i 200€
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (12-10-15)

  11. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio

    Bastava 1mm più spesso, batteria da 3000mAh reali, tasti soft retroilluminati e un pelo di ottimizzazione software in più e spaccava.. Insomma tipo un Bluboo Xtouch, che se mantiene le promesse, è veramente il telefono "definitivo" sotto i 200€
    d'accordissimo sulla batteria da 3000. I tasti soft retroilluminati a mio avviso non sono così necessario, al contrario sarebbe da inserire un LED di stato (molto più utile). Per le ottimizzazioni.... ti dirò di telefoni ne ho provati davvero tanti e questo F3Pro va veramente bene!!! Peccato che in Italia, da quanto mi dicono, uscirà a 240€

  12. #227
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    d'accordissimo sulla batteria da 3000. I tasti soft retroilluminati a mio avviso non sono così necessario, al contrario sarebbe da inserire un LED di stato (molto più utile). Per le ottimizzazioni.... ti dirò di telefoni ne ho provati davvero tanti e questo F3Pro va veramente bene!!! Peccato che in Italia, da quanto mi dicono, uscirà a 240€
    uscirà in Italia ??..penso che tra non molto..in baya( ma hai letto la sua autonomia sia in lte e sia in 3G ???) sarà 150 euro..come ormai anche i miny x5..
    Ultima modifica di Bartali66; 12-10-15 alle 19:45

  13. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    uscirà in Italia ??..penso che tra non molto..in baya( ma hai letto la sua autonomia sia in lte e sia in 3G ???) sarà 150 euro..come ormai anche i miny x5..
    tutti i telefoni doogee vengono importati ufficialmente in italia da T.Im.Ex. che ha un accordo per l'importazione ufficiale con doogee. Purtroppo per esser ufficiale, l'importazione, deve necessariamente essere legale... e legale vuol dire che il prezzo aumenta. Somma IVA, Dogane (a livello commerciale, non certo come le paghiamo io e te), certificazioni europee per la vendita senza riserve sul territorio italiano, le royality (in italia si pagano i diritti d'autore su Dual Sim, Mp3, Mp4, SIAE che incidono sul costo di un terminale) e l'assistenza ecco che il prezzo inevitabilmente si alza. Purtroppo questo telefono, da quanto mi dice l'ìimportatore, finirà per costare 249€ (circa) all'utente finale. Se lo confrontiamo con i prezzi cinesi è ovvio che costa molto di più... sul mercato italiano, dato ciò che offre la concorrenza più blasonata, potrebbe invece aver senso. In italia c'è anche il laboratorio tecnico ufficiale Doogee con ricambi originali che però, per accordi presi con la stessa doogee, può riparare pezzi solo con prova d'acquisto italiana (scontrino fiscale) e importato per via ufficiale onde evitare salatissime multe....... per la legge non esistono in Italia telefono DooGee che non pagano al nostro caro stato tutto quello che c'è da pagare

  14. #229
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    tutti i telefoni doogee vengono importati ufficialmente in italia da T.Im.Ex. che ha un accordo per l'importazione ufficiale con doogee. Purtroppo per esser ufficiale, l'importazione, deve necessariamente essere legale... e legale vuol dire che il prezzo aumenta. Somma IVA, Dogane (a livello commerciale, non certo come le paghiamo io e te), certificazioni europee per la vendita senza riserve sul territorio italiano, le royality (in italia si pagano i diritti d'autore su Dual Sim, Mp3, Mp4, SIAE che incidono sul costo di un terminale) e l'assistenza ecco che il prezzo inevitabilmente si alza. Purtroppo questo telefono, da quanto mi dice l'ìimportatore, finirà per costare 249€ (circa) all'utente finale. Se lo confrontiamo con i prezzi cinesi è ovvio che costa molto di più... sul mercato italiano, dato ciò che offre la concorrenza più blasonata, potrebbe invece aver senso. In italia c'è anche il laboratorio tecnico ufficiale Doogee con ricambi originali che però, per accordi presi con la stessa doogee, può riparare pezzi solo con prova d'acquisto italiana (scontrino fiscale) e importato per via ufficiale onde evitare salatissime multe....... per la legge non esistono in Italia telefono DooGee che non pagano al nostro caro stato tutto quello che c'è da pagare
    e che l'italiano..guarda anche alle proprie tasche.. poi hai letto la poca autonomia in LTE ?? O
    Ultima modifica di Bartali66; 12-10-15 alle 20:26

  15. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    e che l'italiano..guarda anche alle proprie tasche.. poi hai letto la poca autonomia in LTE ?? O
    si ho letto ma, avendo il terminale in mano, ho intenzione di provarlo io stesso. Domani effettuerò un test in condizioni normale di utilizzo, quindi stacco il cell dalla carica al mattina quando mi alzo e me lo porto a seguito. Chiamate, messaggi, whats'app, connessione LTE sempre attiva e tutto quello che si fa normalmente con un cellulare. Senza stressarlo eccezionalmente ma usandolo come se lo avessi già da sei mesi.... vediamo quanto dura la batterie e vi farò sapere..... Fino ad oggi l'ho stressato (e non poco) con test sempre più esigenti.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato russogaetano33 per il post:

    maxximoang (13-10-15),screamer (13-10-15)

Pagina 23 di 84 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy