CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 84 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    quali ..dove..??
    Chiedi direttamente a T.Im.Ex..... io non lavoro per loro e non faccio pubblicità ai loro punti vendita..... Mi limito a dire quello che so in via ufficiale da parte loro e da parte di Doogee oltre che a testare e a recensire (sopratutto su un altro forum) i prodotti che mi inviano.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato russogaetano33 per il post:

    Bartali66 (14-10-15)

  3.  
  4. #252
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    ancora non ho mfatto la recensione all'F3Pro... Sicuramente ti confondi con quella dell'X5 e X5Pro
    Vero, scusa.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    arrivato 2 giorni fa l'F3 Pro, lo avevo scelto blu ma dopo quasi un mese di attesa il venditore mi ha detto che Doogee non li sta consegando blu e quindi me lo hanno spedito bianco.
    Lo testerò per bene ma devo dire che nei primi 2 giorni mi ha veramente sorpreso positivamente, avendo 2 sim giravo con 2 telefoni e quindi avevo pensato di provare l'F3 con l'idea che al massimo lo avrei tenuto come muletto; risultato è che ora il Nexus5 ed il G3 sono nel cassetto e giro con l'F3 Pro!
    Al momento ho rilevato 2 sole pecche (di cui una nota) la mancanza di retroilluminazione dei tasti e la fotocamera che se utilizzata con software di terze parti si impalla (per esempio se faccio foto direttamente da whatsapp) se invece si utilizza il suo software nessun problema.

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato giordy73 per il post:

    Bartali66 (14-10-15),maxximoang (14-10-15),sputniksan (14-10-15)

  7. #254
    Androidiano L'avatar di sputniksan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    UMI Iron Tcl Idol X+ Newman N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    arrivato 2 giorni fa l'F3 Pro, lo avevo scelto blu ma dopo quasi un mese di attesa il venditore mi ha detto che Doogee non li sta consegando blu e quindi me lo hanno spedito bianco.
    Lo testerò per bene ma devo dire che nei primi 2 giorni mi ha veramente sorpreso positivamente, avendo 2 sim giravo con 2 telefoni e quindi avevo pensato di provare l'F3 con l'idea che al massimo lo avrei tenuto come muletto; risultato è che ora il Nexus5 ed il G3 sono nel cassetto e giro con l'F3 Pro!
    Al momento ho rilevato 2 sole pecche (di cui una nota) la mancanza di retroilluminazione dei tasti e la fotocamera che se utilizzata con software di terze parti si impalla (per esempio se faccio foto direttamente da whatsapp) se invece si utilizza il suo software nessun problema.
    Grande!!
    Da quale store hai acquistato!
    Chiedo perché a questo punto é quello che li ha ricevuti prima 😉

    Inviato dal mio Umi IRON usando una Scimmia Radiocomandata.
    Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]

  8. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sputniksan Visualizza il messaggio
    Grande!!
    Da quale store hai acquistato!
    Chiedo perché a questo punto é quello che li ha ricevuti prima ��

    Inviato dal mio Umi IRON usando una Scimmia Radiocomandata.
    l'ho acquistato da aliexpress

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giordy73 per il post:

    Bartali66 (14-10-15)

  10. #256
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    arrivato 2 giorni fa l'F3 Pro, lo avevo scelto blu ma dopo quasi un mese di attesa il venditore mi ha detto che Doogee non li sta consegando blu e quindi me lo hanno spedito bianco.
    Lo testerò per bene ma devo dire che nei primi 2 giorni mi ha veramente sorpreso positivamente, avendo 2 sim giravo con 2 telefoni e quindi avevo pensato di provare l'F3 con l'idea che al massimo lo avrei tenuto come muletto; risultato è che ora il Nexus5 ed il G3 sono nel cassetto e giro con l'F3 Pro!
    Al momento ho rilevato 2 sole pecche (di cui una nota) la mancanza di retroilluminazione dei tasti e la fotocamera che se utilizzata con software di terze parti si impalla (per esempio se faccio foto direttamente da whatsapp) se invece si utilizza il suo software nessun problema.
    intanto grazie delle tue^ fresche ^impressioni ma chiedo cosa indichi per ^^si impalla ^ ..si resetta ?? ma ,forse, riceverai un aggiornamento come al solito avviene con la Doogee relativo al comparto fotografico..
    Ultima modifica di Bartali66; 14-10-15 alle 16:22

  11. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    si blocca la schermata sulla fotocamera, poi a forza di schiacciare sul tasto home esce e funziona ma è rallentato, se si prova a riavviare la fotocamera da errore, quindi si riavvia il telefono e torna tutto a posto

  12. #258
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    si blocca la schermata sulla fotocamera, poi a forza di schiacciare sul tasto home esce e funziona ma è rallentato, se si prova a riavviare la fotocamera da errore, quindi si riavvia il telefono e torna tutto a posto
    a me dopo un paio di mesi di utilizzo ora .. fa lo stesso difetto su il DG y100(INTONSO )

  13. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    a me dopo un paio di mesi di utilizzo ora .. fa lo stesso difetto su il DG y100(INTONSO )
    hai fatto qualche modifica per rimediare all'errore?

  14. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    a me dopo un paio di mesi di utilizzo ora .. fa lo stesso difetto su il DG y100(INTONSO )
    Confermo l'errore anche sul mio F3Pro.... quando provai il Y100Pro però ricordo che non faceva sta cosa... che sia l'aggiornamento di what's app che crei questa "incompatibilità"?
    Tra l'altro, a me, l'errore lo da solo con what's app.... con le altre app che usano la camera non ho nessun problema (ade esempio la fotocamera di google o open camera...)
    Ultima modifica di russogaetano33; 14-10-15 alle 17:07

  15. Il seguente Utente ha ringraziato russogaetano33 per il post:

    Bartali66 (14-10-15)

Pagina 26 di 84 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy