CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 84 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    una anomalia che ho riscontrato è che non mi fa installare Google+
    inoltre non gestisce il blocco del roaming dati con H3g:emo_im_frustate:

  2.  
  3. #362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    una anomalia che ho riscontrato è che non mi fa installare Google+
    inoltre non gestisce il blocco del roaming dati con H3g:emo_im_frustate:
    le anomalie delle app (whats' app e google+) possono essere (probabilmente) addossate al fatto che il processore usato dall'F3 è nuovo e molte software house devono "adattare" le app. (probabilmente a breve riceverete degli aggiornamenti per what's app e Google+). Il blocco del roaming invece è grave! Sicuro di averlo settato bene? In pratica se il telefono va su TIM continua a navigare (generando traffico extra soglia)?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato russogaetano33 per il post:

    Bartali66 (21-10-15)

  5. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    disattivati tutti i risparmi energetici, la luminosità la uso automatica perciò all'aperto in una giornata di sole verosimilmente dovrebbe essere al massimo...
    beh allora direi che la durata va benissimo... gli stiamo chiedendo pure il caffe' a questo cellulare eheheh.. beh va bene dai..
    per g+ direi che non e' una grossa perdita anche in cina hanno capito che e' un sociale morente

  6. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da screamer Visualizza il messaggio
    beh allora direi che la durata va benissimo... gli stiamo chiedendo pure il caffe' a questo cellulare eheheh.. beh va bene dai..
    per g+ direi che non e' una grossa perdita anche in cina hanno capito che e' un sociale morente
    infatti dai commenti precedenti e dai test effettuati avevo già evidenziato che questa batteria, pur essendo una 2.200 mAh si comporta molto bene! Provala con il risparmio energetico abilitato (e riattivando, ovviamente, le funzioni che nti occorrono) e vedrai che sorpresa

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato russogaetano33 per il post:

    Cipols (21-10-15),screamer (22-10-15)

  8. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    fermi tutti !!! ieri hanno spedito anche i miei da geekb color ebano e numero di tracking !!! ne hanno mandati 2 su 3 ma va bene (erano differenti ordini e loro da precisi quali sono li evadono separatamente =_='
    direi che ci siamo, la situazione si e' sbloccata...

  9. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    le anomalie delle app (whats' app e google+) possono essere (probabilmente) addossate al fatto che il processore usato dall'F3 è nuovo e molte software house devono "adattare" le app. (probabilmente a breve riceverete degli aggiornamenti per what's app e Google+). Il blocco del roaming invece è grave! Sicuro di averlo settato bene? In pratica se il telefono va su TIM continua a navigare (generando traffico extra soglia)?
    si, ho provato più volte a verificare il settaggio, ho pure resettato e reinstallato il telefono ma non c'è nulla da fare!
    Leggevo però in rete che quasi tutti i dualsim cinesi hanno questo problema perchè non riescono a distinguere il roaming italiano da quello estero e pertanto se non agganciano una rete straniera non lo considerano roaming...

  10. #367
    Androidiano L'avatar di sputniksan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    UMI Iron Tcl Idol X+ Newman N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    si, ho provato più volte a verificare il settaggio, ho pure resettato e reinstallato il telefono ma non c'è nulla da fare!
    Leggevo però in rete che quasi tutti i dualsim cinesi hanno questo problema perchè non riescono a distinguere il roaming italiano da quello estero e pertanto se non agganciano una rete straniera non lo considerano roaming...
    Ma guarda, non sò questo F3/F3 pro, ma io personalmente ormai sono più di 3 anni che acquisto telefoni cinesi, di dual sim ne ho presi un sacco ed il problema da te esposto è la prima volta che lo sento.
    Il roaming non dovrebbe essere troppo difficile da distinguere per il cellulare dal momento che la linea cambia completamente (pensa che cambia perfino il nome 3-TIM).
    In ogni caso, c'è qualche altro possessore del cellulare che può confermare il problema?
    Perchè se così fosse dovremmo dare una sbirciata tra le impostazioni dell'engineer mode per cercare qualche settaggio utile.
    Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]

  11. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    se avete qualche richiesta o curiosità specifica chiedete pure...

    Dopo 10 giorni di utilizzo intenso, a parte qualche piccolo bugghettino che spero si risolva presto con un aggiornamento, mi posso ritenere più che soddisfatto dell'acquisto

    telefono veloce e reattivo
    al peso dopo un ora di utilizzo non ci si fa più caso e quei 30gr in più rispetto alla media dei telefoni non si notano nemmeno
    Ottimi materiali e assemblaggio eccellente (solo l'alloggiamento delle sim è un poco duro da far uscire le schede)
    Foto ottime con buona luminosità, un po' di rumore con scarsa luminosità (con software di terze parti la fotocamera si blocca)
    Vivavoce e audio potente
    Ricezione ottima
    Display luminoso e perfetto funzionamento del sensore luminosità, a mio avviso il bianco sembra tendere al rosino da angolazione elevata
    Gps precisissimo (credo sia un problema di software ma maps non gestisce la visualizzazione in base alla direzione e tiene sempre il nord in alto)

    Insomma il potenziale di questo terminale è veramente alto, spero che qualche sviluppatore lo prenda in considerazione per creare delle rom ancora più performanti e risolvere i piccoli problemini di giovinezza...
    Ultima modifica di giordy73; 22-10-15 alle 09:49

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giordy73 per il post:

    screamer (22-10-15),sputniksan (22-10-15)

  13. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho un Jiayu s3 e qua nel forum nella relativa sezione, lamentano con sim 3 addebiti anche con roaming disattivato

    Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App

  14. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anche io da anni che ho dual sim (la maggior parte cinesi) e mai avuto problemi di roaming..

Pagina 37 di 84 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy