CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 84 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si ok scaricarlo, per gli smanettoni.. ma il FOTA no?

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da screamer Visualizza il messaggio
    si ok scaricarlo, per gli smanettoni.. ma il FOTA no?
    io ora sono fuori e non riesco a provare ma non serve essere degli smanettoni!
    si installa il programma di aggiornamento sul pc, si collega il telefono con cavo usb e si lancia il programma, tutto qua...

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    io ora sono fuori e non riesco a provare ma non serve essere degli smanettoni!
    si installa il programma di aggiornamento sul pc, si collega il telefono con cavo usb e si lancia il programma, tutto qua...
    eheh non e' cosi' semplice il fota non ti resetta tutto come invece ti fa l'aggiornamento firmware tramite il programmino...e quindi occorre reinstallare app e impostazioni...

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da screamer Visualizza il messaggio
    eheh non e' cosi' semplice il fota non ti resetta tutto come invece ti fa l'aggiornamento firmware tramite il programmino...e quindi occorre reinstallare app e impostazioni...
    si certo, ma non vedo poi quale dramma possa essere...
    se l'aggiornamento rende più prestante e funzionale il telefono chissenefrega se devo perdere mezzora a reinstallare app e dati

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    si certo, ma non vedo poi quale dramma possa essere...
    se l'aggiornamento rende più prestante e funzionale il telefono chissenefrega se devo perdere mezzora a reinstallare app e dati
    io lo faccio volentieri perche' non e' un problema per me, parlo per quelle persone che non sono tanto informatizzate e che di sicuro preferiscono tenersi i bug piuttosto che spippolare oppure reinstallare tutto..
    tanto prevedo gia' che mi tocchera' farlo sia per fidanzata e sorella ahahahh (e magari a quest'ultima risolve il problema delle sim 3 e della lista chiamate...)

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    spero anche io che l'aggiornamento risolva il problema del roaming 3 e della fotocamenera

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Un problema potrebbe essere la installazione dei diver,e probabilmente dover togliere la firma su windows

    Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Innanzitutto complimenti per le recensioni!! Grazie mille!

    Veniamo a noi, mi sono quasi convinto ad acquistare questo modello. Il problema è dove acquistarlo (a me interesserebbe nero, ma va bene anche bianco)! Mi sono girato diversi siti e in molti non è disponibile! Sbaglio siti?? Dove mi consigliate acquistare??

    A me interesserebbe riceverlo in tempi ragionevoli, 10/15 gg senza pagare dazi doganali. Considerando che il mio budget all inclusive è 170 al massimo!

    Chiedo troppo?? Grazie mille!

  10. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    io ora sono fuori e non riesco a provare ma non serve essere degli smanettoni!
    si installa il programma di aggiornamento sul pc, si collega il telefono con cavo usb e si lancia il programma, tutto qua...
    Premetto che ancora devo ricevere il telefono, ho già scaricato i 2 file dal sito ufficiale (Firmware + Tool). Sarebbe troppo chiedere a chi effettuerà l'aggiornamento se postasse il procedimento passo passo per evitare danni al cell? Grazie infinite.

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreap0584 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Innanzitutto complimenti per le recensioni!! Grazie mille!

    Veniamo a noi, mi sono quasi convinto ad acquistare questo modello. Il problema è dove acquistarlo (a me interesserebbe nero, ma va bene anche bianco)! Mi sono girato diversi siti e in molti non è disponibile! Sbaglio siti?? Dove mi consigliate acquistare??

    A me interesserebbe riceverlo in tempi ragionevoli, 10/15 gg senza pagare dazi doganali. Considerando che il mio budget all inclusive è 170 al massimo!

    Chiedo troppo?? Grazie mille!
    ciao, anche io ho deciso di comprare questo cell, ma.....
    come dici te la maggior parte dei siti non è disponibile.. vai tranuillo non sbagli siti
    vorrei prendere f3 pro senza rischiare le dogane e avere una garanzia affidabile e l'unico sito per questo è comebuy che ha i magazzini in italia e da 2 anni di garanzia, li ho contattati, avendo 4 negozi in italia e mi hanno comunicato tutti che non ne hanno e non ne riceveranno più perche sono difettati e quindi adesso non so che fare, se comprarlo dalla cina sperando che non sia difettato e che non pago la dogana.
    cosa consigliate voi più esperti?
    Ultima modifica di mazzo88; 10-11-15 alle 20:52

Pagina 52 di 84 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy