CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 84 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzo88 Visualizza il messaggio
    su tutto il resto è perfetto pure il mio, anche il mio touch è preciso se fai i test con i vari punti da digitare o aprire app o altro...è solo quando scrivo che è pietoso non capisco se è lento nel prendere la lettera o in cosa... ma ci metto una vita a scrivere, è lento nel recepire la lettera scelta, ad esempio con s3 scrivo molto più veloce e prende tutte le lettere che digito, con questo devo andare alla metà della velocità se voglio che mi prenda tutte le lettere, sembra che tevo tenerla premuta mezzo secondo per farla prendere altrimenti la salta....


    ma secondo me ai ragione in parte molti rivenditori fanno come pensi tu, i cell che gli rimandano perchè difettosi provano a piazzarli ad altri clienti sperando che non si lamentino, a me era capitato con il primo che mi era arrivato,era da tempo fuori stock da quel sito e improvvisamente è diventato disponibile, l'ho acquistato e mi è arrivato con il vetro della fotocamera rotta rimandato indietro e ho aspettato 1 mese e poi mi ha rimborsdato perche non sapevano quando tornava disponibile. il cell andava era perfetto aveva una crepa sul vetro della fotocamera che però non vedevi nelle foto ne nei video, magari un'altro cliente lo avrebbe tenuto e loro non avrebbero dovuto sostituirlo.
    Condivido tutto ….forse sono quelli difettati, anche se il mio era imballato e l'ho acceso io per la prima volta, anche il conta ore ..era a zero…il GPS funziona meglio ma, in senso assoluto ….è variabile …per dire l'ultima …sento squillare un cell…..una strana suoneria genere cinese una melodia orientale …..guardo bene …era il mio , ma chi ha messo questa suoneria ? chi l'ha istallata …io no di sicuro ….ergo ….è pessimamente ottimizzato .
    ciao
    Meyo

  2.  
  3. #772
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meyo1 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mazzo88 Visualizza il messaggio
    su tutto il resto è perfetto pure il mio, anche il mio touch è preciso se fai i test con i vari punti da digitare o aprire app o altro...è solo quando scrivo che è pietoso non capisco se è lento nel prendere la lettera o in cosa... ma ci metto una vita a scrivere, è lento nel recepire la lettera scelta, ad esempio con s3 scrivo molto più veloce e prende tutte le lettere che digito, con questo devo andare alla metà della velocità se voglio che mi prenda tutte le lettere, sembra che tevo tenerla premuta mezzo secondo per farla prendere altrimenti la salta....


    ma secondo me ai ragione in parte molti rivenditori fanno come pensi tu, i cell che gli rimandano perchè difettosi provano a piazzarli ad altri clienti sperando che non si lamentino, a me era capitato con il primo che mi era arrivato,era da tempo fuori stock da quel sito e improvvisamente è diventato disponibile, l'ho acquistato e mi è arrivato con il vetro della fotocamera rotta rimandato indietro e ho aspettato 1 mese e poi mi ha rimborsdato perche non sapevano quando tornava disponibile. il cell andava era perfetto aveva una crepa sul vetro della fotocamera che però non vedevi nelle foto ne nei video, magari un'altro cliente lo avrebbe tenuto e loro non avrebbero dovuto sostituirlo.
    Condivido tutto ….forse sono quelli difettati, anche se il mio era imballato e l'ho acceso io per la prima volta, anche il conta ore ..era a zero…il GPS funziona meglio ma, in senso assoluto ….è variabile …per dire l'ultima …sento squillare un cell…..una strana suoneria genere cinese una melodia orientale …..guardo bene …era il mio , ma chi ha messo questa suoneria ? chi l'ha istallata …io no di sicuro ….ergo ….è pessimamente ottimizzato .
    ciao
    Meyo
    Io posso dire che il mio, a parte il difetto del WiFi debole, riscontrato da quasi tutti, non ho notato nessuna anomalia..touch buono, GPS ottimo, batteria nella media..



    Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando Androidiani App
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    cosa vuol dire touch buono?
    adesso ho cambiato app per la scrittura e un po è migliorato ma è ancora poco snesibile lo spazio e .... le lettere le prende nettamente meglio...
    Voi mi consiglaite qualche app x tastiera? adesso sto usando swiftkey ed è gia meglio

  5. #774
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzo88 Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire touch buono?
    adesso ho cambiato app per la scrittura e un po è migliorato ma è ancora poco snesibile lo spazio e .... le lettere le prende nettamente meglio...
    Voi mi consiglaite qualche app x tastiera? adesso sto usando swiftkey ed è gia meglio
    Ho provato ai.type
    non male...
    Inviato da Vivo

  6. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    una domanda urgente, mi sa che oggi ho fatto il danno!!!!
    il vostro attacco del caricatore la parte metallica quella che diciamo si attaccano i dentini dei cavi è esterna/rasente alla cover o è dentro
    xkè a me non si attacca più bene il caricatore e ho notato che questa parte metallica è all'interno del cell... c'è un contorno grigio in plastica e poi in fondo a questa la parte metallica....
    non so se mi sono spiegato bene se caso vi mando una foto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mazzo88 per il post:

    AleBerlo (10-02-16)

  8. #776
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Non ho mica capito, hai attaccato forzando il cavo al contrario? Se guardi la parte di connessione a pettine e la tocchi con una punta di penna o altro, è lenta?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Imola
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Direi che sia all'interno...anche a me dà qualche problema, ho dovuto trovare uno spinotto un po' più lungo degli altri altrimenti dava problemi di contatto...
    Dai che non hai fatto dei danni! :-)
    Ultima modifica di bicioimola; 10-02-16 alle 20:22

  10. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è proprio come nella foto!!! non ricordavo come fosse prima... ma questa mattina usando il cavo doogee e una la batteria esterna ho chiuso tutto in un vano della macchina sforzando un po.... e mi si è piegato e poi rotto il cavo doogee e i cavi che avevo in macchina tutti samsung non si attaccavano più, quelli che ho a casa quasi tutti ballano, solo quello della play4 per caricare i joystick si attacca perfettamente...
    mka se anche il vostro è così magari non ho fatto moltissimi basta cercavo un cavo che si attacchi bene e risolvo

  11. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Da oggi sono possessore di un doogee f3. Comprato usato da un privato. Siccome sono uno smanettone, volevo sapere se c'è qualcosa.. root, recovery e magari rom per questo f3 (non f3 pro). Grazie, saluti e buona giornata

  12. #780
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reguetta Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Da oggi sono possessore di un doogee f3. Comprato usato da un privato. Siccome sono uno smanettone, volevo sapere se c'è qualcosa.. root, recovery e magari rom per questo f3 (non f3 pro). Grazie, saluti e buona giornata
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489253
    Inviato da Vivo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    megthebest (04-03-16)

Pagina 78 di 84 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy