CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 84 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Una è sicuro micro sim, l'altra dovrebbe essere nano
    Porta 2 microsim... nella confezione in dotazione c'è un adattatore da nanosim a microsim. Ovviamente bisogna scegliere tra dual sim o sim + espansione di memoria.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato russogaetano33 per il post:

    Bartali66 (15-10-15),sputniksan (15-10-15)

  3.  
  4. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In questo video si può vedere come usare sim + sd sull'F3 PRO:

    https://www.youtube.com/watch?v=BU0QemqWeOI

    Max

  5. Il seguente Utente ha ringraziato maxximoang per il post:

    screamer (15-10-15)

  6. #273
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sputniksan Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno ha risposto alla mia domanda: porta la micro o la nano sim??

    Inviato dal mio Umi IRON usando una Scimmia Radiocomandata.
    di quale chiedi.f3 o f3pro..?

  7. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    di quale chiedi.f3 o f3pro..?
    Facciamo chiarezza, fatta eccezione per la RAM (F3 ha 2Gb e F3Pro ha 3Gb) e lo schermo (F3 ha HD e F3Pro ha FullHd) i due telefoni sono identici. Non ci sono differenze di forma, colori, accessori e funzioni. Ogni volta che si parla di F3 si parla anche di F3Pro (fatta sempre eccezione per ram e schermo).

  8. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    più lo uso e più lo apprezzo, credo che per quello che costa sia una vera bomba, non vorrei esagerare ma in questi primi giorni mi sembra superiore al nexus 5 e se non fosse per il display eccezionale del G3, sarebbe meglio anche di quello...
    Non lo uso per il gaming ma per il resto lo faccio girare molto e con tutte le connessioni attive, mai un impuntamento, sempre reattivo; l'unica pecca rimane quella della fotocamera che con whatsapp si impalla...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giordy73 per il post:

    Bartali66 (15-10-15),screamer (15-10-15)

  10. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    ho avuto le stesse sensazioni anche io! Facendo un confronto diretto l'ho trovato decisamente più prestazionale di un Nexus5 (non ho mai provato un G3 quindi non mi esprimo). Per what's app mtemo che il problema sia l'ultima versione di what'app e non la fotocamera. Io purtroppo hoi restituito mio modello questa mattina (mi vengono prestati per i test e le recensioni che entro stasera pubblicherò anche qua su questo forum) e non posso verificarlo. Hai modo di installare una versione precedente di what's app e vedere se fa lo stesso problema?

  11. #277
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    più lo uso e più lo apprezzo, credo che per quello che costa sia una vera bomba, non vorrei esagerare ma in questi primi giorni mi sembra superiore al nexus 5 e se non fosse per il display eccezionale del G3, sarebbe meglio anche di quello...
    Non lo uso per il gaming ma per il resto lo faccio girare molto e con tutte le connessioni attive, mai un impuntamento, sempre reattivo; l'unica pecca rimane quella della fotocamera che con whatsapp si impalla...
    certamente vedrai che verrà fixato quanto prima..po scalda ??
    Ps rivolto a R.G.
    HO letto che f3 ha 1500 MGz mentre f3 pro 1300 MHz..strano queste differenze...anche in series x5. Non sono uguali..(ma in questo caso il processore è diverso)..cosa ne dici ??

  12. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha notizie sul root di questo telefono?

  13. #279
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato da doogee un confronto fotocamera con iPhone 6..
    DOOGEE F3 Pro V.S. iPhone 6: DOOGEE F3 Pro Wins!
    Nowadays, the camera function has become a significant feature when choosing a smartphone. Equipped with a 13 MP rear camera and a 5 MP front camera, DOOGEE gets to impress you when taking photos. Let’s see how it functions compared to iPhone 6.

    On color contrast, the photo taken by F3 Pro apparently looks more colorful and bright, while iPhone 6 can present more color details of the image.
    On Macro contrast, iPhone 6 can capture more detail and richer layers of the object, while F3 Pro has got larger aperture and better background blur. It is not difficult to find that the image taken by F3 is slightly brighter.
    With strikingly light contrast, iPhone 6’s shot is better with more highlighted details. However, F3 Pro’s performance is also impressive with good quality. Under low light condition, the comparison between this two camera is not apparent. The F3 Pro’s shot looks more bright and has more shadowed details in the overall. Meanwhile, iPhone 6 relatively controls the photo noise in the shadow.
    As for viewing angle range, F3 Pro gets a broader vision.
    On the comparison of vision details, F3 Pro outperforms iPhone 6, bringing out the advantage of 13 MP camera.
    F3 Pro’s shot looks brighter and fresher, while iPhone6's shot looks as if it is covered with of ash. Having a smaller aperture, iPhone 6 can control the lens distortion better.

    Comparing the details in the red areas, the performance of F3 Pro is more prominent. The quality and color are better. To sum up, the shooting performance of the DOOGEE F3 Pro is so impressive, reflecting that DOOGEE has devoted a lot when designing and creating this device.


    www.doogee.cc
    A me sembra un attimino pretenzioso da parte di doogee....
    Cmq sia, in plauso a doogee che con le sue batterie striminzite, riesce comunque ad avere un ottima autonomia, via visto su y100 pro e altri in passato. Sembra che se possono, montano solo batterie da 1800mAh, sotto varie forme, cmq con risultati non male anche su octacore..
    Ultima modifica di megthebest; 15-10-15 alle 14:56
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (15-10-15)

  15. #280
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Appena arrivato da doogee un confronto fotocamera con iPhone 6..
    A me sembra un attimino pretenzioso da parte di doogee....
    Cmq sia, in plauso a doogee che con le sue batterie striminzite, riesce comunque ad avere un ottima autonomia, via visto su y100 pro e altri in passato. Sembra che se possono, montano solo batterie da 1800mAh, sotto varie forme, cmq con risultati non male anche su octacore..
    d'altra parte sino a quando non avremo un serio e dettagliato ..servizio su questo (travagliato ) telefono (serie f3) dobbiamo stare ai fatti .... e come si dice dalle mie parte ...^ le ciaccole non fan frittole ^^
    ma intanto qui vi è un confronto. con anche un SM S6.. ( per me non fa testo solo la telecamera ....)
    Confronto tra: Doogee F3 Pro, Samsung Galaxy S6, Apple iPhone 6

Pagina 28 di 84 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy