L'ho disattivata anch'io .. e sembra non riattivarsi da sola.
ciao ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (30-11-15)
Quindi ricapitolando
In 4G..segna 4G
In 3G..segna. H H++(by @screamer)??
In 2G segna E
Ultima modifica di Bartali66; 30-11-15 alle 09:29
Ho scritto sul Forum Italiano della Doogee riguardo i problemi di roaming e app in background e questa è stata la loro risposta :
"DooGee è stata già interessata della cosa e i suoi tecnici stanno studiando un aggiornamento per risolvere il bug. Per quelli venduti in italia il problema dovrebbe esser stato risolto, a monte, tramite una modifica al firmware effettuata dal centro assistenza doogee su tutti i telefoni importati."
C'è qualcuno che lo ha comprato tramite il distributore Italiano che possa confermare quanto detto ?
ciao ciao
È logica la risposta che ti è stata data..dalla Doogee italiana(??) Ma hai provato a postare la stessa richiesta alla Doogee..com
??
Prova e dopo ci sai dire
Gran parte di questi telefoni..sono stati comprati in cina..e. non in italia..( non da importatori ufficiali italiani).ma secondo..un mio ( ovvio... avendolo preso in cina) modesto parere..dovrebbero usufruire dei stessi trattamenti..ricevendoli dalla D.G.MADRE.
Ovviamente questo mio pensiero (egoistico)è dovuto al fattore economico.. Non so voi??
Ultima modifica di Bartali66; 30-11-15 alle 10:13
Si ... un po' strana come risposta ... gli ho chiesto il motivo per cui in Cina stiano studiando una soluzione quando in Italia, come detto da lui, l'hanno già trovata ... basterebbe dirgli di modificare il firmware per tutti i terminali come già fatto da loro ... boh
Chi vivrà vedrà
ciao ciao