CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 84 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    [Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

    DOOGEE F3 2Gb e F3 Pro 3Gb RAM






    Specs:
    Spoiler:


    Sito Ufficiale:
    DOOGEE

    Ricordo che per il modding, esiste l'apposito thread :
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489253
    [Modding] Doogee F3 e F3 Pro
    Ultima modifica di megthebest; 14-11-15 alle 19:48
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (31-10-15)

  3.  
  4. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Recensioni F3 Pro:

    Recensione di russogaetano33:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7148428

    Recensione Sputniksan:
    https://www.androidiani.com/forum/do...ml#post7176334
    Ultima modifica di megthebest; 29-10-15 alle 11:18
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (31-10-15),russogaetano33 (17-10-15),sputniksan (31-10-15)

  6. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Video:

    https://www.youtube.com/watch?v=yjAw...QZqJLS0Gc0Ns92

    Che cosa rende una buona macchina fotografica? La maggior parte di noi presta attenzione ai megapixel, ma ci sono altri criteri per valutare una macchina fotografica. Speed ​​Focus, per esempio, è uno di loro.

    DOOGEE F3 ha un sensore Samsung S5K3M2XXM3, che viene utilizzato anche da Samsung Galaxy S5, Vivo X5 Pro, OPPO R7, Nubia mio PRAGA e Apple iPhone6.

    Il S5K3M2XXM3 contengono un meccanismo in grado di supportare la fase di rilevamento Auto Focus (PDAF) rendere più efficiente la messa a fuoco automatica nel sistema.






    Che cosa è PDAF?


    A rilevazione di fase auto-focus (PDAF) è un metodo di messa a fuoco automatica che fornisce alta velocità di messa a fuoco. PDAF elimina la necessità di misurare contrasto all'interno di un campo del sensore,

    rendendo possibile regolare la lente per spostare il suo punto focale rapidamente e direttamente in una nuova posizione per realizzare il fuoco ottimale.



    PDAF stata la prima volta in single-lens reflex (SLR) e poi applicato a sensori di immagini CMOS per i dispositivi mobili come gli smartphone.



    E 'diverso da Contrasto Detection AF. La fotocamera continua a cambiare messa a fuoco fino il contrasto da un pixel per il prossimo è la più alta.

    La fotocamera non sa da che parte per mettere a fuoco, quindi è lento e non particolarmente adatto per la fotografia d'azione quando il soggetto è in movimento in tutto il luogo.

    Il sensore 3M2 vanta tecnologia PDAF (a rilevazione di fase Auto-Focus), che permette al DOOGEE F3 di mettere a fuoco in 0.1s.
    Ultima modifica di megthebest; 19-08-15 alle 14:57
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (19-08-15)

  8. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Hola Meg ben ritrovato, ho acquistato in preordine la mia compagna questo nuovo cellulare, spero di non dovermene pentire, ho molte perplessità soprattutto sulla batteria da 2200 su un FHD, mi sembra esageratamente sottodimensionata, allucinante poi che non sia removibile. Anche la slot condivisa con l'SD non è una gran soluzione per chi usa due sim (non è il caso della mia compagna), obbligando in pratica chi ha due sim ad utilizzare uno o più cloud, con incremento del consumo dati. Infine 170 grammi mi sembrano eccessivi per un 5". Speriamo sia ben supportato nel modding. Un abbraccio.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Bartali66 (19-08-15)

  10. #5
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    ciao Caro.. bentrovato anche a te..
    Il discorso delle sim e della perdita di una delle due in caso di uso dell'sd, sembra essere comune negli smartphone con batteria non removibile e spessori limitati (Elephone S2 e Meizu M2 note quelli provati che mi vengono in mente ora..)
    .

    Spero che la batteria sia da 2200mAh reali, non come hanno fatto fino ad ora con capacità almeno il 20% inferiori..

    Se fossero reali, non faticherebbe ad arrivare a fine giornata (la versione da 2Gb, visto che quella da 3Gb, con schermo FHD faticherà e non poco)...

    a proposito hai rpeordinato la 2Gb vero?

    L'MT6753 octa lo sto usando su Meizu M2 Note .. non è affatto malvagio!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (31-10-15)

  12. #6
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    a proposito hai rpeordinato la 2Gb vero?

    L'MT6753 octa lo sto usando su Meizu M2 Note .. non è affatto malvagio!
    Ho optato per il pro da 3 gb. Spero davvero di non pentirmi. Una delle cose che faccio è avere una batteria di riserva in tasca e questa storia della batteria non removibile mi sta destabilizzando.
    Mi ha ingolosito proprio la buona nomea che si è fatta il processore. Spero che la mia compagna non me lo tiri in testa. :-)

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  13. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao Caro.. bentrovato anche a te..
    Il discorso delle sim e della perdita di una delle due in caso di uso dell'sd, sembra essere comune negli smartphone con batteria non removibile e spessori limitati (Elephone S2 e Meizu M2 note quelli provati che mi vengono in mente ora..)
    .

    Spero che la batteria sia da 2200mAh reali, non come hanno fatto fino ad ora con capacità almeno il 20% inferiori..

    Se fossero reali, non faticherebbe ad arrivare a fine giornata (la versione da 2Gb, visto che quella da 3Gb, con schermo FHD faticherà e non poco)...

    a proposito hai rpeordinato la 2Gb vero?

    L'MT6753 octa lo sto usando su Meizu M2 Note .. non è affatto malvagio!
    In questo suo cammino la doogee ha cambiato diverse opzioni sulle sue macchine.. Nel y100 'liscio' ben tre led di notifica..nel pro neanche uno..batterie non sempre ben dichiarate..o non ben indicate..per i telefoni abbinati..ora per 'imitare' (s6).. quest'ultima non removile..e quindi..
    Richiedo..come si comportera'..il venditore.per la garanzia??per le removibili ..la garanzia..era di 6 mesi.
    Bhoooo
    Ultima modifica di Bartali66; 20-08-15 alle 17:59

  14. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Video.
    Quindi in questo doogee la parte inerente al comparto fotografico..dovrebbe essere migliore del"vecchio" Sony..o secondo te..da intenditore..sono "uguali"????
    Ultima modifica di Bartali66; 20-08-15 alle 19:54

  15. #9
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere meglio, almeno per quanto riguarda messa a fuoco e precisione..
    Vediamo cosa ne diranno i primi possessori..

    Edita il post, non quotare tutto, il thread diventa luuuungoooo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  16. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (20-08-15)

  17. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Mi scuso..non mi dovrebbe succedere..piu.
    In gni modo mi e sembrato che altre casa. Hanno optato x questo cambiamento..(Sony..Samsung)..e non vorrei che fosse per un motivo economico(svendita.di ottiche Sam..)..e non x migliorare la parte ottica..La Sony reputo più "seria". E quindi più cara..ma certamente nelle ultime macchine(310V2..y100..liscio..)i primi aggiornamenti sono stati sempre x la parte ottica....Tu cosa ne pensi ???

Pagina 1 di 84 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy