CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 84 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Mi scuso..non mi dovrebbe succedere..piu.
    In gni modo mi e sembrato che altre casa. Hanno optato x questo cambiamento..(Sony..Samsung)..e non vorrei che fosse per un motivo economico(svendita.di ottiche Sam..)..e non x migliorare la parte ottica..La Sony reputo più "seria". E quindi più cara..ma certamente nelle ultime macchine(310V2..y100..liscio..)i primi aggiornamenti sono stati sempre x la parte ottica....Tu cosa ne pensi ???
    Sai che ti dico, samsung o omnivision fanno ottimi prodotti, sony resta il top, però sony ha più bisogno di altri, che la parte software sia più curata per avere il meglio dal modulo fotografico.
    Sony in questo 2015 ha grossi problemi a soddisfare l'enorme richiesta di moduli fotografici ed ecco che si corre ai ripari scegliendo samsung o omnivision.. Che costano leggermente meno, ma sono cmq valide..
    Il resto lo fa l'ottica, che nei cinesi non può essere così ricercata e di qualità, perché da che mondo e mondo la qualità delle foto è costituita principalmente dalla luce, dell'ottica e solo alla fine dal sensore..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (20-08-15)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Sai che ti dico, samsung o omnivision fanno ottimi prodotti, sony resta il top, però sony ha più bisogno di altri, che la parte software sia più curata per avere il meglio dal modulo fotografico.
    Sony in questo 2015 ha grossi problemi a soddisfare l'enorme richiesta di moduli fotografici ed ecco che si corre ai ripari scegliendo samsung o omnivision.. Che costano leggermente meno, ma sono cmq valide..
    Il resto lo fa l'ottica, che nei cinesi non può essere così ricercata e di qualità, perché da che mondo e mondo la qualità delle foto è costituita principalmente dalla luce, dell'ottica e solo alla fine dal sensore..
    Purtroppo non sempre Sony è sinonimo di qualità. Il Y100PRO monta un ottica Sony (è pure bello stampato sulla scatola del telefono) eppure le foto realizzate sono di scarsa qualità

  5. Il seguente Utente ha ringraziato russogaetano33 per il post:

    Bartali66 (22-08-15)

  6. #13
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non sempre Sony è sinonimo di qualità. Il Y100PRO monta un ottica Sony (è pure bello stampato sulla scatola del telefono) eppure le foto realizzate sono di scarsa qualità
    Si, ma l'imx219 che monta y100 pro, non è che sia un mostro, anche sony fa moduli fotograficu entry level, io parlavo di top di gamma sony imx214 lo scorso anno e imx230 oggi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (24-08-15)

  8. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non sempre Sony è sinonimo di qualità. Il Y100PRO monta un ottica Sony (è pure bello stampato sulla scatola del telefono) eppure le foto realizzate sono di scarsa qualità
    quoto..visto i scarsa aggiornamenti..e poco fruttuosi che sono stati emessi.
    Ma speriamo almeno che quest'ottica F3.sia un po' migliore..
    Attenti.. In tin y. I sistemi di spedizione..sono rincarati(uno solo)x questo telefono.
    Mancano pochi gg (2 e rotte ore ) alla fine del Presale e sono davvero titubante se prenderlo o meno Sono in alternativa con il P6000 pro..
    Voi cosa ne pensate ???
    PS:ho appena letto queste due risposte date sul sito Tiny DG F3
    A)Dear customer, this DOOGEE F3 supports dual sim slot, one supports 4G 3G and the other only 2G
    B)SIM slot 1 supports 3G/4G, SIM slot 2 supports 2G ONLY
    al che se deduce che i slot NON sono (caldi ) ovvero dinamici...
    Quindi Batteria NON removibile slot NON dinamici....BY BY DG F3...(in piu le spese di spedizione con dhl sono aumentate da 8 euro e rotti a 32 euro e rotti)....Ciao ciao F3 (parere ovviamente personalissimo )...
    Ultima modifica di Bartali66; 25-08-15 alle 17:22

  9. #15
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    quoto..visto i scarsa aggiornamenti..e poco fruttuosi che sono stati emessi.
    Ma speriamo almeno che quest'ottica F3.sia un po' migliore..
    Attenti.. In tin y. I sistemi di spedizione..sono rincarati(uno solo)x questo telefono.
    Mancano pochi gg (2 e rotte ore ) alla fine del Presale e sono davvero titubante se prenderlo o meno Sono in alternativa con il P6000 pro..
    Voi cosa ne pensate ???
    PS:ho appena letto queste due risposte date sul sito Tiny DG F3
    A)Dear customer, this DOOGEE F3 supports dual sim slot, one supports 4G 3G and the other only 2G
    B)SIM slot 1 supports 3G/4G, SIM slot 2 supports 2G ONLY
    al che se deduce che i slot NON sono (caldi ) ovvero dinamici...
    Quindi Batteria NON removibile slot NON dinamici....BY BY DG F3...(in piu le spese di spedizione con dhl sono aumentate da 8 euro e rotti a 32 euro e rotti)....Ciao ciao F3 (parere ovviamente personalissimo )...
    A me sinceramente delle due sim.....frega niente!! Ne ho una basta e avanza...lo ho ordinato su lightinthebox spero arrivi presto!! F3 pro 176euro spedito...

  10. #16
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da favision Visualizza il messaggio
    A me sinceramente delle due sim.....frega niente!! Ne ho una basta e avanza...lo ho ordinato su lightinthebox spero arrivi presto!! F3 pro 176euro spedito...
    ciao io lo acquistato DOOGEE F3 PRO su COMPRA e VAI... IN ITALIA PAGATO 182€ 1 anno di garanzia la danno loro senza spese doganali speriamo che sia un ottimo terminale quando mi arriva posto 2 foto
    Poi sono sicuro che tra 2 settimane aumenterà di prezzo di 50€ in più

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Passato quasi un mese ho chiesto la restituzione dei soldi, anche perché m'ero già pentito, vista la misera batteria da 2200, per di più non removibile, ho preso lo Xiaomi Redmi Note 2, a praticamente lo stesso prezzo.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  12. #18
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Passato quasi un mese ho chiesto la restituzione dei soldi, anche perché m'ero già pentito, vista la misera batteria da 2200, per di più non removibile, ho preso lo Xiaomi Redmi Note 2, a praticamente lo stesso prezzo.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Forse a te non puo andare bene magari forse anche io farò la stessa cosa vedrò quando mi arriva...
    dato che tu hai gia avuto il DOOGEE F3 PRO mi puoi dire se posso mettere le 2 sim + la sd card o per mettere la sd card devo rinunciare a una sim
    Ultima modifica di lagogomma; 14-09-15 alle 22:47

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=7084443]Passato quasi un mese ho chiesto la restituzione dei soldi, anche perché m'ero già pentito, vista la misera batteria da 2200, per di più non removibile, ho preso lo Xiaomi Redmi Note 2, a praticamente lo stesso prezzo.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Forse a te non puo andare bene magari forse anche io farò la stessa cosa vedrò quando mi arriva...
    dato che tu hai gia il DOOGEE F3 PRO mi puoi dire se posso mettere le 2 sim + la sd card o per mettere la sd card devo rinunciare a una sim[/QUOTE]
    Hai capito male, mi sono stufato di aspettare, l'avevo preso per la mia compagna in prevendita, doveva essere spedito dal 25, poi hanno continuato a dire che c'erano problemi con il fornitore, ne ho approfittato per annullare l'ordine e farmi rimborsare i soldi. Quella batteria è scandalosa. Comunque in rete è evidenziato come se usi l'sd devi rinunciare al dual sim. Ormai è un trend di doogee, e non solo.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  14. #20
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Forse a te non puo andare bene magari forse anche io farò la stessa cosa vedrò quando mi arriva...
    dato che tu hai gia il DOOGEE F3 PRO mi puoi dire se posso mettere le 2 sim + la sd card o per mettere la sd card devo rinunciare a una sim
    Hai capito male, mi sono stufato di aspettare, l'avevo preso per la mia compagna in prevendita, doveva essere spedito dal 25, poi hanno continuato a dire che c'erano problemi con il fornitore, ne ho approfittato per annullare l'ordine e farmi rimborsare i soldi. Quella batteria è scandalosa. Comunque in rete è evidenziato come se usi l'sd devi rinunciare al dual sim. Ormai è un trend di doogee, e non solo.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
    ok a me hanno detto in una settimana mi arriva su COMPRA VAI gli ho chiesto bene gli altri ce scritto prevendita fine mese booo...
    valutando su un P8 lite ha anche lui la batteria da 2200
    Bo vedo quando arriva se mi trovo bene lo tengo o se no lo rivendo
    Anche perchè non riesco trovare un telefono adatto a me (se ha una cosa ne manca un altra) poi non ha senso spendere un botto di soldi per un telefono per fare le stesse cose
    spero che abbia un buon GPS veloce..
    Ultima modifica di lagogomma; 14-09-15 alle 23:12

Pagina 2 di 84 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy