CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 134 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ho detto che sarebbe bello avere queste modifiche nella prossima R15

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho letto dei suggerimenti per aumentare l'efficienza del touch-screen,ma se ricordo bene,pare che questi settaggi vanno via dopo un restart del telefono. lo swiftKey lo provero'.Io in fondo mi accontento,sempre rapportato al prezzo.Pero' con il mio vecchio Zopo 500+ con Android ICS,sti problemi di software non li tenevo.Parlo della lista delle chiamate.Grazie per i consigli.



    Si gli aggiornamenti son fermi alla versione R14.

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turrigni Visualizza il messaggio
    ho detto che sarebbe bello avere queste modifiche nella prossima R15
    Ah, scusa, allora ho capito male io.

    Quote Originariamente inviato da Ross50 Visualizza il messaggio
    Si ho letto dei suggerimenti per aumentare l'efficienza del touch-screen,ma se ricordo bene,pare che questi settaggi vanno via dopo un restart del telefono. lo swiftKey lo provero'.Io in fondo mi accontento,sempre rapportato al prezzo.Pero' con il mio vecchio Zopo 500+ con Android ICS,sti problemi di software non li tenevo.Parlo della lista delle chiamate.Grazie per i consigli.



    Si gli aggiornamenti son fermi alla versione R14.
    Sì, al riavvio bisogna reimpostarle. Io comunque ricordo a memoria i valori e mi viene facile farlo.

    Per quanto riguarda la rubrica, essendo un problema software, si potrebbe ovviare installando una rubrica diversa tra quelle disponibili nel Play Store.
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  5. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La ricerca di un Call recorder,che funzioni non solo due tre volte,e' veramente un impresa.Avevo installato "All Call Recorder"come sull'altro telefono,ma ho visto che era incostante nelle registrazioni.Cosi' ho disinstallato e incominciato a provare le altre App.Dopo sei provate,sto perdendo le speranze di trovarne una buona.Forse perche' non sono compatibili con Lollipop?Non sempre i cambiamenti di versioni Android,aiutano,anzi!Dovrebbe e sarebbe logico,con le nuove versioni,eliminare tutti i bug(s)e migliorare le performance dei telefoni.Invece,al momento che ne entriamo in possesso,incominciamo a scoprire che ci sono varianti(a volte inutili)che non colmano le lacune dei sistemi operativi precedenti.Una riflessione che sicuramente e' condivisibile,credo.

  6. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho acquistato un x5s ma ho un problema con le notifiche di whatsapp.... a volte arrivano altre no.... oppure devo aprire l'app per poi ricevere i messaggi....

    Il telefono in questione è sempre connesso al wifi, aggiornato all'ultimo firmware. sincronizzazione attiva..... soluzioni?

  7. #1006
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellus7 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho acquistato un x5s ma ho un problema con le notifiche di whatsapp.... a volte arrivano altre no.... oppure devo aprire l'app per poi ricevere i messaggi....

    Il telefono in questione è sempre connesso al wifi, aggiornato all'ultimo firmware. sincronizzazione attiva..... soluzioni?
    sembra un problema diffuso, qualcosa che non va a livello di processi in background..
    Se lo fa anche con connessione dati attiva, è un problea di firmware o app che viene chiusa dai processi per risparmiare ram..
    Se invece non lo fa in 3G, allora il problema potrebbe essere nelle impostazioni wifi, verifica se in avanzate hai wifi sempre attivo in sospensione o mai.. prova a cambiare opzione e verifica..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #1007
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Scusate se vi faccio una domanda la cui risposta che sta nel mucchio di post addietro...

    Come posso risolvere il problema del sensore di prossimità, mentre il telefono è appoggiato all'orecchio lo schermo si accende e spegne a intervalli, ricalibrandolo, se si come?

  9. #1008
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Scusate se vi faccio una domanda la cui risposta che sta nel mucchio di post addietro...

    Come posso risolvere il problema del sensore di prossimità, mentre il telefono è appoggiato all'orecchio lo schermo si accende e spegne a intervalli, ricalibrandolo, se si come?
    devi rpovare ad entrare in engineering mode MTK:
    https://play.google.com/store/apps/d...odeMtkShortcut

    hardware testing, sensor, Proximity, PS Calibration
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Equilibriumneo (11-04-16)

  11. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche con il mio X5 Pro,sempre in connessione Wi-Fi,le notifiche arrivano a "piacere" non avendo nessuna App che le limita.Il sensore di prossimita',l'ho testato con un App
    che permetteva di capire quanti sensori erano presenti e se funzionavano.Ho deciso di installarla,proprio perche' durante una chiamata,e' rimasto acceso il display.Pero' adesso sembra che lavori bene.Si spera in una nuova release del firmware,che possa sistemare queste disfunzioni.La speranza e' l'ultima a morire.Un paio di cose mi sono sembrate buone tipo:il GPS molto veloce a fare il fix e il flash-led molto potente.Poi l'elenco delle cose che non vanno sarebbe lungo,meglio non farlo.Ovviamente a 70€ trasporto compreso,2Gb ram + 16Gb rom,LTE,risoluzione HD ecc.fanno passare la delusione.Ho letto persone che si lamentano che non ha il led di notifica,i soft-key retroilluminati,ma dove hanno letto di queste caratteristiche,poi non trovate?

  12. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    sembra un problema diffuso, qualcosa che non va a livello di processi in background..
    Se lo fa anche con connessione dati attiva, è un problea di firmware o app che viene chiusa dai processi per risparmiare ram..
    Se invece non lo fa in 3G, allora il problema potrebbe essere nelle impostazioni wifi, verifica se in avanzate hai wifi sempre attivo in sospensione o mai.. prova a cambiare opzione e verifica..
    ho controllato le impostazioni wifi ed è settato su "sempre attivo" quindi non è quello il problema. Avevo letto da qualche parte che alcuni processori mediatek hanno questa impostazione di risparmio energetico che può essere disattivata dalla casa madre che monta il processore sul firmware...oppure no.... in questo caso sembra che l'abbiano lasciata ma non esiste una qualche app che tiene forzata l'apertura di whatsapp?

Pagina 101 di 134 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy