CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 134 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    appunto, ma hai detto che l'hai portato già in garanzia, oppure ho capito male?

  2.  
  3. #1072
    Baby Droid L'avatar di snowgoose


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    42
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    appunto, ma hai detto che l'hai portato già in garanzia, oppure ho capito male?
    No, forse ho fatto un po confusione io, il telefono lo comprai per conto di un amico circa 5 mesi orsono. L'altro giorno improvvisamente il telefono non gli si è più acceso. Non so se ha preso qualche botta, lui dice di no. Dopodicchè lo ha portato in un centro riparazioni locale, io gli ho detto di riprenderlo prima che ci mettessero le mani. Del resto anche l'X5 di mia madre ebbe un problema simile ma era solo la batteria scarichissima, (dopo averlo messo in carica per un po si riaccese) oppure al limite provavo a riflasharlo, dopo questi tentativi al limite si mandava in garanzia. E dunque così abbiamo fatto.
    Io penso che, prima che lo andasse a riprendere dal centro riparazioni, loro l'avessero già smontato, perchè il bollino DG che copre la vite sembra bucato.
    Ora ho contattato colui che me l'ha venduto sperando che mi fornisca la ricevuta poi il mio amico deciderà lui cosa fare. A questo punto non so quanto gli convenga mandarlo in assistenza. Sono indeciso se aprirlo io oppure no.

  4. #1073
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snowgoose Visualizza il messaggio
    No, forse ho fatto un po confusione io, il telefono lo comprai per conto di un amico circa 5 mesi orsono. L'altro giorno improvvisamente il telefono non gli si è più acceso. Non so se ha preso qualche botta, lui dice di no. Dopodicchè lo ha portato in un centro riparazioni locale, io gli ho detto di riprenderlo prima che ci mettessero le mani. Del resto anche l'X5 di mia madre ebbe un problema simile ma era solo la batteria scarichissima, (dopo averlo messo in carica per un po si riaccese) oppure al limite provavo a riflasharlo, dopo questi tentativi al limite si mandava in garanzia. E dunque così abbiamo fatto.
    Io penso che, prima che lo andasse a riprendere dal centro riparazioni, loro l'avessero già smontato, perchè il bollino DG che copre la vite sembra bucato.
    Ora ho contattato colui che me l'ha venduto sperando che mi fornisca la ricevuta poi il mio amico deciderà lui cosa fare. A questo punto non so quanto gli convenga mandarlo in assistenza. Sono indeciso se aprirlo io oppure no.
    scusa che ricevuta..Formello non mi sembra che rilasci ricevuta...l'unica garanzia se vogliamo la chiamare tale e che contattando ll venditore (cinese) lo accetta in restituzione previo foto difetto...od altro...ma ormai dopo che è stato smanettato...nessun cinese te lo accetta...centri ASSISTENZA..specifici per il doogee od altri vi sono...ovviamente solo se comprati da rivenditori italiani..vedi doogee .it...per il resto lo possono anche riparare ...ma per quel che costa oggi un x5. Non ne vale la pena....pezzi di ricambio e lavoro se li fanno pagare salati...
    Ma i soldi sono vostri....liberi di decidere.

  5. #1074
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho preso un doogee x5 in attesa della restituzione del mio smartphone in riparazione, ma non riesco a vedere le chiamate recenti, e il cerchio azzurro che dovrebbe corrispondere ai messaggi continua ad avere un numero che aumenta (adesso è a 7) ma non c'è nessun messaggio salvato, devo cambiare qualche impostazione ? oltretutto anche una fascia cardio bluetooth di decatlon non riesco a farla sincronizzare con il cell, avete soluzioni ?? grazie

  6. #1075
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poggio61 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho preso un doogee x5 in attesa della restituzione del mio smartphone in riparazione, ma non riesco a vedere le chiamate recenti, e il cerchio azzurro che dovrebbe corrispondere ai messaggi continua ad avere un numero che aumenta (adesso è a 7) ma non c'è nessun messaggio salvato, devo cambiare qualche impostazione ? oltretutto anche una fascia cardio bluetooth di decatlon non riesco a farla sincronizzare con il cell, avete soluzioni ?? grazie
    prova a fare reset di fabbrica...

  7. #1076
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    prova a fare reset di fabbrica...
    perdo tutto?

  8. #1077
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poggio61 Visualizza il messaggio
    perdo tutto?
    cosa intendi con tutto??

  9. #1078
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    cosa intendi con tutto??
    app installate , rubrica..

  10. #1079
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poggio61 Visualizza il messaggio
    app installate , rubrica..
    scusa che operatore telefonico hai ??

  11. #1080
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    scusa che operatore telefonico hai ??
    vodafone operatore inserita sim nello slot 1

Pagina 108 di 134 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy