CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 134 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    OK visto grazie ...ma mi pare che NL è beta ???
    No, non mi risulta.
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Digitalone per il post:

    Bartali66 (17-03-16)

  3.  
  4. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    un piccolo problema c'è la sensibilità nella parte bassa del schermo ad esempio quando provo ad aprire la tastiera di WhatsApp spesso devo dare più tocchi per aprirla

  5. Il seguente Utente ha ringraziato turrigni per il post:

    Bartali66 (17-03-16)

  6. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma come si fa a regolare il volume dei video? Io con la CyanogenMod ero abituato che potevo regolare il volume della suoneria/notifica e dei media audio/video cliccando sul tasto laterale del volume.
    Sul X5pro noto che c'è solo la regolazione della suoneria.

    Inoltre, c'è qualche combinazione di tasti per scattare uno screenshot, o devo installare un'app a parte?
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  7. #914
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digitalone Visualizza il messaggio
    Ma come si fa a regolare il volume dei video? Io con la CyanogenMod ero abituato che potevo regolare il volume della suoneria/notifica e dei media audio/video cliccando sul tasto laterale del volume.
    Sul X5pro noto che c'è solo la regolazione della suoneria.

    Inoltre, c'è qualche combinazione di tasti per scattare uno screenshot, o devo installare un'app a parte?
    Ma in riproduzione, il bilanciere volume dovrebbe operare sullo speaker, non lo fa?
    Per lo screenshot, come per il 99% degli smartphone cinesi, power e vol - insieme per un secondo circa
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ma in riproduzione, il bilanciere volume dovrebbe operare sullo speaker, non lo fa?
    Per lo screenshot, come per il 99% degli smartphone cinesi, power e vol - insieme per un secondo circa
    Non ho provato a riprodurre un video, ma il fatto è che con la ROM che avevo installato sul mio vecchio smartphone, quando premevo il tasto del volume, si apriva una finestra dove potevo regolare la barra della suoneria e dei media. Qui invece solo quella della suoneria.

    Ho provato volume - e tasto di spegnimento. Tenendoli premuti insieme, mi abbassa il volume.
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  9. #916
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digitalone Visualizza il messaggio
    Non ho provato a riprodurre un video, ma il fatto è che con la ROM che avevo installato sul mio vecchio smartphone, quando premevo il tasto del volume, si apriva una finestra dove potevo regolare la barra della suoneria e dei media. Qui invece solo quella della suoneria.

    Ho provato volume - e tasto di spegnimento. Tenendoli premuti insieme, mi abbassa il volume.
    Prova, qui i volumi non sono distinti come nelle cyano..
    Per lo screenshot fai pratica, funziona, non ci sono dubbi.. Power e vol - insieme simultaneamente
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (17-03-16)

  11. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Prova, qui i volumi non sono distinti come nelle cyano..
    Per lo screenshot fai pratica, funziona, non ci sono dubbi.. Power e vol - insieme simultaneamente
    Boh, continuo a premere il tasto, ma vedo solo una barra.
    Per lo screenshot, ci sono riuscito. Non bisogna tenere premuto, ma premere simultaneamente e rilasciare.
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  12. #918
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digitalone Visualizza il messaggio
    Boh, continuo a premere il tasto, ma vedo solo una barra.
    Per lo screenshot, ci sono riuscito. Non bisogna tenere premuto, ma premere simultaneamente e rilasciare.
    Perdonami, avrò un pochino di esperienza in più...
    Riproduci un qualsiasi video e usa il bilanciere volume, si abbasserà l'audio dello speaker, non la suoneria...
    La barra è sempre e solo una, per tutti o quasi gli Android stock..
    Anche per lo screenshot, se tieni premuti entrambi, anche se non li rilasci subito, appena lo fai ecco che esce lo screenshot..
    Ultima modifica di megthebest; 17-03-16 alle 20:28
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (18-03-16)

  14. #919
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Perdonami, avrò un pochino di esperienza in più...
    Riproduci un qualsiasi video e usa il bilanciere volume, si abbasserà l'audio dello speaker, non la suoneria...
    La barra è sempre e solo una, per tutti o quasi gli Android stock..
    Anche per lo screenshot, se tieni premuti entrambi, anche se non li rilasci subito, appena lo fai ecco che esce lo screenshot..
    Sì, scusa, avevo letto male. Ho provato con un video ed è come dici. Ad ogni modo preferisco il metodo della CyanogenMod, ma non fa niente, mi abituerò.

    Comunque il touch è davvero problematico in certe situazioni. Non c'è qualche impostazione con MTK Engineer Mode per renderlo più sensibile?
    Ultima modifica di Digitalone; 17-03-16 alle 23:06
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  15. #920
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digitalone Visualizza il messaggio
    Comunque il touch è davvero problematico in certe situazioni. Non c'è qualche impostazione con MTK Engineer Mode per renderlo più sensibile?
    Nessuna possibilità di migliorare la situazione purtroppo per questa tipologia di touch. E' un limite di tutti i touch a 2 tocchi max contemporanei, se tocchi lo schermo con due dita contemporaneamente e le dita sono abbastanza vicine quasi sicuramente viene rilevato un solo tocco, e questa è una cosa che diventa problematica ad esempio nel momento in cui si va a digitare molto velocemente con la tastiera virtuale perchè alcune lettere vengono sistematicamente saltate. Ma non solo, anche le operazioni di pinch to zoom per ingrandire una parte dello schermo, ad esempio una pagina del browser oppure una foto appena scattata, con questi limiti diventano un poco più difficoltose.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (18-03-16),Digitalone (18-03-16)

Pagina 92 di 134 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy