CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 134 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Considerato che a me dei led e dei tasti retroilluminati non frega niente, direi che mi è andata di lusso. Peccato solo per il touchscreen, ma mi ci abituerò.
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    per 80 € ho un bel telefono
    per avere un motorola con le stesse caratteristiche servivano 100 € in più e anche questo non aveva il led di notifica
    anche nei nexus i tasti sono software

    se regge ho fatto un affare
    se non regge lo restituisco ad amazon ;-)

  4. #943
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma poi questo è dual sim. Mia madre ha un Samsung Galaxy S3 Neo costato il doppio, ha solo una sim e non ha manco il 4G.
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  5. #944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digitalone Visualizza il messaggio
    Ma poi questo è dual sim. Mia madre ha un Samsung Galaxy S3 Neo costato il doppio, ha solo una sim e non ha manco il 4G.
    E forse (dico forse) gli aggiornamenti per questo arrivano mentre per il samsung S3 senza forse gli aggiornamenti sono contati e rari
    Ultima modifica di dafidroid; 19-03-16 alle 16:00

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dafidroid per il post:

    Bartali66 (19-03-16),Digitalone (19-03-16)

  7. #945
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @grandecucciolo
    Scusa..ma in base al tuo ..discorso.."a cosa servono gli aggiornamenti " quindi ben vengono gli aggiornamenti..ed in questo campo la Doogee non è seconda a nessuno.. @Digitalone..forse R14 non è l'ultimo aggiornamento..molto probabile ve ne saranno altri..(non certo per i led /o x i retro illuminati..che non esistono su x5 pro) ma per il touchscreen si(scusa ma è così tanto male??) poi hai messo a confronto un S3 ormai superato..e questo xpro..certo tra qualche mese anche questo sara superato anche dal punto di vista economico...un es..vedi chi ha comprato un DG y200..un mese neanche a 130€ e vederlo oggi a meno(contattando) di 100€...ormai la legge di mercato..impone questo...se tu pensi che a fine mese. arrivano telefoni
    Di grand lunga superiori a prezzi irrisori..
    Ultima modifica di Bartali66; 19-03-16 alle 15:56

  8. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    @Digitalone..forse R14 non è l'ultimo aggiornamento..molto probabile ve ne saranno altri..(non certo per i led /o x i retro illuminati..che non esistono su x5 pro) ma per il touchscreen si(scusa ma è così tanto male??)
    No, non è tanto male, e poi coi setting su MTK Engineering Mode è migliorato. Ma venivo da uno smartphone dove comunque si comportava meglio.
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Digitalone per il post:

    Bartali66 (19-03-16),dafidroid (19-03-16)

  10. #947
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    @grandecucciolo
    Scusa..ma in base al tuo ..discorso.."a cosa servono gli aggiornamenti " quindi ben vengono gli aggiornamenti..ed in questo campo la Doogee non è seconda a nessuno.. @Digitalone..forse R14 non è l'ultimo aggiornamento..molto probabile ve ne saranno altri..(non certo per i led /o x i retro illuminati..che non esistono su x5 pro) ma per il touchscreen si(scusa ma è così tanto male??)
    Non ho mai detto che gli aggiornamenti non servano anzi tutt'altro ammesso che siano effettivamente degli aggiornamenti e che non sia solo fumo negli occhi tanto per far vedere che il sistema viene aggiornato. Quello che volevo evidenziare è solamente questa corsa affannosa alla ricerca dell'ultima release. Io faccio parte di quelli fermi alla R9 che ripeto mi funziona benissimo, quando mi restituiranno un altro telefono che mi hanno rubato proverò a flashare la R14 ma semplicemente perché mi piace smanettare e perchè sono molto curioso di vedere cosa succede, ma non perché ho l'ansia per avere un telefono fermo alla R09. Non lo butterò certamente in un cassetto se questo non si potesse aggiornare.
    Per quanto riguarda il touch screen sono contento per te se sei soddisfatto...forse sei l'unico.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grandecucciolo; 19-03-16 alle 19:09

  11. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    dafidroid (19-03-16)

  12. #948
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Non credo ad essere l'unico ad essere soddisfatto del touch screen...mentre siamo almeno due che ci lamentiamo del calo della batteria. .. A te invece come va con la batteria ? ?? Se va bene. ...sei l'unico. ..
    Fine Ot

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    dafidroid (19-03-16)

  14. #949
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Va a sensazione ovviamente. C'è chi si trova meglio, chi peggio. Però, oggettivamente, per materiali e tecnologia usata, questo touchscreen è inferiore rispetto ad altri modelli.
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Digitalone per il post:

    grandecucciolo (19-03-16)

  16. #950
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non credo ad essere l'unico ad essere soddisfatto del touch screen...mentre siamo almeno due che ci lamentiamo del calo della batteria. .. A te invece come va con la batteria ? ?? Se va bene. ...sei l'unico. ..
    Fine Ot
    La mia batteria arriva tranquillamente a fine giornata con usò intenso di whatapp, gestione email ed uso normale di internet si scarica fino a zero senza nessun calo veloce dopo il 15% se rileggi indietro non sono l'unico. E un consumo normale in linea con la maggioranza dei telefoni.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 95 di 134 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy