CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 134 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    ..... purtroppo l'unica cosa che non spporto di x5 è il touch a due punti!per il resto per il prezzo pagato è un signor muletto!
    Concordo con te, ma in quale ambito non ti trovi con il touch, nello scrivere messaggi, oppure nel fare gli zoom? Perchè per il resto è comunque bello reattivo secondo me....
    Ultima modifica di bilukez; 19-11-15 alle 12:41

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (19-11-15)

  3.  
  4. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    nello scrivere,dato che sono abiutato a scrivere alla velocità della luce.....e ogni tanto mi perdo qualche parola..ma basterebbe andare più piano....però come ti dicevo vorrei un evenutale dispositivo 4g dal budget onesto..e qualcosa di interessante ho visto,e le mie esigenze non sono alte,dato che non mi interessa della fotocamera,ecc....sto studiando un pò questa mattina!

  5. #483
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    oltre a ringraziare @bilukez per l'ottima ed esaustiva recensione, vi comunico che l'ho aggiunta al secondo post:

    Recensione X5 Pro di bilukez
    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    Parte 4
    Sarebbe giusto aprire un trhead ufficiale per x5pro anche perche le due series sono in parte differenti
    Poi un grosso grazie a@ Bilukez ..che ha fatto un lavoro egregio,senza mettere messaggi subliminali(e anche no) a vendite da parte di questo o quella ditta..anzi senza nessun tornaconto.
    Questo fa di lui una persona affidabile
    Grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 19-11-15 alle 13:54

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    bilukez (19-11-15),Obionekenoby (20-11-15)

  7. #484
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quante ore dura la batteria con display sempre acceso (in streaming)? mi interessava l'X5 ..

  8. #485
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Sarebbe giusto aprire un trhead ufficiale per x5pro anche perche le due series sono in parte differenti
    Poi un grosso grazie a@ Bilukez ..che ha fatto un lavoro egregio,senza mettere messaggi subliminali(e anche no) a vendite da parte di questo o quella ditta..anzi senza nessun tornaconto.
    Questo fa di lui una persona affidabile
    Grazie
    Ciao Caro,
    avevo pensato ai due thread distinti, ma poi ci si perde troppo e finchè riusciamo, cerchiamo di accorpare la serie.. bechè le caratteristiche sono diverse.
    Questa è la discussione generale, quindi magari se si specifica il modello prima di eventuali richieste o commenti, sarebbe l'ideale...
    poi in modding, se qualcuno ha voglia @bilukez? si potrebbe creare il thread del modding, che però chi crea dovrebbe un minimo seguire per eventuali aggiornamento..
    io non credi di farcela anche per X5 .. ne ho troppi
    Quote Originariamente inviato da Pakitox Visualizza il messaggio
    Quante ore dura la batteria con display sempre acceso (in streaming)? mi interessava l'X5 ..
    un conto è la batteria con display acceso in navigazione web, un conto è lo streaming che stressa anche la parte video .. anche considerando eventuale uso o meno del traffico dati o wifi..
    attendiamo comunque qualche risposta dagli eventuali possessori..
    anche se sinceramente non credo che qualcuno abbia fatto un test streaming estremo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (19-11-15)

  10. #486
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio

    un conto è la batteria con display acceso in navigazione web, un conto è lo streaming che stressa anche la parte video .. anche considerando eventuale uso o meno del traffico dati o wifi..
    attendiamo comunque qualche risposta dagli eventuali possessori..
    anche se sinceramente non credo che qualcuno abbia fatto un test streaming estremo
    Bhe io utilizzo lo streaming ogni giorno, ad esempio col Nova arrivo a fare 3,30/3,45. L'X5 ho visto ha una batteria più prestante e siccome mi interessa ... avevo ingenuamente chiesto

  11. #487
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakitox Visualizza il messaggio
    Bhe io utilizzo lo streaming ogni giorno, ad esempio col Nova arrivo a fare 3,30/3,45. L'X5 ho visto ha una batteria più prestante e siccome mi interessa ... avevo ingenuamente chiesto
    nessun problema figurati.. è una richiesta lecita, ma deve trovare risposta in utilizzatori assidui magare come te.
    Non credo si discosti molto da quello che fa il nova x100 .. per me sono le stesse batteria, differenze di 100mAh non cambiano la minestra
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #488
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    nessun problema figurati.. è una richiesta lecita, ma deve trovare risposta in utilizzatori assidui magare come te.
    Non credo si discosti molto da quello che fa il nova x100 .. per me sono le stesse batteria, differenze di 100mAh non cambiano la minestra
    L'aumento di durata in streaming ci sarebbe con l'X5 pro, in quanto a parità di batteria e di prestazioni si è visto che l'mt6735 dell'X5 pro in media può far guadagnare attorno al 20% di autonomia se confrontato con l'mt6582 del Nova, per cui se con il Nova lui raggiunge 3 ore e 30 3 ore e 45, con l'X5 è lecito supporre che possa raggiungere le 4:15 / 4:30 ore, non sarà un incremento enorme ma mezz'ora in più di riproduzione comunque la guadagna.

  13. #489
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    un minimo di ottimizzazione ed efficienza maggiore la cpu mt6735p ce l'ha nei confronti della cpu mt6582.
    Però secondo me vanno anche confrontate altre variabili in gioco.
    prima tra tutte la versione android.
    nova Y100 x ha Android 5.0 che di suo ha il già conclamato bug del battery drain per vari servizi attivi che consumano inutilmente, oltre al memory leak.
    X5 pro ha android 5.1 che ha molti bug fix rispetto alla versione 5.0.
    Già questo potrebbe da solo rappresentare un vantaggio per X5 pro.

    X5 liscio invece non dovrebbe essere distante da Nova y100X

    Detto questo, magari qualche possessore potrà confermare o meno le ns ipotesi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (19-11-15)

  15. #490
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    nova Y100 x ha Android 5.0 che di suo ha il già conclamato bug del battery drain per vari servizi attivi che consumano inutilmente, oltre al memory leak.
    Hanno già rilasciato delle correzioni in merito ? chiedo scusa se sono fuori O.T.

Pagina 49 di 134 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy