CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 134 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    se a qualcuno può interessare ho realizzato una mia recensione della variante X5, il link lo potete trovare in firma...



    meg puoi inserire anche la mia?
    É il minimo che possa fare..!! Ora. si puó. finalmente aprite DUE THREAD separati per i series x5....???
    Grazie
    @giuseppe
    Ultima modifica di Bartali66; 20-11-15 alle 13:31

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Recensione eccellente (complimenti e grazie), sebbene la presenza di elephone P6000 e lumia 532 mi faccia sembrare questo Dogee meno interessante di quanto si possa pensare, nonostante il prezzo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #513
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Di fatto la serie è una e fino a che si parla di discussione generale, non credo servano due thread diversi.
    Parlando di modding potrebbe anche starci, dipenderà soprattutto dalla disponibilità di qualcuno volenteroso e assiduo che segua magari un terminale o l'altro aggiornando di conseguenza.
    Come ho avuto modo di dire, secondo me la coesistenza del x5 1gb e del x5 pro 2gb è possibile, visto che cmq il più economico x5c non esiste praticamente e nessuno lo acquisterà.
    Per la recensione di @Kaichou ho già espresso il mio parere, vedo con gli altri mod il da farsi.
    I complimenti per la recensione li merita, ma avrebbe dovuto fare come tutti e inserire la recensione almeno nel tread ufficiale.
    Ciao
    Ultima modifica di megthebest; 20-11-15 alle 14:37
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #514
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Complimenti per l'ottimo lavoro svolto, senza dilungarti eccessivamente e con tono molto professionale hai centrato in pieno quelli che sono gli aspetti peculiari di questo telefono, bella anche l'ntroduzione!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (20-11-15)

  7. #515
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, Grazie per la recensione veramente dettagliata e scritta con passione, ma perchè non metterla direttamente nel thread sell'X5 series come hanno fatto gli altri?
    https://www.androidiani.com/forum/do...series-50.html

    ci sono link diretti vietati per quanto riguarda store online, quindi ti prego di rimuoverli.
    Ora verifico con gli altri se e dove spostarla.
    grazie
    ok rimosso

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Veramente ottimo lavoro
    Ma vorrei porti una domanda..questo terminale..è. un 3G .ma come giustamente hai precisato MANCA della banda 900 UMTS..ora pare che chi ha sim h3 g..ha problemi ovvero x dati passa in roaming in Tim con relativo esborso soldi.
    A te risulta..??e se sai come ovviare a questo problema ??
    H3G attualmente è l'operatore che fa maggior uso della WCDMA 900MHz (mancando delle licenze GSM e per la LTE 800MHz direi che è quasi obbligatorio utilizzare proprio la WCDMA900 per portare il segnale in luoghi "difficili"), ma dipende sempre da dove ti trovi, in generale, in città sono presenti soprattutto ripetitori a frequenza più alta (che hanno numerosi vantaggi: più bandwidth, minori consumi, anche se range più corto), in provincia invece direi che avresti maggiori probabilità di avere problemi.

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Recensione eccellente (complimenti e grazie), sebbene la presenza di elephone P6000 e lumia 532 mi faccia sembrare questo Dogee meno interessante di quanto si possa pensare, nonostante il prezzo.
    Elephone P600 costa anche più del doppio però e non puoi non considerare tale differenza... un concorrente più diretto potrebbe essere il Trunk, ma la differenza di prezzo è sempre notevole (90$ vs 56$).

    Lumia 532 sarà superiore al doogee in alcuni ambiti ed inferiore in altri... e c'è sempre il discorso del prezzo...

    In definitiva sono già 2 categorie differenti, il Doogee X5 se la vede soprattutto con i lumia 435/532/535, con la famiglia samsung "entry level" e con i vari featurephone.

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Complimenti per l'ottimo lavoro svolto, senza dilungarti eccessivamente e con tono molto professionale hai centrato in pieno quelli che sono gli aspetti peculiari di questo telefono, bella anche l'ntroduzione!!
    Grazie
    Ultima modifica di Kaichou; 20-11-15 alle 16:28
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaichou per il post:

    Bartali66 (20-11-15),nofly67 (18-12-15)

  9. #516
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    avevo pensato di postare la recensione in una discussione esterna perchè mi sembrava più sistematico, anzichè postare in mezzo a 50 pagine di thread, ovviamente sentitevi liberi di spostarla se lo riteneste necessario...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  10. #517
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    avevo pensato di postare la recensione in una discussione esterna perchè mi sembrava più sistematico, anzichè postare in mezzo a 50 pagine di thread, ovviamente sentitevi liberi di spostarla se lo riteneste necessario...
    ciao,

    se riportata sulla prima pagina, ha a stessa visibilità delle altre che fino ad ora ho inserito.

    Non è una questione puramente estetica, il link, come ho fatto per Bilukez, portava direttamente si contenuti senza doversi spulciare alcuna delle 50 pagine..

    esempio:
    Recensione X5 Pro di bilukez
    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    Parte 4


    Sia chiaro, nulla da dire sul tuo operato in generale, per questo ne parliamo tra noi per trovare la soluzione ottimale..

    Se tutti aprissero la loro "recensione" dei vari X5 . .poi il problema lo avremmo nel thread ufficiale doogee

    buona serata!
    Ultima modifica di megthebest; 20-11-15 alle 17:15
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #518
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    @Kaichou

    Spostati i messagi nella discussione ufficiale.
    Quoto il collega, questione di praticità, niente da dire. Se non che m'è parsa una recensione veramente fatta bene.
    Puoi comunque proporla per i colleghi del Blog
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sartana per il post:

    Kaichou (20-11-15),megthebest (21-11-15)

  13. #519
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    @Kaichou

    Spostati i messagi nella discussione ufficiale.
    Quoto il collega, questione di praticità, niente da dire. Se non che m'è parsa una recensione veramente fatta bene.
    Puoi comunque proporla per i colleghi del Blog
    ho seguito il consiglio e ho scritto 2 righe
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  14. #520
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Grazie, appena ho un secondo linko in prima pagina
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (21-11-15)

Pagina 52 di 134 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy