CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 134 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italia77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    cercavo un copritazza come telefono back-up per il mio Note5 N920C,
    e ho trovato questo ieri in offerta su amazonno, a ben 42 euro fatto e spedito (offerta a tempo),
    x5 semplice,
    se ho letto bene è dual sim (ho una micro-sim da metterci dentro per ora inutilizzata)
    e ho anche una micro-sd da 64gb per ora ferma perchè il note5 non ha espansione, quindi la infilerò in questo.

    Ho cercato un po' tra le cineserie varie e il rapporto qualità-prezzo di questo Doogee X5 mi sembra decente a 40 euro!
    Il fatto di trovare una discussione qui con addirittura 120 pagine mi fa pensare forse non sia un completo pacco,
    forse domani mi arriva il muletto!
    vale i suoi 40€...

  2.  
  3. #1122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi non ho fatto un grande acquisto nel mare di cinesate sotto i 100 euro...

  4. #1123
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italia77 Visualizza il messaggio
    quindi non ho fatto un grande acquisto nel mare di cinesate sotto i 100 euro...
    per me ripeto oggi quel x5 DG non vale più dei 40€ da te preso. Forse per quello che lo userai sarà suffecente..

  5. #1124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buona sera...ragazzi ho un pò letto.. sto cercando un cellulare 4G in cui mettere una seconda sim che ho della Wind e l'uso che ne farei sarebbe esclusivamente trasformare il cellulare in un hotspot wifi da usare con l'autoradio in macchina oppure quando esaurisco i GB della sim del mio LG G2 che è il cell principale.
    Così ho pensato che tra prendermi un hotspot 4G classico (che viene sui 55-60 euro) e prendermi un cellulare sulla 60ina ed usarlo in hotspot non ci fosse gran differenza. Tra i molti mi è caduto l'occhio sul Doogee X5S, leggendo le caratteristiche supporta la rete 4G anche con la famosa banda 800 MHz ( banda 20).
    Vorrei sapere dai possessori di questo terminale come lo reputate nella navigazione, se in 4G viaggio bene, e magari se qualcuno proprio su questo smartphone monta un sim 4G della Wind in modo da poter proprio verificare labontà del cellulare nella ricezione della banda 20.

    Attendo vostre risposte
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  6. #1125
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Buona sera...ragazzi ho un pò letto.. sto cercando un cellulare 4G in cui mettere una seconda sim che ho della Wind e l'uso che ne farei sarebbe esclusivamente trasformare il cellulare in un hotspot wifi da usare con l'autoradio in macchina oppure quando esaurisco i GB della sim del mio LG G2 che è il cell principale.
    Così ho pensato che tra prendermi un hotspot 4G classico (che viene sui 55-60 euro) e prendermi un cellulare sulla 60ina ed usarlo in hotspot non ci fosse gran differenza. Tra i molti mi è caduto l'occhio sul Doogee X5S, leggendo le caratteristiche supporta la rete 4G anche con la famosa banda 800 MHz ( banda 20).
    Vorrei sapere dai possessori di questo terminale come lo reputate nella navigazione, se in 4G viaggio bene, e magari se qualcuno proprio su questo smartphone monta un sim 4G della Wind in modo da poter proprio verificare labontà del cellulare nella ricezione della banda 20.

    Attendo vostre risposte
    Io nella ricezione 4G non ho notato particolari problemi.
    Non ho ben capito cosa vuoi fare, ma sappi che se utilizzi una sim in 3G/4G, l'altra deve per forza funzionare in 2G.
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Digitalone per il post:

    Bartali66 (08-08-16)

  8. #1126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No no prenderei il cellulare per metterci all'interno 1 sola sim e farla funzionare in 4G. Praticamente spendendo uguale prenderei il cellulare e lo utilizzerei da modem wifi protatile impostando il tethering.. Ce l'ha nelle impostazioni giusto?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  9. #1127
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    No no prenderei il cellulare per metterci all'interno 1 sola sim e farla funzionare in 4G. Praticamente spendendo uguale prenderei il cellulare e lo utilizzerei da modem wifi protatile impostando il tethering.. Ce l'ha nelle impostazioni giusto?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Si, ce l'ha.
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  10. #1128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digitalone Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    No no prenderei il cellulare per metterci all'interno 1 sola sim e farla funzionare in 4G. Praticamente spendendo uguale prenderei il cellulare e lo utilizzerei da modem wifi protatile impostando il tethering.. Ce l'ha nelle impostazioni giusto?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Si, ce l'ha.
    Ok! Stai parlando del Doogee X5S giusto?


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  11. #1129
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ok! Stai parlando del Doogee X5S giusto?


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Io ho l'X5 Pro, ma credo che anche l'X5S ce l'abbia. Prova a consultare le specifiche tecniche sul sito ufficiale.
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  12. #1130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nella pagina ufficiale non ne parla ne per il x5s ne per il x5 pro.. Però ho letto che i 3 della famiglia aventi il 4g (x5s , x5 pro ,x5 max pro) sono tutti fratelli gemelli quindi penso ke abbiano le stesse impostazioni.. Al max poi con amazon si fa il resto se nn ce l'ha :-)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Pagina 113 di 134 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy