CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 48 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 475
Discussione:

Doogee X6 Series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi....
    oggi mi è arrivato lo X6 PRO vinto ad un asta sulla baya da uno dei soliti venditori di formello e cosa strana ma vera mi è arrivato in un giorno....praticamente ho vinto l'asta lunedi sera e ho pagato subito e stamattina me lo sono ritrovato a casa.
    Detto questo vi scrivo per chiedervi come mai il mio PC con windows 10 non lo vede.
    Per caso servono i drivers? e se si dove posso trovarli?
    Grazie a tutti

    P.S.
    trovai i drivers qui sul forum...non avevo dubbi
    con che versione Fw ti è arrivato ???ti sono arrivati aggiornamento??e per cosa ti servono i drive x PC:??? Hai riscontrato problemi ??
    Ultima modifica di Bartali66; 28-04-16 alle 08:25

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    con che versione Fw ti è arrivato ???ti sono arrivati aggiornamento??e per cosa ti servono i drive x PC:??? Hai riscontrato problemi ??
    l'ho impacchettato perchè è un regalo e non ho guardato il tipo di firm e cmq sono arrivati gli aggiornamenti e l'ho aggiornato, per i drivers come ho spiegato li ho dovuti installare perchè il mio windows 10 non mi riconosceva il cell e per i problemi non avendolo usato che un paio di ore per installare i programmi di base (facebook, wathsapp, ecc...ecc....) non saprei che rispondere....
    Invece sono molto indeciso per l'acquisto che vorrei fare per me tra il DOOGEE F7 PRO e lo ZOPO Speed 8 considerando che il mio attuale cell è lo ZOPO ZP999.
    Ciao e grazie per la risposta

  4. Il seguente Utente ha ringraziato parsiphal per il post:

    Bartali66 (28-04-16)

  5. #233
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    con che versione Fw ti è arrivato ???ti sono arrivati aggiornamento??e per cosa ti servono i drive x PC:??? Hai riscontrato problemi ??
    @Bartali66
    Parsiphal ha windows 10 ed i drivers gli servono per far riconoscere il telefono al PC..
    @parsiphal
    Anche io ho uno Zp999. Non credo che mi rivolgerò verso lo speed 8 per due motivi fondamentali : costa troppo rispetto a molti altri eccellenti che stanno uscendo e non ha la possibilità di utilizzare una memoria esterna. Quì in Androidiani ci sono già diversi threads su altri modelli con l'X20 e l'X25 a prezzi e caratteristiche molto interessanti
    Ultima modifica di Stahl; 28-04-16 alle 10:53
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Bartali66
    Parsiphal ha windows 10 ed i drivers gli servono per far riconoscere il telefono al PC..
    @parsiphal
    Anche io ho uno Zp999. Non credo che mi rivolgerò verso lo speed 8 per due motivi fondamentali : costa troppo rispetto a molti altri eccellenti che stanno uscendo e non ha la possibilità di utilizzare una memoria esterna. Quì in Androidiani ci sono già diversi threads su altri modelli con l'X20 e l'X25 a prezzi e caratteristiche molto interessanti
    hai ragione mio caro difatti anche io ho dei dubbi a riguardo, ma non mi preoccupa tanto la memoria esterna ma il fatto che non si cambi la batteria e ho notato che ora sono quasi tutti così....le caratteristiche del Doogee f7 pro sono interessanti e costa la metà, ma se scelgo di sostituire il mio zp999 voglio almeno il led flash interno e purtroppo per ora noto che lo monta solo lo Speed 8.

    P.S.
    so che siamo OT ma qualche posts penso ci sia concesso
    Ultima modifica di parsiphal; 28-04-16 alle 11:17

  7. Il seguente Utente ha ringraziato parsiphal per il post:

    badupazzu46 (28-04-16)

  8. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    hai ragione mio caro difatti anche io ho dei dubbi a riguardo, ma non mi preoccupa tanto la memoria esterna ma il fatto che non si cambi la batteria e ho notato che ora sono quasi tutti così....le caratteristiche del Doogee f7 pro sono interessanti e costa la metà, ma se scelgo di sostituire il mio zp999 voglio almeno il led flash interno e purtroppo per ora noto che lo monta solo lo Speed 8.

    P.S.
    so che siamo OT ma qualche posts penso ci sia concesso
    Mi chiedo una cosa, ma se succedesse una cosa come quella che mi è successa qualche giorno fa, e uno avesse una batteria non removibile, come risolverebbe? Hanno il tasto reset?

    Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk

  9. #236
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badupazzu46 Visualizza il messaggio
    Mi chiedo una cosa, ma se succedesse una cosa come quella che mi è successa qualche giorno fa, e uno avesse una batteria non removibile, come risolverebbe?
    Hanno il tasto reset?

    Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
    Ciao badupazzu
    In realtà , anche con batteria non removibile si riesce a spegnere il telefono ( prendendosi un patema per qualche decina di secondi..) . Semplicemente tenendo premuto il tasto power per almeno 10 secondi o più. Una volta spento poi si potrà intervenire con flashtool...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    badupazzu46 (28-04-16)

  11. #237
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Bartali66
    Parsiphal ha windows 10 ed i drivers gli servono per far riconoscere il telefono al PC..
    @parsiphal
    Anche io ho uno Zp999. Non credo che mi rivolgerò verso lo speed 8 per due motivi fondamentali : costa troppo rispetto a molti altri eccellenti che stanno uscendo e non ha la possibilità di utilizzare una memoria esterna. Quì in Androidiani ci sono già diversi threads su altri modelli con l'X20 e l'X25 a prezzi e caratteristiche molto interessanti
    si lo ho capito...ma pensavo che gli servivano per installarsi mm6 (quello che è in needrom)ed ecco perche chiedevo de aggiornamenti che forse aveva ricevuto via OTA. Per il resto volevo chiedere se aveva avuto(o riscontrato )i problemi che avevo riscontrato io (vedi relazione ciofeca)..
    Ma ormai non mi serve più saperlo...

  12. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ciao badupazzu
    In realtà , anche con batteria non removibile si riesce a spegnere il telefono ( prendendosi un patema per qualche decina di secondi..) . Semplicemente tenendo premuto il tasto power per almeno 10 secondi o più. Una volta spento poi si potrà intervenire con flashtool...
    No ma il mio Doogee X6 pro non si accendeva, ho dovuto rimuovere e rimettere la batteria, cosi si è resettato ed è ripartito,
    Per questo chiedevo, forse i terminali con batteria non removibile hanno un tasto reset..... Io un paio di anni fa avevo preso un tablet quasi giocattolo con batteria non removibile e aveva un tasto reset (ha fatto una brutta fine comunque )

    Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk

  13. #239
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badupazzu46 Visualizza il messaggio
    No ma il mio Doogee X6 pro non si accendeva, ho dovuto rimuovere e rimettere la batteria, cosi si è resettato ed è ripartito,
    Per questo chiedevo, forse i terminali con batteria non removibile hanno un tasto reset..... Io un paio di anni fa avevo preso un tablet quasi giocattolo con batteria non removibile e aveva un tasto reset (ha fatto una brutta fine comunque )

    Inviato dal mio X6pro utilizzando Tapatalk
    Oramai negli attuali telefoni quel tasto non esiste più. Tutti hanno i classici tasti power e volume
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. #240
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ...le caratteristiche del Doogee f7 pro sono interessanti e costa la metà,
    Tutto è relativo sino a quando non vi sono prove certe che quello che dichiara sono reali...IO ho sempre sostenuto che più tardi arriva sul mercato e sempre meno venderà...doveva essere il primo elio..o es y300 doveva essere il primo in assoluto che aveva MM6...che dire se ancora non sono entrati nel vero cirquito di vendite (a parte ad oggi una timida apparizione è con y300 ma i prezzi non dicono niente ...poi è un quad core )
    poi F7 dovrebbe essere un evoluzione dell'F5...bhoo contenti loro...la gestione FW dal punto di vista cellulari la reputo oggi alquanto blanda se non anonima .
    Fine OT

Pagina 24 di 48 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy