CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 48 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 475
Discussione:

Doogee X6 Series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Il risultato questa volta è positivo, anche se non sapendo bene l'inglese, non capisco bene soprattutto in fondo cosa c'è scritto, come se ci fosse da attivarlo,
    Se me lo puoi tradurre per favore in parole povere, grazie!

    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_StgQ6.jpg[/img]

    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Semplicemente conferma che hai l'OTG . Collega il tuo cavetto OTG ad una memoria usb e premi sul menù di apertura : check USB OTG Signal
    No non c'è il segnale 😢



    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #402
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    No non c'è il segnale ��



    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Leggi il mio edit sul mio post precedente. Lo stesso problema l'ha avuto @Bartali66
    Magari lui potrà confermarti se è così..
    Ultima modifica di Stahl; 25-07-16 alle 11:50
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #403
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Salve...decisamente..le cose stanno cosi...sia con A.5.1...(come l'ex mio)..e con il successivo con mm6../l'0tg è inesistente. Io o speso anche per connettori a DOC ..visto che l'innesto micro USB....era incassato più del dovuto...ho messo app..che mi confermavano otg...ma dalle risposte dei grandi f...di...b...m.. "Tecnici" della DG..ho sempre avuto risposte negative...per otg e led di notifica...
    Poi ho saputo che vi erano i nuovi DG x6pro con mm6 e pensavo....che lo avessero messo a posto....ma dovete scrivere ai F/di/B/M..."tecnici" della DG che forse strabuzzeranno gli occhi nel sapere che i nuovi x6pro hanno mm6...secondo MS loro non lo sanno....
    Poi (tutta la mia documentazione...la ho postata e seppero grezzamente...ho dato sempre le mie impressioni.)
    Concludo...la DG ??? Dopo che la conosci la eviti....
    Auguri
    Ultima modifica di Bartali66; 25-07-16 alle 15:54

  5. #404
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Il risultato questa volta è positivo, anche se non sapendo bene l'inglese, non capisco bene soprattutto in fondo cosa c'è scritto, come se ci fosse da attivarlo,
    Se me lo puoi tradurre per favore in parole povere, grazie!

    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_StgQ6.jpg[/img]

    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Semplicemente conferma che hai l'OTG . Collega il tuo cavetto OTG ad una memoria usb e premi sul menù di apertura : check USB OTG Signal

    EDIT

    Guarda. Confermo che il tuo Doogee ha la funzione OTG. Semplicemente non è detto che rilevi il tuo cavetto OTG perchè avevo letto che in molti modelli Doogee in realtà c'è necessità di un maschio micro otg leggermente più lungo ( in altre parole se non tivede il tuo cavo è perchè il maschio OTG non fa bene contatto...)
    Io ho rifilato il mio ed entra bene, non credo sia per quello, altrimenti non farebbero contatto nemmeno gli altri, la seconda prova che mi hai fatto fare credo sia la soluzione, ovvero è predisposto, ma non trasmette!


    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #405
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Salve...decisamente..le cose stanno cosi...sia con A.5.1...(come l'ex mio)..e con il successivo con mm6../l'0tg è inesistente. Io o speso anche per connettori a DOC ..visto che l'innesto micro USB....era incassato più del dovuto...ho messo app..che mi confermavano otg...ma dalle risposte dei grandi f...di...b...m.. "Tecnici" della DG..ho sempre avuto risposte negative...per otg e led di notifica...
    Poi ho saputo che vi erano i nuovi DG x6pro con mm6 e pensavo....che lo avessero messo a posto....ma non credo
    Poi (tutta la mia documentazione...lo ho postato e seppero grezzamente...ho dato sempre le mie impressioni.)
    Concludi...la DG ??? Dopo che la conosci la eviti....
    Auguri
    Ma no dai, per 72 euro se non schiatta di colpo, io ne sono soddisfatto!
    Forse con il tempo e con i numeri potrebbe diventare più presente, ho letto la scheda tecnica del futuro F7 pro... Mamma mia!


    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #406
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Il tuo ottimismo.è bestiale...intanto la mia spesa è stata 90€ e venivo fa altri 3 DG. (DG 310..ecc..uno "strano" y100...ed un discreto x5pro. ..in ultimo l'x6pro. .quindi come vedi il mio fondo schiena con la DG vi ha fatto il callo. Per 3 volte bon OK ..ma qui dicono che si è "mona" se si persevera con il bon...
    F7 /f7pro... Heeeeeeeere non sento.
    PS..io ero anche tra quelli che stavo per abboccare ad un certo F3(in quel periodo se non vado errato la DG le avevano dato un trofeo per il miglio telefono del momento....
    Come soni buffi questi Cinesi. si prendono in giro tra di loro...

    Ultima modifica di Bartali66; 25-07-16 alle 16:12

  8. #407
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Il tuo ottimismo.è bestiale...intanto la mia spesa è stata 90€ e venivo fa altri 3 DG. (DG 310..ecc..uno "strano" y100...ed un discreto x5pro. ..in ultimo l'x6pro. .quindi come vedi il mio fondo schiena con la DG vi ha fatto il callo. Per 3 volte bon OK ..ma qui dicono che si è "mona" se si persevera con il bon...
    F7 /f7pro... Heeeeeeeere non sento. .
    Ovviamente ognuno si basa sulla propria esperienza, come sai anche io il primo lo ho pagato 90 euro e purtroppo mi è caduto in acqua,
    Nella sfiga ho voluto ancora questo e (sempre se non mi capita altro &#128513 è stato un bene, ottimo prezzo (ho guardato sia sulla baya che Amazon li vendono anche a 140 euro dove specificato che è 6.0) e molto migliorato,
    Si tende sempre a sottolineare i difetti (cosa che chi spende centinaia di euro per i premium non fa)
    Ma se vado a vedere i pregi di questo,
    Allora audio in chiamata molto migliorato, 📶 prende quasi ovunque ma soprattutto bssta avere una tacca che si sente perfettamente senza disturbi (qua forse può essere merito di Tim)
    WiFi che lavora perfettamente e molto potente, prendo tranquillamente il Wi-Fi di mio fratello che abita nella casa accanto alla mia e abbiamo tutti e due i muri spessi di una volta,
    Bluetooth perfetto, GPS perfetto, batteria più che dignitosa, mai sotto le 5 ore di schermo acceso, un sacco di notifiche push mail ecc
    Forse una cosa a cui non mi abituerò mai sono i tasti del volume scomodi!!



    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #408
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito



    4 ore e 20 di schermo, è acceso dalle 8 stamattina, lho solo usato meno perché mi è arrivato il Vernee Thor
    Sono le 23:40 e ho ancora il 20% grande Doogee X6 pro!

    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #409
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, esistono pellicole in vetro temperato con trattamento oleofobico per l' X6 pro?
    Uno dei difetti purtroppo è lo schermo sempre unto e bisunto, nonostante lo tenga spesso pulito!

    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #410
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, esistono pellicole in vetro temperato con trattamento oleofobico per l' X6 pro?
    Uno dei difetti purtroppo è lo schermo sempre unto e bisunto, nonostante lo tenga spesso pulito!

    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    @Stonexmini46

    Quì esattamente quello che cerchi :
    For Doogee x6 x6 Pro 9H Premium HD Clear Tempered Glass Screen Protector Film | eBay
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (30-08-16),Stonexmini46 (30-08-16)

Pagina 41 di 48 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy