CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

HOMTOM HT7 by Doogee 5.5" HD MT6580 1/8gb 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    HOMTOM HT7 by Doogee 5.5" HD MT6580 1/8gb 3000mAh



    Specifiche in sintesi:


    Un dispositivo che ho trovato a prezzi molto bassi; fino a poco fa lo avevo visto sui 40 ma anche sui 50/60 non mi sembra affatto male.
    Solitamente HomTom usa pannelli lenovo da quanto ho letto ed è strettamente imparentata con doogee.
    Come vi sembra questo dispositivo per quella fascia di prezzo?
    Per me non è affatto male, vista sopratutto la batteria e il natale alle porte.
    Come secondo dispositivo, uno di questi lo userei molto volentieri xD sono sicuro che non mi peserebbe a quel prezzo
    PS: Ovviamente ha anche esso i suoi punti deboli ma nessuno vi regala niente, questo lo sapete.
    Ultima modifica di fabi_92; 14-12-15 alle 13:06

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Riservato per altre info 1

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  4. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Riservato per altre info 2

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio


    Specifiche in sintesi:


    Un dispositivo che ho trovato a prezzi molto bassi; fino a poco fa lo avevo visto sui 40 ma anche sui 50/60 non mi sembra affatto male.
    Solitamente HomTom usa pannelli lenovo da quanto ho letto ed è strettamente imparentata con doogee.
    Come vi sembra questo dispositivo per quella fascia di prezzo?
    Per me non è affatto male, vista sopratutto la batteria e il natale alle porte.
    Come secondo dispositivo, uno di questi lo userei molto volentieri xD sono sicuro che non mi peserebbe a quel prezzo
    PS: Ovviamente ha anche esso i suoi punti deboli ma nessuno vi regala niente, questo lo sapete.
    Ma scusami c'è un senso a comprare un dispositivo, oggi, con un solo gb di ram?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ma scusami c'è un senso a comprare un dispositivo, oggi, con un solo gb di ram?
    non credo tu conosca tutte le esigenze di tutte le persone a questo mondo..
    personalmente? no. soltanto come secondo dispositivo in caso di emergenza e personalmente non punterei neppure per forza ad android ma anche a windows che in quella fascia è più ottimizzato per i miei gusti.
    Ma a 40 euro, tu un telefono con quelle specifiche difficilmente lo trovi.
    trovi i telefoni di 10 anni fa adatti solo per le chiamate xD
    Quindi, non vedo perché screditarne il senso.

    mia opinione

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    non credo tu conosca tutte le esigenze di tutte le persone a questo mondo..
    personalmente? no. soltanto come secondo dispositivo in caso di emergenza e personalmente non punterei neppure per forza ad android ma anche a windows che in quella fascia è più ottimizzato per i miei gusti.
    Ma a 40 euro, tu un telefono con quelle specifiche difficilmente lo trovi.
    trovi i telefoni di 10 anni fa adatti solo per le chiamate xD
    Quindi, non vedo perché screditarne il senso.

    mia opinione
    Perdonami, la mia domanda non era ironica, forse hai frainteso, volevo capire perchè vedo anche molti dual sim a prezzi ottimi ma con solo 1 gb di ram e volevo capire...
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #7
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Perdonami, la mia domanda non era ironica, forse hai frainteso, volevo capire perchè vedo anche molti dual sim a prezzi ottimi ma con solo 1 gb di ram e volevo capire...
    ah ok...
    si, ho capito che per te questi smartphone non avevano assolutamente senso indipendentemente dalle esigenze... scusami tu quindi!
    Ne ho provati un po' di dispositivi con un gb.. uno di questi ad esempio era l'umi fair.
    Non ti pensare che non riesci a fare nulla eh, è sempre un quad core ma purtroppo non è sempre fluido e non laggoso come vorremmo...
    proprio per questo penso che nessuno ti regala niente.

    Se ti va, dai un'occhiata alla mia, a quella di meg e alla recensione di androidiani stesso dell'umi fair per vedere un po' come gira e per trovare una risposta alla tua domanda.
    certo, superato un certo prezzo... 1 gb... 1 ghz... sono da abolire lol

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    ah ok...
    si, ho capito che per te questi smartphone non avevano assolutamente senso indipendentemente dalle esigenze... scusami tu quindi!
    Ne ho provati un po' di dispositivi con un gb.. uno di questi ad esempio era l'umi fair.
    Non ti pensare che non riesci a fare nulla eh, è sempre un quad core ma purtroppo non è sempre fluido e non laggoso come vorremmo...
    proprio per questo penso che nessuno ti regala niente.

    Se ti va, dai un'occhiata alla mia, a quella di meg e alla recensione di androidiani stesso dell'umi fair per vedere un po' come gira e per trovare una risposta alla tua domanda.
    certo, superato un certo prezzo... 1 gb... 1 ghz... sono da abolire lol
    Si, mi spiace che ci sia stato un qui pro quo, tanto più che ti seguo da qualche tempo su vari cellulari perchè vorrei capire quale potrà essere il degno sostituto LTE del mio thl W100. Ciò detto, per riallacciarmi al discorso mi hai risposto: i lag e la saturazione della ram che inevitabilmente vi può essere su un dispositivo come questo. Infatti una, due o tre app girano sempre in background, senza contare i vari servizi di android! Ecco perchè mi chiedevo se ce la facesse
    Comunque poco fa (sembra fatto apposta) mi è arriva una mail di tinydeal in cui mi propongono questo cellulare a 39,99 USD. Dagli una occhiata sul loro sito.
    EDIT: vogliono un coupon
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #9
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Si, mi spiace che ci sia stato un qui pro quo, tanto più che ti seguo da qualche tempo su vari cellulari perchè vorrei capire quale potrà essere il degno sostituto LTE del mio thl W100. Ciò detto, per riallacciarmi al discorso mi hai risposto: i lag e la saturazione della ram che inevitabilmente vi può essere su un dispositivo come questo. Infatti una, due o tre app girano sempre in background, senza contare i vari servizi di android! Ecco perchè mi chiedevo se ce la facesse
    Comunque poco fa (sembra fatto apposta) mi è arriva una mail di tinydeal in cui mi propongono questo cellulare a 39,99 USD. Dagli una occhiata sul loro sito.
    EDIT: vogliono un coupon
    ma figurati, ben vengano se sono costruttivi come il nostro
    personalmente uso anche greenify e una mano me la da (sia chiaro.. è differente dai kill task deleteri che conosciamo) ma anche qui co sono pareri contrastanti. il mio è positivo visto che mi ci trovo bene.
    in ogni caso come dici tu, le app contemporanee in background ci sono sempre e da quanto mi riguardarda.. ne ricavavo un discreto utilizzo. certo è che il "clear all tasks" in recenti.. in un dispositivo come questo va usato ogni tanto. non è sicuramente una costante da tralasciare. . bisogna vedere anche il budget che hai e non conosco il tuo device... poi magari gli do un'occhiata oer vedere se fai un buon passo quantomeno non indietro.

    io ho preso le info da geekbuying dove costa un pochetto di più.. ma anche qui se trovo un coupon te lo dico..
    geekbuying, lo shop che hai elencato tu e gli altri come myefox.. più o meno vanno tutti bene. bisogna solo sperare non succedano casini. a volte capita xP

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    preso a 37 euro durante un flash sale (ultimo modello della giornata, botta di c.. ), al prezzo di un clamshell 2012-style da bancone di iper-mercato... non riesco a capire se il processore è ad 1ghz o 1.3, nei video si vede 1.3, gran parte delle specifiche parla di 1.0... piccolezze ovviamente, ma a questi livelli (a7 quadcore), quei 0.3ghz un po' di differenza la farebbero, sarebbe un 6582 a tutti gli effetti e non sarebbe per nulla malvagio!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy