CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 396
Discussione:

Doogee F7 Series Helio X20 10 core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid L'avatar di Pacman84


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redpirate Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti anche io ho avuto lo stesso dubbio, ci sono tutte

    Inviato dal mio F7pro usando Androidiani App
    Ok, grazie, speriamo bene. Ultimo dubbio: la micro sd abbiamo ormai capito che non c'è.. ma le slot delle due sim sono una micro e una nano o entrambe nano?

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Entrambi nano

    Inviato dal mio F7pro usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato redpirate per il post:

    Pacman84 (17-11-16)

  5. #383
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pacman84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...scusate, mi è venuto un dubbio atroce... C'è la possibilità che su qualche serie di questo modello non ci sia la lingua italiana? Vi spiego..alla fine l'ho ordinato su Aliexpress e a breve mi dovrebbe arrivare, solo ora però mi sono accorto che nella descrizione come lingue sono indicate: Inglese,Russo,Tedesco,Francese,Spagnolo,Polacco, Portoghese. L'Italiano non c'è.. Controllando molti altri venidtori sempre di aliexpress invece c'è sempre indicato anche l'italiano come lingua.. Che si tratti solo di una dimeticanza? o mi devo preoccupare?
    Tranquillo.. c'è .. è solo una dimenticanza nella descrizione!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Pacman84 (17-11-16)

  7. #384
    Baby Droid L'avatar di Pacman84


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ho l'F7 Pro da qualche giorno.. sul sito da dove l'ho preso c'è scritto che il telefono è progettato per funzionare con il software installato, gli eventuali aggiornamenti o modding con rom personalizzate invalidano la garanzia. Ora..il telefono mi notifica che c'è un aggiornamento firmware disponibile e non so se aggiornarlo oppure no. Qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento?

  8. #385
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pacman84 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ho l'F7 Pro da qualche giorno.. sul sito da dove l'ho preso c'è scritto che il telefono è progettato per funzionare con il software installato, gli eventuali aggiornamenti o modding con rom personalizzate invalidano la garanzia. Ora..il telefono mi notifica che c'è un aggiornamento firmware disponibile e non so se aggiornarlo oppure no. Qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento?
    Ciao, ovviamente, gli aggiornamenti proposti dalla Doogee, quindi ufficiali, non invalidano la garanzia. Procedi pure.
    Ciao e buone feste.
    P. S.
    Se hai modo di fare una piccola recensione, aiuterebbe molto i lettori. Grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Pacman84 (26-12-16)

  10. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatto, scaricato, installa subito e dopo qualche giorno notifica trovato aggiornamento che è sempre lo stesso ho riprovato 3 volte ma sembra che non riesce ad installarlo, al riavvio appare il robottino Android e dopo qualche minuto va in errore; qualcuno sa cosa fare per andare a buon fine?

    Inviato dal mio F7pro usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato redpirate per il post:

    Pacman84 (26-12-16)

  12. #387
    Baby Droid L'avatar di Pacman84


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redpirate Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto, scaricato, installa subito e dopo qualche giorno notifica trovato aggiornamento che è sempre lo stesso ho riprovato 3 volte ma sembra che non riesce ad installarlo, al riavvio appare il robottino Android e dopo qualche minuto va in errore; qualcuno sa cosa fare per andare a buon fine?

    Inviato dal mio F7pro usando Androidiani App
    Ma la prima volta che l'hai fatto te l'ha installato correttamente? quindi si è aggiornato? Le successive volte a questo punto potrebbe essere che non va a buon fine perchè hai già fatto quell'aggiornamento..

  13. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si è vero la prima volta è ripartito senza dare errori ed in teoria installati aggiornamento correttamente però a questo punto perché mi notifica sempre che ha trovato aggiornamento? Ho tolto le spunte dalle impostazioni ma senza risultato riappare la notifica, si a questo punto l'aggiornamento si Installa senza problemi ok

    Inviato dal mio F7pro usando Androidiani App

  14. #389
    Baby Droid L'avatar di Pacman84


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redpirate Visualizza il messaggio
    Si è vero la prima volta è ripartito senza dare errori ed in teoria installati aggiornamento correttamente però a questo punto perché mi notifica sempre che ha trovato aggiornamento? Ho tolto le spunte dalle impostazioni ma senza risultato riappare la notifica, si a questo punto l'aggiornamento si Installa senza problemi ok

    Inviato dal mio F7pro usando Androidiani App
    La mia versione attuale è del 03-08-2016...tu avevi questa prima di aggiornare? quale data hai adesso? Per quanto riguarda la notifica se hai fatto già l'aggiornamento prima o poi penso non ti comparirà più.

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, ovviamente, gli aggiornamenti proposti dalla Doogee, quindi ufficiali, non invalidano la garanzia. Procedi pure.
    Ciao e buone feste.
    P. S.
    Se hai modo di fare una piccola recensione, aiuterebbe molto i lettori. Grazie

    Allora lo uso da pochi giorni ma posso già dire che il telefono vale il suo prezzo. E' molto veloce e fluido, nessun problema anche aprendo molte app contemporaneamente. Esteticamente è davvero accattivante, se devo trovare qualche punto debole direi il fatto di non poter inserire la sd (ma 25 giga netti di memoria interna mi sembrano sufficienti), il fingerprint non molto preciso (ma funziona il più delle volte) e la fotocamera che non rende giustizia ai suoi 21 megapixel (anche se ha di buono che ha anche il flash interno).
    Ultima modifica di Pacman84; 26-12-16 alle 15:07

  15. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si la data precedente era agosto ora ho installato 2016-09-20 05:35 mentre quella che mi notifica adesso è del 20161207 con data pubblicazione 2016-12-12 per cortesia mi dici da te che nuova versione trova?

    Inviato dal mio F7pro usando Androidiani App

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy