CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 238
Discussione:

HomTom HT3 Pro 5 pollici HD MT6735P 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi piccolo aggiornamento.... il telefono è già arrivato in mattinata... peccato che se tutto va bene rientro a casa per domenica causa lavoro...

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Ragazzi piccolo aggiornamento.... il telefono è già arrivato in mattinata... peccato che se tutto va bene rientro a casa per domenica causa lavoro...

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ok intanto grazie per l'aggiornamento. Poi piano piano ci farai sapere come va.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi finalmente ho in mano il telefono e lo sto usando, vi rilascio qualche impressione veloce e se avete domande fatte pure... mi riservo 2 o 3 giorno di tempo e utilizzo per farvi una recensione più completa anche perché devo andare a comprare l'adattatore per la mia sim dati tre e utilizzarlo con quella e un'altra Sim....

    Per adesso posso dire che a mio parere per un utilizzo semplice e quotidiano vale assolutamente i 75 euro pagati.. non sembra avere grandi difetti anzi il telefono sembra molto bilanciato e con parecchie cose positive... NON SEMBRA AVERE SCHIFEZZE CINESI!! L'ho acceso e almeno in apparenza è pulitissimo... Android è quasi stock con l'aggiunta di 2 tastiere di cui 1 è la GO Keyboard che è però da attivare se si vuole e la stessa cosa e per una tastiera Cinese chiamata BAGAN Keyboard... Ripeto sono da attivare e non pre attivate quindi nemmeno attive fra i processi... Oltre a questo ha un app per uno sfondo dinamico tranquillamente cancellabile perché installato come app utente... infine un app homtom che funziona da "archivio" file manager e con cui è possibile anche gestire ogni trasferimento sia tramite app sia tramite PC infine un app per criptare e mettere password alle app.
    Nei menù impostazione oltre alle classiche di android ha qualche chicca aggiuntiva come hotknow, miravision per il miglioramento delle immagini sul display, miglioramento dell'audio per cuffie, bluetooth e cassa classica.... più un'infinità di gesture e funzioni simili da poter abilitare... Infine un'ottima impostazione per gestire tutti i permessi da dare o togliere alle app!! Menù quasi totalmente in italiano tranne le funzioni aggiuntive di gesture ecc... 11gb di memoria interna a disposizione dell'utente... 1,1gb di RAM libera....

    Punti a sfavore mi sembrano un touchscreen a volte poco reattivo ma comunque niente che fa gridare allo scandalo e per il prezzo ci può stare... e materiali plasticosi della scocca posteriore che danno un senso di delicatezza e fragilità ma questo poi si può dire solo con il tempo...

    A breve provo ricezione, gps, hotspot ecc... per adesso posso dire che per quello pagato sembra davvero un bel colpo di homtom....

    P.s. Appena accesso mi ha fatto strano che non ti chiede configurazione si accende direttamente ed in Inglese... leggendo su internet è assolutamente normale... infine mi ha trovato subito un update firmware!

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Denethor per il post:

    casaprocida (06-07-16)

  6. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente ho in mano il telefono e lo sto usando, vi rilascio qualche impressione veloce e se avete domande fatte pure... mi riservo 2 o 3 giorno di tempo e utilizzo per farvi una recensione più completa anche perché devo andare a comprare l'adattatore per la mia sim dati tre e utilizzarlo con quella e un'altra Sim....

    Per adesso posso dire che a mio parere per un utilizzo semplice e quotidiano vale assolutamente i 75 euro pagati.. non sembra avere grandi difetti anzi il telefono sembra molto bilanciato e con parecchie cose positive... NON SEMBRA AVERE SCHIFEZZE CINESI!! L'ho acceso e almeno in apparenza è pulitissimo... Android è quasi stock con l'aggiunta di 2 tastiere di cui 1 è la GO Keyboard che è però da attivare se si vuole e la stessa cosa e per una tastiera Cinese chiamata BAGAN Keyboard... Ripeto sono da attivare e non pre attivate quindi nemmeno attive fra i processi... Oltre a questo ha un app per uno sfondo dinamico tranquillamente cancellabile perché installato come app utente... infine un app homtom che funziona da "archivio" file manager e con cui è possibile anche gestire ogni trasferimento sia tramite app sia tramite PC infine un app per criptare e mettere password alle app.
    Nei menù impostazione oltre alle classiche di android ha qualche chicca aggiuntiva come hotknow, miravision per il miglioramento delle immagini sul display, miglioramento dell'audio per cuffie, bluetooth e cassa classica.... più un'infinità di gesture e funzioni simili da poter abilitare... Infine un'ottima impostazione per gestire tutti i permessi da dare o togliere alle app!! Menù quasi totalmente in italiano tranne le funzioni aggiuntive di gesture ecc... 11gb di memoria interna a disposizione dell'utente... 1,1gb di RAM libera....

    Punti a sfavore mi sembrano un touchscreen a volte poco reattivo ma comunque niente che fa gridare allo scandalo e per il prezzo ci può stare... e materiali plasticosi della scocca posteriore che danno un senso di delicatezza e fragilità ma questo poi si può dire solo con il tempo...

    A breve provo ricezione, gps, hotspot ecc... per adesso posso dire che per quello pagato sembra davvero un bel colpo di homtom....

    P.s. Appena accesso mi ha fatto strano che non ti chiede configurazione si accende direttamente ed in Inglese... leggendo su internet è assolutamente normale... infine mi ha trovato subito un update firmware!

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Innanzi tutto grazie per la piccola recensione preliminare. L'apparato immagino sia anche bello da un punto di vista estetico, ci puoi dire di più a tal proposito? Mi ha lasciato solo perplesso il tuo giudizio sulla reattività del touch screen in quanto è difficile farsi una idea su cosa tu voglia dire. Se fosse non fluido e immediatamente responsive probabilmente potrebbero intervenire con un aggiornamento ota, ma è comunque una cosa soggetiva.
    Attendo precisazioni e un bel test del gps.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Test del gps:

    Premesso che da sempre io utilizzo su ogni mio telefono per migliorare il fix gps l'app GPS Status e Toolbox...
    Ho controllato il fix del primo avvio del gps.... sono rimasto abbastanza sorpreso. Fix di 11 su 13 satelliti.... tempo del primo fix 14/15 secondi...I successivi addirittura 9/10 secondi.... l'app mi segnalava uno scarto di errore di 3/4 metri.... MS guardando google maps mi trovavo sempre nel punto preciso in cui mi trovavo realmente... Prendevo come riferimento gli incroci e gli inizi di curve...... Quindi GPS promosso a pieni voti e molto meglio di altri smartphone mtk che ho avuto in passato... Logicamente con a-gps accesso...

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Test del gps:

    Premesso che da sempre io utilizzo su ogni mio telefono per migliorare il fix gps l'app GPS Status e Toolbox...
    Ho controllato il fix del primo avvio del gps.... sono rimasto abbastanza sorpreso. Fix di 11 su 13 satelliti.... tempo del primo fix 14/15 secondi...I successivi addirittura 9/10 secondi.... l'app mi segnalava uno scarto di errore di 3/4 metri.... MS guardando google maps mi trovavo sempre nel punto preciso in cui mi trovavo realmente... Prendevo come riferimento gli incroci e gli inizi di curve...... Quindi GPS promosso a pieni voti e molto meglio di altri smartphone mtk che ho avuto in passato... Logicamente con a-gps accesso...

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    bene, ottimo, stanno uscendo ottimi devices al di sotto dei 100 €, e la cosa non può farmi che piacere.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Thetering:

    Ho una scheda dati tre che è solitamente conosciuta per essere molto ostica con connessioni dati e thetering sui cellulari di origine Cinese... i riservo di testare bene la connessione quando torno a Firenze a lavoro perché qui non ho segnale buono... ma posso dire che andando a Roma oggi si è connesso in 4g e anche il thetering Wifi sembra andare bene tranquillamente...

    P.s. per il touchscreen intendo dire che per esempio rispetto al mio p8 lite quello del HT3 è meno sensibile ... non so se riesco a spiegarmi ma con il p8 lite basta appena sfiorare ... con questo ht3 a volte mi capita di sfiorare lo schermo e dover ripetete l’operazione con più decisione... ma solo a volte e solo se non ci vado deciso... comunque funziona il touchscreen e fino a 5 tocchi....

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    L'ho appena acquistato a 76 euri su eBay con spedizione da Fornello (RM)... l'ho riceverò la settimana prossima anche se per lavoro non potrò usarlo fino a Domenica 5 giugno...

    Se volete poi vi faccio sapere le impressioni e magari avete domande cerco di togliervi i dubbi...
    Allora come va con il tuo nuovo cellulare? Ci volevo fare un pensierino ma le recensioni precedenti mi hanno un pò scoraggiato.
    Grazie

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabidroid Visualizza il messaggio
    Allora come va con il tuo nuovo cellulare? Ci volevo fare un pensierino ma le recensioni precedenti mi hanno un pò scoraggiato.
    Grazie
    E perché ti avrebbe scoraggiato?! Ho scritto che è uno degli smartphone cinesi che va meglio fra tutti quelli che ho provato... soprattutto a quel prezzo... gli uovo difetti sono alcuni menu non tradotti in italiano e il touchscreen che è poco sensibile ma non vuol dire che non funziona o perde i colpi semplicemente che non puoi sfiorarlo come faccio con il mio p8 lite ma devi toccare la superfice deciso

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy