CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 238
Discussione:

HomTom HT3 Pro 5 pollici HD MT6735P 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cornhelius Visualizza il messaggio
    con il led disattivato ieri ho iniziato la giornata al 100% (alle 10:30) e la sera a mezzanotte era al 45% con un uso nella media.
    il problema è quando il telefono è in carica che il led si attiva automaticamente .
    qualcuno è riuscito a disattivare anche quello?
    Potresti provare nell'engeeniering menù se c'è qualche opzione, io non e ho idea perchè non ho il telefono, ma potrebbe anche esserci.

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cornhelius Visualizza il messaggio
    con il led disattivato ieri ho iniziato la giornata al 100% (alle 10:30) e la sera a mezzanotte era al 45% con un uso nella media.
    il problema è quando il telefono è in carica che il led si attiva automaticamente .
    qualcuno è riuscito a disattivare anche quello?
    Significa che anche dopo aver usato il file apk per la disattivazione del led alla prima occasione che lo colleghi in carica si riattiva?
    Perchè io ho notato che in carica andava ma non mi sono posto il problema che potesse andare anche il resto del giorno visto che non lo uso io e mia moglie non mi dice se va bene o va male ...

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io sto utilizzando l'app notification light che è stata suggerita nei commenti precedenti, è servita a disattivare il led per le notifiche, ma quando è in carica il led rosso è fisso e il telefono non va in deep sleep.
    non so se qualcuno ha usato altri metodi per disattivarlo anche durante la carica.

    ps: anche se quando lo metto in carica e il led si attiva, quando lo stacco il problema del deep sleep sparisce, non come quando si riceveva una notifica e il processore restava fisso a piena potenza.

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cornhelius Visualizza il messaggio
    io sto utilizzando l'app notification light che è stata suggerita nei commenti precedenti, è servita a disattivare il led per le notifiche, ma quando è in carica il led rosso è fisso e il telefono non va in deep sleep.
    non so se qualcuno ha usato altri metodi per disattivarlo anche durante la carica.

    ps: anche se quando lo metto in carica e il led si attiva, quando lo stacco il problema del deep sleep sparisce, non come quando si riceveva una notifica e il processore restava fisso a piena potenza.
    Che io sappia quando il telefono è in carica non va mai in deep sleep ma il processore lavora alla frequenza minina.

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e il problema di questo telefono (causato dal led) è che il processore resta a 1ghz per tutto il tempo, e riscalda più del dovuto.

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Personalmente avevo notato il fatto che il led funzionasse in ricarica (rosso mentre carica e verde a ricarica completa), ma non lo ritengo un grande problema visto che comunque il cell è appunto collegato.
    Diventa un pò più critica la cosa che sceso sotto la soglia del 15% si accenda accelerando la scarica ....bella cosa, mi dici che sto per restare a piedi e intanto mi togli quel poco di carica che rimane, invece che economizzare

    Qualcuno di voi sa come fare visualizzare la percentuale della batteria di fianco all'incona della barra di stato? Sugli altri android ci riesco ma qui non ho trovato la voce.
    Posso anche ridurre la segnalazione di batteria scarica da 15% a 5? così magari il led lo faccio accendere più tardi sfruttando un pò di più il deep sleep.
    Grazie per gli eventuali suggerimenti.
    Non avendo io il cellulare in mano non riesco mai a mettermi a guardare queste cose e la sera la moglie fa la difficile a farmelo guardare credendo che poi le combino qualche pasticcio.

    Vi segnalo comunque che la modifica del livello audio al valore 150 dell'enginering mode ha reso l'audio ben più alto del mio oukitel k6000 (stesse suonerie, ma riconosco il suo perchè il livello è più forte anche quando ce l'ha in borsa)
    Non mi sbilancio sui volumi in ascolto musica/filmati e di telefonata e vivavoce perchè non ho avuto modo di provarli, ma lei mi ha detto che li trova veramente buoni. Magari Questa sera provo a guardarmi qualche filmato così mi rendo conto di come va.
    In ogni caso vi confermo anche che con MTKnoLED.apk adesso il suo cell arriva sempre a fine giornata con 20% di batteria, mentre la cognata (che ha due cell e senza modifica al led) si lamentava che dopo 4 ore il cell era morto!
    Ieri sera gliel'ho disattivato anche a lei e le ho spiegato come farlo anche sull'altro cell per cui oggi sentirò riscontri se ha notato (sicuramente si) miglioramenti nella durata batteria.

  8. #137
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da centodue Visualizza il messaggio

    Qualcuno di voi sa come fare visualizzare la percentuale della batteria di fianco all'incona della barra di stato? Sugli altri android ci riesco ma qui non ho trovato la voce.
    Posso anche ridurre la segnalazione di batteria scarica da 15% a 5? così magari il led lo faccio accendere più tardi sfruttando un pò di più il deep sleep.
    Grazie per gli eventuali suggerimenti..
    per la percentuale, installa questa APP

    https://play.google.com/store/apps/d...tpercent&hl=it

    la esegui, applichi la modifica e poi la puoi anche disinstallare (+ solo un tweak android, non serve nemmeno il root).
    La visibilità della percentuale all'interno della batteria non è super.. ma almeno da un'idea..
    Per il led di notifica, spero proprio che sistemino una volta per tutte.. non ah proprio senso avere una funzione con un bug del genere (che altri non hanno)..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    per la percentuale, installa questa APP

    https://play.google.com/store/apps/d...tpercent&hl=it

    la esegui, applichi la modifica e poi la puoi anche disinstallare (+ solo un tweak android, non serve nemmeno il root).
    La visibilità della percentuale all'interno della batteria non è super.. ma almeno da un'idea..
    Per il led di notifica, spero proprio che sistemino una volta per tutte.. non ah proprio senso avere una funzione con un bug del genere (che altri non hanno)..
    Purtroppo è sul "che altri non hanno"che ti sbagli... Prova su Google a scrivere"mtk led Deep sleep" e vedi quanti risultati ti compaiono... E dato che mediatek fornisce driver e versioni Android fatte per il suo hardware ne deduco che sia proprio un problema della Mediatek...

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Denethor; 01-08-16 alle 16:33

  10. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Infatti in questo link spiegano come sia un problema dei processori MTK e più specificatamente del kernel che Mediatek fornisce ai marchi...

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    al di la del led di notifica e del pessimo audio in capsula io questo ht3 pro comprato a 60 euro lo ricomprerei e son pentito di averlo reso ad amazon....attendero' un'altra offerta!

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy