CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 238
Discussione:

HomTom HT3 Pro 5 pollici HD MT6735P 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ci sono altre rom fatte da cleopatra81, le trovi nella sezione modding. io ho provato la vibe, ma la fotocamera aveva dei brutti aloni e quindi ho rimesso questa, non ho provato le altre 2 disponibili.
    io cmq (utilizzanto led notification widget) riesco ad utilizzare il telefono per tutta la giornata. il vero problema è la carica lentissima, quindi vedere il telefono al 100% è una rarità. anche perchè se lo tieni acceso e sotto carica si attiva il led, e quindi si attiva il problema della cpu al massimo, e dopo un paio d'ore di carica il telefono si surriscalda troppo e avvolte va in bootloop e bisogna togliere la batteria.
    la cosa migliore è caricarlo da spento durante la notte, e chi se ne fotte che la batteria ne risente. patendo al 100% e senza led attivo ha una buona durata.

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io lo carico la notte e quando la mattina mi sveglio faccio un riavvio...però mi dura poco uguale più che 3000mah mi sembrano 1500..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mrcpa per il post:

    Bartali66 (24-09-16)

  5. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non capisco come faccia a durarvi così poco... o lo uso come router 4g e a volte lo uso anche per navigare e giocare... certo il display non rimane molto acceso.... ma con hotspot attivo quasi tutto il giorno arrivo tranquillamente a 2 giorni pieni a volte anche di più

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #194
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Forse è una leggenda metropolitana ma molti in rete si lamentano della batteria..

  7. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Boh, io non sono ancora riuscito a toccare le 4h di schermo attivo con un uso abbastanza normale, niente di intenso...e non scendo mai sotto il 15% perché sennò poi ho difficolta a caricarlo visto che se lo utilizzo mentre è sottocarica, la batteria cala..

  8. #196
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, ma anche disattivando il led di notifica la batteria vi dura poco? perchè con una 2500mah abbondante su questo hardware dovrebbe fare la giornata anche intensa.

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, ma anche disattivando il led di notifica la batteria vi dura poco? perchè con una 2500mah abbondante su questo hardware dovrebbe fare la giornata anche intensa.
    Se il software è fatto con i piedi, come penso sia stato fatto su questo smartphone, non ci sono mah che tengano purtroppo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mrcpa per il post:

    Bartali66 (25-09-16)

  11. #198
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    il software è il solito stock di mediatek, uguale a millemila altri prodotti simili, del quale è stato notato un drain anomalo a causa del led di notifica.
    se il led viene disattivato e se non ci sono drain significativi oltre quello (cosa che non so, non avendolo, per questo chiedo), dovrebbe portare sempre a fine giornata. Mi interesserebbe capirne di più visto che potrebbe rimpiazzare un fratello/cugino doogee y100 pro che è quasi uguale ma che fa della sua batteria (farlocca da 1700mah) un punto troppo debole anche per l'uso leggero dell'utente che lo possiede.

  12. #199
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    il software è il solito stock di mediatek, uguale a millemila altri prodotti simili, del quale è stato notato un drain anomalo a causa del led di notifica.
    se il led viene disattivato e se non ci sono drain significativi oltre quello (cosa che non so, non avendolo, per questo chiedo), dovrebbe portare sempre a fine giornata. Mi interesserebbe capirne di più visto che potrebbe rimpiazzare un fratello/cugino doogee y100 pro che è quasi uguale ma che fa della sua batteria (farlocca da 1700mah) un punto troppo debole anche per l'uso leggero dell'utente che lo possiede.
    Sia la doogee che anche Hom Tom. non hanno nelle batterie..un buon supporto..

  13. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se lo si vuole prendere soprattutto per la batteria, evitate

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mrcpa per il post:

    Bartali66 (26-09-16)

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy