CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 68 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dopo il flash della rom, doogee titans 2 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dopo il flash della rom, doogee titans 2 non si accende più

    Ciao a tutti, l'altro ieri ho deciso di flashare una versione di lollipop per il doogee titans 2 che ho trovato in download dal sito ufficiale doogee.
    Premetto che ho già flashato e riflashato diverse volte con sp flash tool su questo terminale senza nessun tipo di problema.
    Questa volta peró, appena sp flash tool mi da la spunta verde di procedura terminata, staccato il cellulare, non si accende più... Ho così profato a rifare la procedura ma ora sp flash tool si ferma su "download" e da errore 4032 – BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032) [EMI] Enable DRAM fail. E si ferma... Ho provato a disinstalkare e reinstallare i driver ma nulla... Provato a cambiare versione di sp flash tool ma nulla... Provato diverse rom precedenti ma nulla, sempre solito errore opporre non inizia nemmeno la procedura di flash...
    Ahime, più tardi, ho notato che all'interno dell'archivio scaricato dal sito, oltre alla rom, in cinese, c'è un programma apposito per flashare la rom che peró grossomodo funziona come sp flash tool (selezionandi il file scatter ecc ecc)... Ho provato anche con quest'ultimo programmama ma niente...
    Qualcuno sa come aiutarmi?? È il telefono di mio padre e ci tengo a sistemarglielo in quanto per il lavoro che fa gli è utile un cellulare resistente.. Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy