CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 95 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quoto, oppure verifica le soluzioni per quei maledetti problemi dei drivers MTP che windows ha e che necessitano a volte di installazione manuale..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @GianCarlo737
    Hai abilitato l'opzione sviluppatore ( impostazioni --->Info sul telefono ) tappando sette volte sul numero build ? In opzioni sviluppatore devi abilitare il debug USB.
    Rispondo di nuovo quotando (scusate sono nuovo su questo sito) Grazie per i gentili suggerimenti, ho fatto quanto mi dici ma putroppo il cell con le sue memorie interne ancora non viene visto dal computer...

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quoto, oppure verifica le soluzioni per quei maledetti problemi dei drivers MTP che windows ha e che necessitano a volte di installazione manuale..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ho collegato il D. Mix sia ad un computer windows ma sopratutto mac con eguale risultato il cel non viene visto dal computer (N.B. questo per quanto riguarda la funzione "Trasferisci file") mentre quella invia foto si attiva... Voi avete provato a fare un test con un Doogee Mix su questo aspetto? Grazie ancora

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qui un interessante articolo sul P20/P25 del Mix che però non dipana la matassa.
    Teardown of Doogee Mix shows MT6757CH, not MT6757T ? GizBeat
    potrebbe però essere Mediatek a vendere i processori come P25 quando sono in realtà dei P20. Sul discorso del Clock: siamo a 2.39 GHz (nominalmente dovrebbe essere 2.50). Il mio umi plus E con P20 è clockato a 2.34 GHz... Infine, ho letto una recensione di Bluboo S1 che dovrebbe montare P25. Antutu fa 60000, esattamente come il MIX. Sono arrivato alla conclusione che di fatto il P25 h le stesse prestazioni del P20, perché è un P20 che (forse) supporta solo due camere... quindi, tutta la pubblicità pre-vendita era fuffa.
    PS: il mio computer vede senza problemi il Mix. Probabilmente il computer non monta i drivers giusti... proverei ad attaccare il cellulare. Eliminare completamente i drivers. Spegnere e riaccendere il cellulare, che dovrebbe vedersi inizialmente in sola ricarica. A questo punto, attivare il trasferimento files.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nightwish00 per il post:

    rvlmra (24-07-17)

  6. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Hai la versione 4Gb o 6Gb? Che versione di rom hai? Perché è strano, a tutti il lettore di impronte non sblocca più dopo 3/5 minuti con schermo spento ed è necessario risvegliarlo con il tasto Power e poi torna a sbloccare. P20 e P25 sono in pratica la stessa cpu, quindi non so cosa abbiano combinato, la differenza è nelle frequenze e a detta delle tabelle che circolano in rete, solo P25 supporta la doppia cam posteriore..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Versione da 6GB Rom del 17-06...nessun aggiornamento ota ricevuto

    Scusate se faccio un nuovo post ma non riesco a modificare il precedente:

    Bug fastidiosi riscontrati:
    -Volume in capsula veramente basso (a volte si fa fatica a capire cosa dice l'interlocutore). Cìè una soluzione a ciò nella sezione modding ma non ho ancora provato se funziona.
    -Double tap to wake funziona 2 volte sì e 8 no
    -Sensore di prossimitÃ* non risveglia lo schermo se il telefono viene allontanato dall'orecchio
    -Fotocamera spesso e volentier scatta foto non a fuoco
    -Qualche lag quÃ* e lÃ* soprattutto in app pesanti come facebook
    -LuminositÃ* adattiva che arriva addirittura a spegnere completamente lo schermo
    -Sensore di impronte che funziona quando vuole lui (questo è risaputo)
    -Android webview non si aggiorna


    Se ne ho dimenticato qualcuno aggiungetelo voi...
    Vorrei capire quali di questi bug sono stati risolti con l'ultima ROM e quali no...
    Ultima modifica di megthebest; 24-07-17 alle 14:43

  7. #235
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fagin Visualizza il messaggio
    Scusate se faccio un nuovo post ma non riesco a modificare il precedente:

    Bug fastidiosi riscontrati:
    -Volume in capsula veramente basso (a volte si fa fatica a capire cosa dice l'interlocutore). Cìè una soluzione a ciò nella sezione modding ma non ho ancora provato se funziona. un lieve miglioramento del volume con l'ultima rom del 14-07 .. ma ho paura sia un problema di tipologia di speaker e posizione
    -Double tap to wake funziona 2 volte sì e 8 no non risolto con l'ultima rom del 14-07
    -Sensore di prossimità non risveglia lo schermo se il telefono viene allontanato dall'orecchio a volte fa cilecca anche con l'ultima rom del 14-07
    -Fotocamera spesso e volentier scatta foto non a fuoco in generale la fotocamente ha avuto un miglioramento con l'ultima rom del 14-07
    -Qualche lag quà e là soprattutto in app pesanti come facebook credo che il problema in generale sia a causa del launcher.. comunque non cambia nulla con l'ultima rom del 14-07
    -Luminosità adattiva che arriva addirittura a spegnere completamente lo schermo sembra che lo schermo non si spenga più con l'ultima rom
    -Sensore di impronte che funziona quando vuole lui (questo è risaputo) nessuna soluzione con l'ultima rom del 14-07
    -Android webview non si aggiorna nessuna soluzione con l'ultima rom del 14-07


    Se ne ho dimenticato qualcuno aggiungetelo voi...
    Vorrei capire quali di questi bug sono stati risolti con l'ultima ROM e quali no...
    in grassetto le risposte
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Fagin (24-07-17)

  9. #236
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Doogee.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Varioflex (25-07-17)

  11. #237
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianCarlo737 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!

    Ho recentissimamente acquistato li Doogee Mix (6GB),
    sembra funzionare tutto bene eccetto una cosa che non riesco a risolvere:

    1) il mio precedente Doogee consentiva di interfacciare sia la sd aggiuntiva che la memoria interna via usb.
    Una volta collegato il dispositivi occorreva, via software (sempre Android credo il 4.1), selezionare l'opzione che consentiva di accedere
    al dispositivo smartphone che veniva visto dal computer come un hard disk esterno ed era possibile fare ogni operazione di compia, incolla, cancella da e per
    computer e smartphone.

    2) l'ultima versione Android 7 su Doogee Mix fa comparire la seguente schermata:
    Utilizza USB per:
    a) caricare file
    b) trasferire file
    c)trasferisci foto (ptp)
    d) utilizza il dispositivo per la modalità MIDI


    selezionata l'opzione b) in realtà sul computer l'unità non viene rilevata.

    Qualcuno sa come poter risolvere il problema e rendere possibile poter usare lo smartphone Doogee Mix
    e le sue memorie interne come delle unità accessibili da computer via usb?

    Grazie!!!
    Ciao,
    ho unito la discussione al thread ufficiale del MIX.
    La prossima volta di invito a cercare nelle sezioni dei vari temrinali il modello giusto prima di aprire un thread generico.
    Detto questo, i problemi con il riconoscimento dei telefoni con windows sono sempre più frequenti..
    Cerca le soluzioni qui:
    Come ripristinare il collegamento MTP tra Windows 10 e Android - WaterBear
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    GianCarlo737 (25-07-17)

  13. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ero interessato ad uno smartphone senza cornici ma sembra che questo Doogee sia pieno di problemi. Che consigliate: attendere per vedere se i futuri aggiornamenti miglioreranno la situazione o puntare su altri tipo Bluboo S1, Maze Alpha, ecc !

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  14. #239
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Ero interessato ad uno smartphone senza cornici ma sembra che questo Doogee sia pieno di problemi. Che consigliate: attendere per vedere se i futuri aggiornamenti miglioreranno la situazione o puntare su altri tipo Bluboo S1, Maze Alpha, ecc !

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Questo thread non tratta confronti e consigli tra terminali.
    Purtroppo consigliare altro non avrebbe senso, anche alla luce del fatto che non sono terminali ancora rilasciati ufficialmente.
    il Bluboo o il Maze potrebbero avere benissimo gli stessi problemi di gioventù e di natura prettamente software, che mostra ora il Mix.

    Purtroppo, ribadisco, tutti i produttori Cinesi, pur di rilasciare il proprio dispositivo, lo fanno con software beta e poi lo raffinano con il tempo..magari diventa obsoleto e non hanno ancora finito di sistemarlo

    p.s. il Maze è una discreta padella, visto che il 6" da qualche parte lo devono pur stipare! p.p.s. controllerei anche il peso.. si va sempre più sopra i 200g e il Doogee con i 190g non è un peso piuma.. figurati gli altri!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti Ho ricevuto venerdì Il mix.
    Ho anche io l'errore nvram warning e vorrei aggiornarlo dato che sono alla versione del 17. Con questo tipo di errore posso aggiornare con flashtool o perdo l'imei? C'è speranza che rilascino un ota?
    Perche non possiamo direttamente aggiornare da aggiornamento software scaricando l'aggiornamento e poi utilizzando in impostazione aggiornamenti locali?
    Grazie mille.

Pagina 24 di 95 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy