CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 95 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Technics85 Visualizza il messaggio
    il problema del finger è stato risolto con l'aggiornamento di oggi , e in capsula io sinceramente sento da dio.... In ogni caso ATTENZIONE , io non reputo il Mi MIX alla pari , ma ho detto che mi ha entusiasmato meno. Da un telefono da più di 600euro hai determinate aspettative, da uno da 160 ne hai altre... Ti assicuro che preferisco spendere 160 euro e rimanere soddisfatto che spenderne 600 e rimanere deluso... Diamo ai soldi il giusto peso...
    Non so sul tuo ma sul mio il fingerprint continua a non andare, forse sei stato fortunato...idem per il volme in capsula, avrai un'unità esente del tutto o quasi da problemi a questo punto, ma credo tu sia uno dei pochi...

    Quote Originariamente inviato da par23 Visualizza il messaggio
    ah ok, se ne era già parlato, pensavo fosse altro.. ma a te ha funzionato però ? fin ora mi sembra che non ha funzionato a nessuno..

    edit

    era stata postata anche una traduzione proprio in questo thread ? o forse l'ho letta altrove ?

    2° edit

    mi rispondo da solo, la traduzione è nell' OP nel thread mod del mix, grazie a zedbest
    A me la procedura ha in parte funzionato, ho guadagnato qualcosa in capsula e parecchio dallo speaker...

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Sembrerebbe che Doogee non la racconti giusta neppure sull'amperaggio della batteria...



    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170717

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe che Doogee non la racconti giusta neppure sull'amperaggio della batteria...



    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170717
    Si, non ricordo dove ho visto un test con un misuratore di carica e scarica e riportava anche lì 3000 come capacità...

  5. #384
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Che due scatole, però... Un conto è il software acerbo migliorabile in corso d'opera, un altro é barare sull'hardware.

    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170717

  6. #385
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Che due scatole, però... Un conto è il software acerbo migliorabile in corso d'opera, un altro é barare sull'hardware.

    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170717
    Onestamente è strano che Doogee abbia combinato qualcosa di simile. Ovviamente ho provato io stesso con tutti i programmi possibili e tutti indicano una batteria da 3000 mA. Non che questo comprometta nulla, l'autonomia è buona anche con un utilizzo medio/alto.

    Altra questione è la diatriba del processore. Helio P20 o P25? Sigle diverse? P20 con il clock aumentato?, Stessa storia del Snapdragon 820 e 821? Stessa sigla ma lettere finali differenti?

    Sta di fatto che per l'utilizzatore normale (me compreso) leggo P20.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #386
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quello che però a me continua a suonare più strano , al di là delle dichiarazione sul tipo effettivo del Soc o della capacità della batteria ( diversi brand fanno questi giochini in fase di presentazione di specifiche per allettare i possibili utenti ) , è quello dell'errore dell'NVRAM presente in alcuni modelli appena usciti di fabbrica . Mai visto in nessun telefono che non fosse stato manipolato successivamente. Ripeto che questo è il tipico errore che si verifica andando a cancellare la NVRAM ( ad esempio con FT in modalità format all+download ) . E' come se su una parte di produzione , per una qualche ragione , si sia dovuto intervenire di nuovo a livello di scrittura mentre per una parte di produzione , forse successiva , questo problema fosse stato risolto.
    Ultima modifica di Stahl; 04-08-17 alle 17:00
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #387
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Infatti confermo che i miei problemi di NVRAM li ho sempre avuti in passato come conseguenza ai miei errori con SPFlashtool, non erano certo nativi del telefono di turno.

    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170717

  9. #388
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Infatti confermo che i miei problemi di NVRAM li ho sempre avuti in passato come conseguenza ai miei errori con SPFlashtool, non erano certo nativi del telefono di turno.

    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170717
    Finalmente hanno smontato il MIX. Era meglio di no.

    https://drive.google.com/file/d/0B-8...FiUFFWRms/view

    "So we know for sure :
    - The second camera exists but is not very useful until now (software)
    - The CPU is a P20 and not a P25 like advertised. Yes, that's treachery and that's very sad.

    Best regards" Credits: https://community.doogee.cc/home.php...pace&uid=16764
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mentecorpo (04-08-17)

  11. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho provato l'audio dopo aver cambiato dal menu ingegneria.. mi sembra sempre uguale.. ossia sia capsula che speaker sono sicuramente accettabili, ma durante l'uso della funzione vivavoce il volume dello speaker è notevolmente più basso..

    cosa davvero strana.. con YT o la voce di google maps o altro, lo speaker si sente bene.. mah

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai 3 modi per farli... Diciamo 2 e mezzo.
    Il primo è quello nativo di android con volume giù e tasto power... Ma funziona una volta si e 10 no.
    Poi abbiamo la gesture di trascinamento in basso con tre dita (da attivare nell'apposito menù) infine attivando il Float View (quello grande, non quello piccolo) ruotiamo sino ad arrivare all'icona dello screenshot.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    giuro sono riuscito ad aprirlo solo 3 o 4 volte sempre per sbaglio, di proposito non sono più riuscito ad aprirlo quel menu.. ho capito che bisogna scorrere dall'angolo in basso a dx verso il centro.. ma intenzionalmente non ci sono mai riuscito X'D ..eppure non ho particolari difficoltà in quella zona del touch come altri hanno notato..

    risolto comunque per l'opzione con la gesture a 3 dita..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato par23 per il post:

    DreamReaper (04-08-17)

  13. #390
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da par23 Visualizza il messaggio
    ho provato l'audio dopo aver cambiato dal menu ingegneria.. mi sembra sempre uguale.. ossia sia capsula che speaker sono sicuramente accettabili, ma durante l'uso della funzione vivavoce il volume dello speaker è notevolmente più basso..

    cosa davvero strana.. con YT o la voce di google maps o altro, lo speaker si sente bene.. mah



    giuro sono riuscito ad aprirlo solo 3 o 4 volte sempre per sbaglio, di proposito non sono più riuscito ad aprirlo quel menu.. ho capito che bisogna scorrere dall'angolo in basso a dx verso il centro.. ma intenzionalmente non ci sono mai riuscito X'D ..eppure non ho particolari difficoltà in quella zona del touch come altri hanno notato..

    risolto comunque per l'opzione con la gesture a 3 dita..
    Va benissimo la gesture con tre dita, anzi direi anche meglio del menù flottante.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 39 di 95 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy