CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 95 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berri Visualizza il messaggio
    Ragazzi un informazione: non mi funziona più in nessun modo il "tasto" centrale. Non torna indietro al tocco singolo, non vibra, non mi sblocca il telefono e addirittura non trovo più il suo menu dedicato nelle impostazioni, dove si registravano le impronte. Qualche idea? È un bug? Grazie


    EDIT: ho appena ripristinato il dispositivo e oltre a non darmi nessun accenno al sensore di impronte non è tutt'ora presente la voce nel menù, come se si fosse disattivata e l'SO l'avesse depennata. In nessun menù del telefono c'è il minimo accenno al sensore in questione, addirittura nella schermata di blocco mi da solo pin, sequenza, scorrimento o nessuno. Addirittura nella lockscreen non c'è neppure il simboletto dell'impronta in basso al centro. Il telefono è aggiornato al DoogeeOS 2.0.0, le patch del 5/8/17. Sono tentato di rimandarlo indietro, un telefono con 30 ore di vita (mi è arrivato ieri alle 16) che già perde una delle sue funzioni principali se lo tengono
    Ovviamente è una seccatura. Puoi seguire il consiglio di @zedbest sulla reinstallazione della rom anche se esprimo un dubbio per quanto riguarda la risoluzione del problema. Personalmente ho il sensore di impronte che non funziona benissimo però il telefono nel complesso, mi sta dando soddisfazione.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eccomi ragazzi ho trascorso alcuni giorni in svizzera senza Wi-Fi, cosa mi sono perso? Nuovo aggiornamento dopo quello di luglio?

    Grazie a tutti

  4. #553
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
    Eccomi ragazzi ho trascorso alcuni giorni in svizzera senza Wi-Fi, cosa mi sono perso? Nuovo aggiornamento dopo quello di luglio?

    Grazie a tutti
    Si si... Ti sei perso 2 aggiornamenti.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #554
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berri Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Il tuo disappunto è più che comprensibile. Se non vuoi armarti di SPFlashtool e reinstallarti la rom per i cavoli tuoi (risolveresti al 100%), non ti rimane che restituirlo al mittente per un rimborso o una sostituzione. In fondo sei tutelato.

    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812
    Quindi dici che è un problema di rom? Dovrei downgradare? Perché mandarlo indietro mi rompe un po'
    Se ti secca rimandarlo indietro, hai un motivo in più per tentare il flash (secondo me è un problema di driver perso per strada durante l'aggiornamento OTA, visto che prima andava).


    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812
    Ultima modifica di zedbest; 18-08-17 alle 23:21

  6. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta,
    Speriamo che si aggiorni da solo via ota come l'ultima volta

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate per la domanda stupida ma nelle impostazioni non riesco a trovare la sezione per controllare l'aggiornamento del software e la versione.
    Quando faccio slide dal basso verso l'alto per far uscire i tre tasti nascosti compare in automatico L'applicazione Lock now e mi chiede di istallarlo, come faccio ad eliminarlo definitivamente? Ho già provato con sistem manager o ccleaner ma nessuno riesce ad eliminarlo definitivamente

  8. #557
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
    Scusate per la domanda stupida ma nelle impostazioni non riesco a trovare la sezione per controllare l'aggiornamento del software e la versione.
    Quando faccio slide dal basso verso l'alto per far uscire i tre tasti nascosti compare in automatico L'applicazione Lock now e mi chiede di istallarlo, come faccio ad eliminarlo definitivamente? Ho già provato con sistem manager o ccleaner ma nessuno riesce ad eliminarlo definitivamente
    A me non compare nulla (6/64) a parte i tasti ovviamente. Fai un bel reset (che sicuramente male non fa) così al riavvio aggiorni il sistema.
    Impostazioni, info sul telefono, aggiornamento firmware.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
    Scusate per la domanda stupida ma nelle impostazioni non riesco a trovare la sezione per controllare l'aggiornamento del software e la versione.
    Quando faccio slide dal basso verso l'alto per far uscire i tre tasti nascosti compare in automatico L'applicazione Lock now e mi chiede di istallarlo, come faccio ad eliminarlo definitivamente? Ho già provato con sistem manager o ccleaner ma nessuno riesce ad eliminarlo definitivamente
    Hai attivato una gesture del launcher freeme.. Tieni premuto a lungo vai nelle impostazioni e disattiva la gesture

  10. #559
    Baby Droid L'avatar di daxmax


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi state tentando. Dove lo compro?

  11. #560
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxmax Visualizza il messaggio
    Mi state tentando. Dove lo compro?
    La domanda non è semplice. Personalmente ti consiglierei di comprarlo da Amazon. Sei un pochino più tutelato in caso di problemi. Se poi vuoi spendere un pochino meno ci sono Gearbest e Bangood (spero si scriva così)

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 56 di 95 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy