CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 95 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma io non capisco la mia originale doogee a libro trovata nel pacco e da agosto che ce l ho e oltre una leggera spellatura sugli angoli anteriori non ha nulla come nuova... Quella da 39/40€ di iPhone o Samsung erano peggio... Non capisco xke ci si lamenta di prodotti che costano un decimo di altri e sono meglio... Nessuno si lamentaxse acquista cose Apple... Perche?

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  2.  
  3. #852
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ararauna Visualizza il messaggio
    Ma io non capisco la mia originale doogee a libro trovata nel pacco e da agosto che ce l ho e oltre una leggera spellatura sugli angoli anteriori non ha nulla come nuova... Quella da 39/40€ di iPhone o Samsung erano peggio... Non capisco xke ci si lamenta di prodotti che costano un decimo di altri e sono meglio... Nessuno si lamentaxse acquista cose Apple... Perche?

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    Ciao. Gentilmente evita di fare post consecutivi e di utilizzare abbreviazioni stile SMS tipo xké. Sono vietati entrambi dal regolamento del Forum.
    Dopo questa piccola precisazione vorrei argomentare il mio post. Non mi sto lamentando ma sto riportando un dato di fatto accaduto fisicamente sul mio terminale. Se questa mia esperienza, poi, potrà essere utile a chi ancora non ha utilizzato la cover e non vuole rovinare il terminale allora ben venga. Ma il forum serve proprio a scambiarsi opinioni, critiche (costruttive) e anche a dibattere sugli argomenti. Spero di essere stato chiaro.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Stahl (07-12-17),zedbest (09-12-17)

  5. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si OK scusa ma tornando alla cover non capisco come possa rovirane e di gomma... Anche io ho avuto quello blu fino a 15g fa da agosto xke mi e caduto e il display face i nuneri... Chiamato amazzonica e 10 minuti avevo il rimborso e ho preso il silver... Ma giuro che io lo uso davvero come una clava ma mai nessun problema tanto meno scolorimento... Non e che magari e venuto a contatto cin qualche liquido?

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  6. #854
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ararauna Visualizza il messaggio
    Ma io non capisco la mia originale doogee a libro trovata nel pacco e da agosto che ce l ho e oltre una leggera spellatura sugli angoli anteriori non ha nulla come nuova... Quella da 39/40€ di iPhone o Samsung erano peggio... Non capisco xke ci si lamenta di prodotti che costano un decimo di altri e sono meglio... Nessuno si lamentaxse acquista cose Apple... Perche?

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    Se tu avessi letto il thread dal principio, ti saresti accorto che ho sempre sostenuto la bontà di questo prodotto anche nei momenti iniziali in cui in tanti avevano legittimi dubbi sull'hardware. La mia critica riguarda la cover che é solo un accessorio e credo che per un futuro acquirente sia più utile un giudizio obiettivo e sincero riguardo a qualcosa di realizzato male (indipendentemente da quanto costi un oggetto), piuttosto che i commenti entusiasti da fanboy che possono talvolta risultare poco credibili.

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 09-12-17 alle 00:22

  7. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Doogee Mix

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho usato la cover in dotazione. E qui bisognerebbe dare una tirata di orecchie a Doogee. Con l'uso e il leva e metti la colorazione blu agli angoli è andata. Adesso ho un bellissimo colore d'alluminio.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Io ho comprato una cover a libro da Amazon, non sapendo ce ne fosse una inclusa. Pagata 7 euro (di cui metà spedizione ), ha iniziato a scollarsi dopo poco. Ad ogni modo non sono un fan delle cover a libro ho provato quella originale, e ho notato che i bordi si stanno sverniciando, ma la cover in se mi piace abbastanza, per quanto essendo sottile non credo protegga tanto dalle cadute.

    Invece ho trovato cover molto carine in TPU (dicono sia il miglior compromesso) su Aliexpress, in gran numero ed a prezzi da cina ovviamente.

  8. #856
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clabacchio Visualizza il messaggio
    Io ho comprato una cover a libro da Amazon, non sapendo ce ne fosse una inclusa. Pagata 7 euro (di cui metà spedizione ), ha iniziato a scollarsi dopo poco. Ad ogni modo non sono un fan delle cover a libro ho provato quella originale, e ho notato che i bordi si stanno sverniciando, ma la cover in se mi piace abbastanza, per quanto essendo sottile non credo protegga tanto dalle cadute.

    Invece ho trovato cover molto carine in TPU (dicono sia il miglior compromesso) su Aliexpress, in gran numero ed a prezzi da cina ovviamente.
    Confermo che le cover in tpu sono abbordabile e proteggono bene il telefono senza rovinare troppo l'estetica.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Parlando di cover e di resistenza, la cover in dotazione lascia desiderare e viene via una patina di gomma dopo poco e graffia anche la verniciatura blu del telefono.

    Oggi colpa di un mio amico mi è caduto e si è crepato sia vetro davanti fino a metà un unica crepa che quello dietro. È facile cambiare quello davanti? Qualcuno mi può inviare il Link?

    Oppure volevo accordarmi con questo " genio" che me l'ha fatto cadere, vedergli questo a 90€ e aggiungerne altri 90€ e prendermi il mix 2 che ne pensate? Vale la pena?

    Veramente sono disperato è sopravvissuto a molte cadute ma questa è stata fatale e ogni minuto che lo guardo mi piange il cuore

  10. #858
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
    Parlando di cover e di resistenza, la cover in dotazione lascia desiderare e viene via una patina di gomma dopo poco e graffia anche la verniciatura blu del telefono.

    Oggi colpa di un mio amico mi è caduto e si è crepato sia vetro davanti fino a metà un unica crepa che quello dietro. È facile cambiare quello davanti? Qualcuno mi può inviare il Link?

    Oppure volevo accordarmi con questo " genio" che me l'ha fatto cadere, vedergli questo a 90€ e aggiungerne altri 90€ e prendermi il mix 2 che ne pensate? Vale la pena?

    Veramente sono disperato è sopravvissuto a molte cadute ma questa è stata fatale e ogni minuto che lo guardo mi piange il cuore
    Direi che la sostituzione è opportuna. Dovresti cambiare vetro e display. Solo il vetro non è possibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Pombo2000 (09-12-17)

  12. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Direi che la sostituzione è opportuna. Dovresti cambiare vetro e display. Solo il vetro non è possibile.
    Grazie, ho visto da aliexpress che il display completo costa intorno ai 50€ mentre per il vetro posteriore non saprei inoltre bisogna vedere se è facile da riparare

  13. #860
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Il vetro posteriore l'ho cambiato io (€. 5,79 su Aliexpress consegna gratuita) ed è veramente una sciocchezza: è incollato sul frame, quindi basta che lo "scalzi" sui bordi con un cutter o con uno di quei cacciavitini di precisione, facendo scivolare l'attrezzo per tutto il perimetro, ed il gioco è fatto.

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

    DreamReaper (09-12-17),Pombo2000 (09-12-17)

Pagina 86 di 95 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy