CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 95 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io lo terrò, perché secondo me ha delle potenzialità. Poi mi piace sperimentare i telefoni cinesi...
    Detto questo, però ho due considerazioni da fare: (1) Con Banggood ho avuto anche esperienze molto negative, ma in questo caso ha colpe relative; (2) Doogee compagnia non all'altezza. Non mi aspettavo miracoli ma neanche mezze verità/silenzi per non dire bugie. Forse ha fatto il passo più lungo della gamba ed è più adatta a gestire telefoni da 70 euro, per i quali nessuno si aspetta niente. Primo ed ultimo telefono Doogee. Vediamo se i concorrenti sapranno fare di meglio. Non conosco bene il maze Alpha, ma aspettiamo il bluboo S1 E L'Umidigi Crystal. Anche in questi casi, comunque, non mi aspetto miracoli.

  2.  
  3. #202
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwish00 Visualizza il messaggio
    Io lo terrò, perché secondo me ha delle potenzialità. Poi mi piace sperimentare i telefoni cinesi...
    Detto questo, però ho due considerazioni da fare: (1) Con Banggood ho avuto anche esperienze molto negative, ma in questo caso ha colpe relative; (2) Doogee compagnia non all'altezza. Non mi aspettavo miracoli ma neanche mezze verità/silenzi per non dire bugie. Forse ha fatto il passo più lungo della gamba ed è più adatta a gestire telefoni da 70 euro, per i quali nessuno si aspetta niente. Primo ed ultimo telefono Doogee. Vediamo se i concorrenti sapranno fare di meglio. Non conosco bene il maze Alpha, ma aspettiamo il bluboo S1 E L'Umidigi Crystal. Anche in questi casi, comunque, non mi aspetto miracoli.
    In effetti la strada intrapresa da Doogee di proporre un design molto simile al Mi Mix è stata abbastanza ardua..
    Non basta il design, purtroppo poi ci si scontra con lo scoglio sempre più grande di questi Cinafonini .. il software e la sua ottimizzazione..
    Basti pensare ad esempio che lo stesso modulo di fotocamera usato sul Doogee Mix, se applicato ad un qualsiasi smartphone che monta cpu Qualcomm Snapdragon, da risultati di qualità incredibilmente superiori.. vuoi per ottimizzazione dei driver di gestione, vuoi per app sensibilmente superiore..
    Finchè Mediatek resterà così "chiusa" nei confronti degli sviluppatori, non possiamo attenderci che rom acerbe e poco/nulla adeguate al rapido cambio di piattaforme che la stessa Mediatek propone ai produttori..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwish00 Visualizza il messaggio
    Io lo terrò, perché secondo me ha delle potenzialità. Poi mi piace sperimentare i telefoni cinesi...
    Detto questo, però ho due considerazioni da fare: (1) Con Banggood ho avuto anche esperienze molto negative, ma in questo caso ha colpe relative; (2) Doogee compagnia non all'altezza. Non mi aspettavo miracoli ma neanche mezze verità/silenzi per non dire bugie. Forse ha fatto il passo più lungo della gamba ed è più adatta a gestire telefoni da 70 euro, per i quali nessuno si aspetta niente. Primo ed ultimo telefono Doogee. Vediamo se i concorrenti sapranno fare di meglio. Non conosco bene il maze Alpha, ma aspettiamo il bluboo S1 E L'Umidigi Crystal. Anche in questi casi, comunque, non mi aspetto miracoli.
    Io sono un po' indeciso se tenerlo oppore no, ancora non l'ho avuto tra le mani ma da quello che lggo mi fate un po' preoccupare...ma a durata della batteria come si comporta??

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fagin Visualizza il messaggio
    Io sono un po' indeciso se tenerlo oppore no, ancora non l'ho avuto tra le mani ma da quello che lggo mi fate un po' preoccupare...ma a durata della batteria come si comporta??
    Devo dire niente affatto male, o comunque in linea con tanti altri prodotti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nightwish00 per il post:

    Fagin (20-07-17)

  7. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwish00 Visualizza il messaggio
    Non mi aspettavo miracoli ma neanche mezze verità/silenzi per non dire bugie.
    Neanch'io aspettavo miracoli, ma a 170.00 euro ci compro un xiaomi MI5 che è tutt'altra cosa. Se le caratteristiche erano quelle sulla carta ok, ma sono al di sotto...e i 170,00 non li merita.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato orat per il post:

    franceskiello (21-07-17)

  9. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orat Visualizza il messaggio
    Neanch'io aspettavo miracoli, ma a 170.00 euro ci compro un xiaomi MI5 che è tutt'altra cosa. Se le caratteristiche erano quelle sulla carta ok, ma sono al di sotto...e i 170,00 non li merita.
    Non ha la banda 20, che per me è una grave mancanza, dato che contrariame nte a ciò che si pensa non è solo wind a usarla ma anche tutti gli altri operatori...non ce n'è uno che non la usi, chi più chi meno...

  10. #207
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Anche io sono in attesa di ricevere il Mix entro breve (tra domani o al max Lunedì) e dopo aver letto tutto il thread onestamente mi sta passando anche la voglia di utilizzarlo
    Ero consapevole che rispetto a case come Xiaomi o Leeco il sw fosse sicuramente più "acerbo" ma ,come altri, mi aspettavo che l'hardware dichiarato fosse quello.
    Leggo che il Soc è un P20 e non P25,che su due fotocamere posteriori "probabilmente" 1 è fasulla.
    Quel fastidiosissimo Bug del sensore d'impronte che non risveglia il terminale dopo appena 10 minuti di stand-by......e chi più ne ha più ne metta!
    Insomma sembra veramente un mezzo disastro sto cell!
    Certo 168 euro in assoluto non sono una cifra da capogiro però , e qui mi ricollego con molti di voi, sono le prese in giro che danno fastidio
    Io onestamente voglia di sbattermi no ne ho tanta......stavo pensando di venderlo appena mi arriva........voi cosa consigliate di fare?

  11. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato il Bluetooth? Ho la rom del 14/7 e quando uso il Bluetooth per telefonare con il vivavoce della mia C4 Picasso penultima serie il telefono si disconnette continuamente. Capita anche a voi?

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  12. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Anche io sono in attesa di ricevere il Mix entro breve (tra domani o al max Lunedì) e dopo aver letto tutto il thread onestamente mi sta passando anche la voglia di utilizzarlo
    Ero consapevole che rispetto a case come Xiaomi o Leeco il sw fosse sicuramente più "acerbo" ma ,come altri, mi aspettavo che l'hardware dichiarato fosse quello.
    Leggo che il Soc è un P20 e non P25,che su due fotocamere posteriori "probabilmente" 1 è fasulla.
    Quel fastidiosissimo Bug del sensore d'impronte che non risveglia il terminale dopo appena 10 minuti di stand-by......e chi più ne ha più ne metta!
    Insomma sembra veramente un mezzo disastro sto cell!
    Certo 168 euro in assoluto non sono una cifra da capogiro però , e qui mi ricollego con molti di voi, sono le prese in giro che danno fastidio
    Io onestamente voglia di sbattermi no ne ho tanta......stavo pensando di venderlo appena mi arriva........voi cosa consigliate di fare?
    Anche a me dovrebbe arrivare tra lunedì e martedì (le poste sono 5 giorni che lo tengono a milano) e sui bug ero anche preparato, ma la questione P20 proprio non la mando giù perché ho scelto questo anche sulla base del P25 altrimenti avrei scelto altro. È davvero confermato il P20? Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Solo per fare qualche ipotesi: oltre gli 80000 punti su Antutu, avevo visto foto fatte col mix niente male... è possibile che sia successo qualcosa in fase di produzione a prevendita già iniziata e che Doogee ci abbia messo una pezza, sostituendo il processore ma non avendo tempo per ottimizzare il software. Questo spiegherebbe anche l'uso praticamente nullo della seconda fotocamera (P25 ne regge 2, P20 no). Potrebbe però essere che il problema sia stato risolto e che i prossimi MIX siano diversi. Questo spiegherebbe anche la proposta di sostituzione da parte di Banggood. Umidigi Crystal era già pronto per essere prodotto ad inizio giugno, ma poi tutto si fermò...

Pagina 21 di 95 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy