CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 95 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    39
    Smartphone
    P8LITE doogee mix 6 64

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Questa fase la devo provare ancora...per ora Bluetooth e WiFi nessun problema...anche per i passaggi di file...devo testare....film in streaming super fluidi e anche Rai play...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gnut1979 per il post:

    DreamReaper (14-08-17),zedbest (14-08-17)

  3.  
  4. #492
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnut1979 Visualizza il messaggio
    Questa fase la devo provare ancora...per ora Bluetooth e WiFi nessun problema...anche per i passaggi di file...devo testare....film in streaming super fluidi e anche Rai play...
    Da quel punto di vista tutto ok. Dopo l'ultimo aggiornamento ho delle piccole disconnessioni del WiFi. Ho già resettato ma non è servito a nulla. Come per il lettore di impronte lo fa..... Random.
    Inoltre devo precisare anche io che il dispositivo non si riavvia più anche in alte prestazioni, prima dell'aggiornamento lo faceva spesso.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    zedbest (14-08-17)

  6. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    39
    Smartphone
    P8LITE doogee mix 6 64

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Da quel punto di vista tutto ok. Dopo l'ultimo aggiornamento ho delle piccole disconnessioni del WiFi. Ho già resettato ma non è servito a nulla. Come per il lettore di impronte lo fa..... Random.
    Inoltre devo precisare anche io che il dispositivo non si riavvia più anche in alte prestazioni, prima dell'aggiornamento lo faceva spesso.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Riavvii il mio non ne ha mai sofferto....ma l'impronta mi irrita e non poco... anche se sono abituato al doppio tap...a questo punto dovevano sistemare il sensore dietro..e davanti un led di notifica...come ha fatto umi cristal

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gnut1979 per il post:

    DreamReaper (14-08-17)

  8. #494
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnut1979 Visualizza il messaggio
    Riavvii il mio non ne ha mai sofferto....ma l'impronta mi irrita e non poco... anche se sono abituato al doppio tap...a questo punto dovevano sistemare il sensore dietro..e davanti un led di notifica...come ha fatto umi cristal
    @Gnut1979
    Moltissimi devices hanno il sensore dietro e il led di notifica davanti . Direi che è la regola .Aspetta prima di parlare dell'UMI Crystal. Non è ancora nelle mani di nessuno. E'stato annunciato ed in preordine e , per esperienza , UMIDIGI non è che sia il massimo dell'affidabilità. Personalmente non mi aspetto cose eccelse dal Crystal.
    Ma questa è un'altra storia....
    Ultima modifica di Stahl; 14-08-17 alle 14:21
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    39
    Smartphone
    P8LITE doogee mix 6 64

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Gnut1979
    Aspetta prima di parlare dell'UMI Crystal. Non è ancora nelle mani di nessuno. E'stato annunciato ed in preordine e , per esperienza , UMIDIGI non è che sia il massimo dell'affidabilità. Non mi aspetto cose eccelse dal Crystal.
    Ma questa è un'altra storia....
    Ah su umi sono d'accordo con te...ho avuto l'hammer ... l'ho venduto dopo una settimana... batteria pessima qualità....e si graffiava solo guardandolo...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gnut1979 per il post:

    mentecorpo (14-08-17)

  11. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Io sto avendo qualche difficoltà con il trasferimento dati su/da chiavetta USB tramite OTG. Con files di una certa grandezza (film da 1 giga e oltre), la procedura è estremamente lenta e sovente mi tocca rimuovere la chiavetta e reinserirla perché il trasferimento si blocca; l'unico riavvio spontaneo che ho avuto col nostro gioiellino si è verificato proprio durante la copia di due film da memoria interna a chiavetta. Voi come siete messi in questo senso?
    P.S. La stessa chiavetta funziona benissimo con LG G2 e Honor 7.

    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812
    Io ho trasferito parecchi gb di roba ma non erano file enormi ma piuttosto tanti file. Cmq tutto ok.
    Per il resto non regge minimamente il confronto Wi-Fi e Bluetooth sia come stabilità che portata con l a5 2017 che ho ancora e vabbè al di là dei numeri con quest'ultimo non regge confronto in nulla diciamo (ho oggettivamentecome beneficio solo più ROM) anche come batteria a5 è un mostro e col mio uso bello tosto il dopocena ricoperto ma anche più..Con questo dopo cena o arrivo al limite o mi si scarica in giro.. Diciamo che sono viziato ed autonomia se è una 3380 sono un po' deluso se 3000 ci sta..sarebbe stato un compromesso.
    Nell'uso giornaliero cmq va bene e se non emergono nuovi problemi loterro( ultimamente mi lampeggia il display ogni tanto) sperando risolvono l'impronta in modo da non fare altro che usare quella..

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mentecorpo per il post:

    DreamReaper (14-08-17),Gnut1979 (14-08-17),zedbest (14-08-17)

  13. #497
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecorpo Visualizza il messaggio
    Io ho trasferito parecchi gb di roba ma non erano file enormi ma piuttosto tanti file. Cmq tutto ok.
    Per il resto non regge minimamente il confronto Wi-Fi e Bluetooth sia come stabilità che portata con l a5 2017 che ho ancora e vabbè al di là dei numeri con quest'ultimo non regge confronto in nulla diciamo (ho oggettivamentecome beneficio solo più ROM) anche come batteria a5 è un mostro e col mio uso bello tosto il dopocena ricoperto ma anche più..Con questo dopo cena o arrivo al limite o mi si scarica in giro.. Diciamo che sono viziato ed autonomia se è una 3380 sono un po' deluso se 3000 ci sta..sarebbe stato un compromesso.
    Nell'uso giornaliero cmq va bene e se non emergono nuovi problemi loterro( ultimamente mi lampeggia il display ogni tanto) sperando risolvono l'impronta in modo da non fare altro che usare quella..
    Quoto il trasferimento dei file. Carico e scarico molti file multimediali video anche superiori ad 1 Gb durante tutta la settimana e non ho avuto nessun problema.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Gnut1979 (14-08-17),zedbest (14-08-17)

  15. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    39
    Smartphone
    P8LITE doogee mix 6 64

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mi sbaglio o è sparito il menù che usciva in basso a destra ??che poi dovevi espandere verso il centro??e anche quello fluttuante....��

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Gnut1979 per il post:

    mentecorpo (14-08-17)

  17. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per chi l'ha applicata..? Ma la pellicola in dotazione è come quelle preapplicate.. Spesse e col dito che non scivola affatto?
    Una volta tolta quella di fabbrica una cosa che posso dire è l'assoluta qualità del vetro e qualità sensibilità del touch.. Al pari di marchi blasonati anche senza praticamente arrivare a sfiorarlo si interagisce fantasticamente.
    Per il resto ho un po' preoccupazione di lasciare il display nudo..Per graffi ma sopratutto per cadute.
    Mentre per quel che riguarda cover minimali trasparenti..? Io ne ho presa una su aliexpress qualche settimana fa ma deve arrivare ancora insieme ad una pellicola che presumibilmente non aderirà ai bordi..

  18. #500
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Il Mix é bello così com'é: nudo e crudo, senza protezioni. La bellezza va mostrata, non nascosta. One Hand FloatView e Float Gesture sono spariti dal 6/64, ma sono ancora presenti sul 4/64. Grazie a tutti per i vostri feedback sul trasferimento files via OTG. Proverò a vedere se l'aggiornamento del 12/08 ha portato benefici al mio Mix in merito a quest'argomento, altrimenti continuerò a staccare e riattaccare la chiavetta le volte in cui il trasferimento dovesse bloccarsi di nuovo: niente di trascendentale (magari gli sta indigesta questa chiavetta).

    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812
    Ultima modifica di zedbest; 14-08-17 alle 23:38

  19. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    Gnut1979 (14-08-17)

Pagina 50 di 95 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy