CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 95 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Leggendo nei vari post di questa discussione dei vari difetti random e diversi uno dall'altro non trovo altro da pensare che i componenti del Mix siano stati acquistati da fornitori diversi e , a quanto pare , di non gran qualità...
    Indubbiamente si sono sbrigati a commercializzarlo. Infatti è stato il primo di una lunga serie. Questo ha comportato però una serie di difetti strutturali fisici e software. Ripeto però che nel complesso sembra funzionare bene.
    I difetti vanno e vengono e a volte si ripresentano dopo giorni.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Indubbiamente si sono sbrigati a commercializzarlo. Infatti è stato il primo di una lunga serie. Questo ha comportato però una serie di difetti strutturali fisici e software. Ripeto però che nel complesso sembra funzionare bene.
    I difetti vanno e vengono e a volte si ripresentano dopo giorni.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Si infatti tra i vari cinesi con tutte le sue lacune si era fatto apprezzare molto e mi aveva conquistato.. I difetti tecnici rientrano nel cerchia dei prodotti più economici ed in fin dei conti sono statisticamente sempre gli stessi guardando nei forum o nei gruppi.. Mi era parso di leggere qualcosa anche sul mio difetto ma non ricordo dove e non ero riuscito a tradurlo subito essendo in una lingua che non conosco affatto.
    Secondo voi si può trattare nel mio caso di un guaio al display e magari degenerativo oppure ad dovuto al software ancora una volta?

  4. #613
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecorpo Visualizza il messaggio
    Si infatti tra i vari cinesi con tutte le sue lacune si era fatto apprezzare molto e mi aveva conquistato.. I difetti tecnici rientrano nel cerchia dei prodotti più economici ed in fin dei conti sono statisticamente sempre gli stessi guardando nei forum o nei gruppi.. Mi era parso di leggere qualcosa anche sul mio difetto ma non ricordo dove e non ero riuscito a tradurlo subito essendo in una lingua che non conosco affatto.
    Secondo voi si può trattare nel mio caso di un guaio al display e magari degenerativo oppure ad dovuto al software ancora una volta?
    Come ho scritto nei post precedenti, lo sta facendo anche a me ma in maniera del tutto casuale.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come ho scritto nei post precedenti, lo sta facendo anche a me ma in maniera del tutto casuale.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Si era per capire se avevate un'idea.. Hardware o software? Ad ogni modo ho avuto un'altra novità oggi..
    Mentre stavo consultando l'applicazione NOTIZIE ANDROID mi si è ribaltato visivamente la schermata e cioè come se fosse riflessa su uno specchio ma tutto le interazioni invece erano corrette. Cioè vedevo scritte e tasti riflesse su un asse verticale ma poi dovevo schiacciare come se tutto fosse regolare un po per logica nella parte opposta. Vi successo mai qualcosa del genere su questo o altri dispositivi? Fra le tante che ho sentito avevo sentito anche questa credo ma in passato e per altro..
    Secondo voi questa è la conferma di un problema tecnico (scheda grafica) piuttosto che software (magari risolvibile con un reset)?
    Grazie

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me succede che mi dà aggiornamento per l'applicazione Android system WebView. Aggiorno, scarica e completa l'aggiornamento ma poi è come se nulla fosse successo e rimane lì l'aggiornamento disponibile nel PlayStore. Vado nelle impostazioni e per l'applicazione in questione risultano 0kb in memoria.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aflac Visualizza il messaggio
    A me succede che mi dà aggiornamento per l'applicazione Android system WebView. Aggiorno, scarica e completa l'aggiornamento ma poi è come se nulla fosse successo e rimane lì l'aggiornamento disponibile nel PlayStore. Vado nelle impostazioni e per l'applicazione in questione risultano 0kb in memoria.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Lo faceva anche a me...poi, a forza di aggiornarlo, il problema si è risolto da se.

  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, c'è un video su YouTube datato 27/08 dove un tizio disassembla il nostro Mix! X i più esperti....si capisce quale CPU monta e se le fotocamere posteriori sono realmente 2? Grazie.

  9. #618
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, c'è un video su YouTube datato 27/08 dove un tizio disassembla il nostro Mix! X i più esperti....si capisce quale CPU monta e se le fotocamere posteriori sono realmente 2? Grazie.
    Da quello (E da altri video) si evince che il processore sia una variante del Helio P20 ovvero il P25. Un po come lo Snapdragon 800 e 801 e l'820 con 821. In ogni caso Si, è il P25. La batteria rimane una incognita. La seconda fotocamera è presente ma non risulta essere quella dichiarata.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Toro74 (30-08-17)

  11. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie... Nella parte finale del video si legge chiaramente mt6757V... Andando qua e la su google viene descritto come helio p20. Certo che Doogee dovrebbe essere più chiara con gli utenti.

  12. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo a seguito di un incidente, ho frantumato il display e LCD del mio Mix. Avete idea di come possa ripararlo? grazie mille

Pagina 62 di 95 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy