CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 95 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tukkano Visualizza il messaggio
    Stasera ho aggiornato il firmware alla release 2017-08-18 ma anche con questa la percentuale batteria resta bianco, illeggibile!
    ok menomale, visto che nessuno diceva nulla iniziavo a pensare fosse un problema solo mio dovuto a nova launcher o altro..
    il fatto che durante l' utilizzo spesso la percentuale non sia leggibile se non tornando alla home, è una cosa che trovo incredibilmente fastidiosa e irritante !

    ho pensato di togliere l'opzione della percentuale dalla impostazioni di sistema, e cercare un app apposita.. ma tutte includono sempre una notifica un widget, o un icona dall' altra parte della barra di stato..
    nessuna che integra una semplice percentuale dove è giusto che stia, ossia sulla destra nella barra di stato, di fianco all'incona di sistema della batteria.. uffa
    nessuno ne conosce una così ?






    sui benchmark passo..
    Ultima modifica di par23; 24-11-17 alle 13:22

  2.  
  3. #832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi dopo 3 mesi di mix e Mlle cadute mi ha lasciato il display.. Ho chiamato amazzonica e in 15 min avevo l accredito x malfunzionamento... Visto le ero super soddisfatto ne ho preso un altro il silver... Ma con mio stuporevedo le l aggiornamento che ha e molto prima di quello le avevo e non ne fa altri e non ha le pecche che aveva l altro cioe che si doveva alla inizio premere on per l impronte e nvram e il display RAM risolti con l ultimo agg invece questo e già a posto con soft in data fine di sett e sicurezza sempre settembre... Non e strano?

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  4. #833
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ararauna Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi dopo 3 mesi di mix e Mlle cadute mi ha lasciato il display.. Ho chiamato amazzonica e in 15 min avevo l accredito x malfunzionamento... Visto le ero super soddisfatto ne ho preso un altro il silver... Ma con mio stuporevedo le l aggiornamento che ha e molto prima di quello le avevo e non ne fa altri e non ha le pecche che aveva l altro cioe che si doveva alla inizio premere on per l impronte e nvram e il display RAM risolti con l ultimo agg invece questo e già a posto con soft in data fine di sett e sicurezza sempre settembre... Non e strano?

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    Probabilmente in Doogee fanno un po di confusione con le date. Non ci dimentichiamo che le patch del 5 novembre erano gia presenti prima di quel periodo
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si perche la mia e del 5 set! Impossibile hanno cantato solo le date... Comunque mi trovo bene e torno a dire le i mix presi da settembre in poi e su amazzon di problemi non ne hanno...(foto arancio seconda camera falsa ecc ecc)

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

    Comunque vedo che non sono l'unico a non dormire e guardare bobsburgher

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 30-11-17 alle 03:18

  6. #835
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ararauna Visualizza il messaggio
    Si perche la mia e del 5 set! Impossibile hanno cantato solo le date... Comunque mi trovo bene e torno a dire le i mix presi da settembre in poi e su amazzon di problemi non ne hanno...(foto arancio seconda camera falsa ecc ecc)

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

    Comunque vedo che non sono l'unico a non dormire e guardare bobsburgher

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    Uniti i post consecutivi.

    Sfortunatamente non dormo perchè sto lavorando.

    Probabilmente la prima serie era un pochino più "trascurata".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi ho un Mix 6/64 da 2 giorni e non sono soddisfatto del suo funzionamento, perchè ho notato questi problemi che non riesco a risolvere, se qualcuno mi aiuta altrimenti lo mando indietro.
    a) non riesco ad installare la tastiera dell'Asus (zenUi) con cui mi trovo benissimo con il mio zenfone. In pratica installo la tastiera la attivo, la imposto , verifico le lingue e quando la devo usare alcune volte non compare proprio e sono costretto a rivedere le impostazioni, ma molte volte queste non hanno effetto nel cambio e sono costretto a ripartire spegnendo il telefono.
    b) il laucer di defaul non mi piace e ho provato ad installare il launcer dell'Asus, che mi piace un sacco, ma se lo prendo dal Playstore mi dice che non è installabile, se lo scarico dal sito Apkmirror, si installa ma non entra in funzione.
    c) non ho ancora inserito nessuna sim perchè al momento le mie non sono del formato compatibile e prima di modificarle volevo essere sicuro dell telefono, nel frattempo ho notato che qualche volta scompare il wifi e non c'è modo di riavviarlo, anche in questo caso devo spegnere e riaccendere.
    d) l'auricolare bluetooth ogni tanto mi avvisa dicendo che si e sconnesso e poi si riconnette (questo non succede con altro telefono)
    e) la cosa che poi mi preoccupa ancora di più e mi fa pensare che è una mezza fregatura è che non riesco a vedere fim su Netflix, perchè dopo pochi minuti compare un messaggio che indica problemi con il video, e si sente solo audio.
    f) nelle caratteristiche avevo letto che è dualsim, ed supporta una nano e una micro e una scheda di memoria Micro SD, ho letto male? perhè mi sembra che ci si possa mettere 2 sim nano e non 1 nano e 1 micro. Sul mio vecchio asus mettevo due sim e una micro, qui è possibile?
    Mi piacerebbe sapere se voi avete gli stessi problemi e se siete riusciti ad installare tastiera e launcher della Asus o altri che pero non diamo problemi di comparsa.
    Grazie Antonio
    Ultima modifica di tonysbt; 01-12-17 alle 12:02

  8. #837
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonysbt Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi ho un Mix 6/64 da 2 giorni e non sono soddisfatto del suo funzionamento, perchè ho notato questi problemi che non riesco a risolvere, se qualcuno mi aiuta altrimenti lo mando indietro.
    a) non riesco ad installare la tastiera dell'Asus (zenUi) con cui mi trovo benissimo con il mio zenfone. In pratica installo la tastiera la attivo, la imposto , verifico le lingue e quando la devo usare alcune volte non compare proprio e sono costretto a rivedere le impostazioni, ma molte volte queste non hanno effetto nel cambio e sono costretto a ripartire spegnendo il telefono.
    b) il laucer di defaul non mi piace e ho provato ad installare il launcer dell'Asus, che mi piace un sacco, ma se lo prendo dal Playstore mi dice che non è installabile, se lo scarico dal sito Apkmirror, si installa ma non entra in funzione.
    c) non ho ancora inserito nessuna sim perchè al momento le mie non sono del formato compatibile e prima di modificarle volevo essere sicuro dell telefono, nel frattempo ho notato che qualche volta scompare il wifi e non c'è modo di riavviarlo, anche in questo caso devo spegnere e riaccendere.
    d) l'auricolare bluetooth ogni tanto mi avvisa dicendo che si e sconnesso e poi si riconnette (questo non succede con altro telefono)
    e) la cosa che poi mi preoccupa ancora di più e mi fa pensare che è una mezza fregatura è che non riesco a vedere fim su Netflix, perchè dopo pochi minuti compare un messaggio che indica problemi con il video, e si sente solo audio.
    f) nelle caratteristiche avevo letto che è dualsim, ed supporta una nano e una micro e una scheda di memoria Micro SD, ho letto male? perhè mi sembra che ci si possa mettere 2 sim nano e non 1 nano e 1 micro. Sul mio vecchio asus mettevo due sim e una micro, qui è possibile?
    Mi piacerebbe sapere se voi avete gli stessi problemi e se siete riusciti ad installare tastiera e launcher della Asus o altri che pero non diamo problemi di comparsa.
    Grazie Antonio
    Ciao,
    alcune risposte le trovi nella mia recensione:
    https://www.androidiani.com/forum/do...ml#post7876839

    le sim sono 2 nano sim,slot ibrido.. o due sim o 1 sim + microsd
    https://www.youtube.com/watch?v=wvuwP3fD0jM

    Per i launcher, provai con successo Nova e Asus Zenui versione 3.xx (da apkmirror perchè su playstore non è compatibile), come tastiera la Swiftkey.
    Però sembra ci siano alcuni problemi con le trasparenze e il menu di stato in alto...
    Hai verificato se hai l'ultimo aggiornamento firmware installato?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (01-12-17)

  10. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ti confermo che ho l'ultimo aggiornamanto.
    Volevo chiederti come si attiva il multiwindows e paralel

  11. #839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma non capisco ne ho presi 2 a mesi di distanza e niente tutti perfetti... O SOKO il primo le tre stupidate MS nvram del WiFi impronte attivabili col tasto on e un altra le non ricordo risolte con aggiornamento col secondo subito OK... Ma come ripeto noto le quelli presi sugli storia cinesi e sopratutto prima di settembre non andavano al max ma su amazzin tutto OK...sara un caso??!!!

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  12. #840
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ararauna Visualizza il messaggio
    Ma non capisco ne ho presi 2 a mesi di distanza e niente tutti perfetti... O SOKO il primo le tre stupidate MS nvram del WiFi impronte attivabili col tasto on e un altra le non ricordo risolte con aggiornamento col secondo subito OK... Ma come ripeto noto le quelli presi sugli storia cinesi e sopratutto prima di settembre non andavano al max ma su amazzin tutto OK...sara un caso??!!!

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    Credo che già avevo espresso una mia opinione. A mio avviso gli ultimi uscito sono una specie di "revisione 2".

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 84 di 95 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy