CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Doogee BL7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio

    Salve a tutti, anch'io da poco ho preso il bl7000.
    Il dispositivo che avevo prima era l'Asus Zenfone Max ZC550KL. Con questo ci facevo tanquillamente più di 2 giorni facendolo "lavorare" un bel pò (batteria da 5000mah). Purtroppo, dopo una caduta, cominciò ogni tanto a non funzionare il touch ed allora ordinai il bl7000. Le incongruenze cominciarono subito: prima di tutto la durata della batteria che, a parità di utilizzo, non copriva tutto l'arco temporale di quell'altro (deve fare il rodaggio?), poi, essendo riuscito a riparare l'altro, feci vari test per quanto riguarda la connessione e vidi che dove l'Asus mi dava in media 63 Mb in download e 14 Mb in upload, il Doogee mi dava (sempre in media) 34 Mb in download e 10 Mb in upload. Partendo dal principio che il primo è un 4G LTE categoria 4 (150/50) e il secondo è un 4G LTE categoria 6 (300/100) e che le prove le feci con la stessa sim, facendo varie misure col programma del gestore della telefonia mobile, e varie misure con l'app ookla, e che nel seminterrato (dove passo un pò di tempo ogni giorno) col primo il segnale è minimo H+, col secondo è sempre 3g e che in pratica ho speso gli stessi soldi (149 euro per il primo e 150,35 per il secondo), ho propio paura che 'sto giro ho preso 'na sola.
    Il dubbio: ma se non avessi avuto l'Asus per fare il paragone, l'avrei pensata allo stesso modo?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altro bag: non mi segna le chiamate perse. Succede lo stesso a qualcun altro o 'sto coso ce l'ha con me?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se non ho più risposto..a me le chiamate perse le segnala, io mi ci trovo molto bene, la batteria mi dura in media 2 giorni, anche con un utilizzo elevato. Io tengo sempre acceso per esempio wifi, bluetooth, GPS. Unica delusione la fotocamera, molto buona in condizioni di luce, scarsa non appena luce è minore.

    Inviato dal mio BL7000 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io l'ho acquistato 4 giorni fa. Sinceramente, nel peggio, pensavo meglio.
    La batteria la divoro in meno di una giornata, solo con BT auto e altre app varie, quindi i due giorni mi sembrano davvero una cosa assurda.
    La fotocamera, premetto che non mi interessava, è semplicemente oscena. I vecchi NOKIA di 10 anni fa erano superiori.
    Il software ha diverse pecche e mancanze: mancano assegnazione numeri rapidi, la home delle chiamate parte con i preferiti, non esistono app per ottimizzare il telefono.
    Domanda: è possibile cambiare il sistema operativo?
    Se si quale.
    GRazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quesito per chi se ne intende: ho provato vari modi per installare twrp e root, tutti andati a buon fine. Unico piccolo problema... sparisce sia imei che imei sv e non riesco a trovare il modo per risolvere. Qualcuno ha un

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate è partito l'invio. Dicevo: qualcuno ha un'idea?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy