CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 134
Discussione:

[ thread Ufficiale ] Doogee S60

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho bisogno di aiuto, il mio S60 continua a spengersi e riaccendersi da solo, cosa posso fare? Grazie

  2.  
  3. #102
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @letizia5555

    Prova a cancellare la cache di memoria :
    Impostazioni --->Spazio di archiviazione--->Archivio condiviso interno--->Dati memorizzati nella cache e da lì cancella
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ci provo e poi faccio sapere, speriamo funzioni, perchè non so più come fare, lo fa spesso questo difetto. Grazie mille

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @letizia5555

    Prova a cancellare la cache di memoria :
    Impostazioni --->Spazio di archiviazione--->Archivio condiviso interno--->Dati memorizzati nella cache e da lì cancella
    Ciao, ho provato a cancellare la cache di memoria, ma niente, il telefono continua a spengersi e riaccendersi da solo.

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un problema con l s60. All inizio tutto andava bene... Collegamento Bluetooth con macchina perfetto. Da due settimane circa m viene d tirare l s60 in autostrada contro un pilone. Dopo 1 minuto massimo d conversazione nin so sente piu nulla. Non mi fa chiudere telefonata dalla macchina e mi compare ERRORE CONNESSIONE BLUETOOTH. riprovo dopo un po ed idem. Ho provato ad aggiornare firmaware a qualcuno pii nuovo e mi dice COLLEGAMENTO RETE FALLITO (500) oppure COLLEGAMENTO FALLITO (JAVA.SECUR.CER.t.certpatchvalidatorexception: trust anchor for certification patch not found) sia tramite 4g sia tramite wi fi. Per favore qualcuno che sappia aiutarmi per il collegamento Bluetooth. Per me è fondamentale.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, posseggo l's60 da circa due settimane e ora posso iniziare a dare qualche valutazione...
    Premetto che opero nel campo dell'elettronica ed informatica dunque spesso mi capita di spremere al massimo gli smartphone che mi passano per le mani, sono continuamente a testare reti wifi con molte applicazioni, nonché configurazioni di router ecc.
    Nulla da lamentare per quanto riguarda la velocità e la qualità costruttiva del terminale. I problemi riscontrati sono:
    Instabilità bluetooth: posseggo un auricolare jabra supreme usato in precedenza con smartphone xiaomi e funzionava benissimo, con l's60 mi capita spesso e volentieri di avere disconnessioni e riconnessioni.
    A volte apro la telefonata con i tasti dell'auricolare e sento la voce dopo qualche secondo oppure addirittura sento gracchiare e sono costretto a chiudere l'auricolare per poter finire la conversazione.
    Se mi capita di riavviare il dispositivo parte col bluetooth disattivato.
    Per quanto riguarda il wifi invece, per un utilizzo normale funziona abbastanza bene invece se mi capita di configurare un router anche dopo averlo associato alla rete, se non rileva nessuna connessione internet devo necessariamente disattivare la connessione dati altrimenti non riesco proprio ad accedere al router.
    Spero che questi piccoli bug verranno risolti con i vari aggiornamenti ( almeno per quanto riguarda il bluetooth, ormai col wifi ho capito come fare e non è un grosso problema). Devo ancora registrarmi sul sito ufficiale per capire se ho l'ultima versione firmware disponibile. Al momento monto questa: Android7.0_20170928.
    Sapete dirmi se è l'ultima?
    Vi ringrazio anticipatamente, un saluto a tutti

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, ben venuto la versione che hai è l'ultima che è scesa con l'Ota, e dubito che ce ne saranno ancora....

    Inviato dal mio S60 usando Androidiani App

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Sono nuovo del forum ed ho acquistato da poco l'S60. Purtroppo ho notato una velocità di connessione molto lenta, cosa che col mio antecedente smartphone (un Nokia Lumia) non accadeva, l'operatore è Wind! ho cercato tra i vari problemi che potesse presentare l'S60 ma niente riguardo alla connessione cellulare. Devo dire di aver sbagliato a collocare prima la sim, inserendola per sbaglio nello slot N2, ora l'ho inserita nello slot corretto ma il problema continua a presentarsi. Che potrebbe essere?

  10. #109
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ericostealth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Sono nuovo del forum ed ho acquistato da poco l'S60. Purtroppo ho notato una velocità di connessione molto lenta, cosa che col mio antecedente smartphone (un Nokia Lumia) non accadeva, l'operatore è Wind! ho cercato tra i vari problemi che potesse presentare l'S60 ma niente riguardo alla connessione cellulare. Devo dire di aver sbagliato a collocare prima la sim, inserendola per sbaglio nello slot N2, ora l'ho inserita nello slot corretto ma il problema continua a presentarsi. Che potrebbe essere?
    Ciao e benvenuto!
    hai potuto verificare se la cosa è relativa solo a particolari zone poco coperte o nelle quali il Doogee ha un segnale scarso? se non erro uno dei punti critici era la ricezione non sempre ottima a livello segnale sim..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avendolo solamente da un paio di giorni ho potuto usarlo solo nella mia zona, dove comunque il segnale wind col mio precedente Lumia era perfetto! L'ho provato anche col modem wi-fi (della 3) ma in questo caso prende perfettamente! A livello segnale sim carica bene solo what's app, per quanto riguarda video, download ed upload sfiora lo stato comatoso.

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy