CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 134
Discussione:

[ thread Ufficiale ] Doogee S60

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Prime impressioni/Rapido riepilogo

    Ho acquistato il DooGee S60 da amazon in offerta il 13/12 (255.99 euro)
    Mi e` arrivato ieri, appena acceso ha eseguito 2 aggiornamenti, il numero di Build risulta DOOGEE-S60-Android7.0_20170928. Le patch di sicurezza sono state aggiornate al 5/11/2017.

    Voglio condividere con voi le prime impressioni che sono molto positive ed alcune cose in cui sono inciampando cercando informazioni in giro.

    FORUM SUPPORTO DOOGEE
    Nel sito di DooGee ho trovato nel forum di supporto la sezione dedicata al device ( DOOGEE S Series DOOGEE Smartphone Community )
    Li molti si lamentano principalmente del fatto che sembra che il sistema di carica rapida Mediatek non sia attivo/attivabile, molti lamentano che la carica wireless sia lente (non potrebbe essere altrimenti visto che la tensione data dalla basetta e` al massimo 1A@5V), i bottoni fisici non personalizzabili se non attraverso l'applicazione scaricabile dal PlayStore ( https://play.google.com/store/apps/d...ar2.homebutton ).
    Concordo su tutta la linea, inoltre ho notato che il launcher non permette di disattivare il "yahoo notizie" presente sul primo screen (analogamente a flipboard sui terminali samsung).

    Engineering mode
    Nota si puo` accedere alla engineering mode(digitando *#*#3646633#*#* nel dialer) e impostare molti parametri (sapendo cosa si fa) tra cui aumentare il guadagno e il volume dello speaker.
    Per accedere all'engineering mode bisogna aver attivato la modalita` sviluppatore, per farlo andare nelle impostazioni di sistema e tappare 7 volte sulla versione di android per abilitare la voce di menu`, e poi attivarla.

    Recensione su XDA
    per riferimento che non mi sembra sia stato linkato ancora segnalo questo articolo su XDA che sviscera abbastanza informazioni sul device.
    https://forum.xda-developers.com/gen...2-fhd-t3684322

    Form di supporto postvendita
    Piccola nota il form di supporto del sito di doogee (ad adesso non funziona), la validazione del form blocca l'invio, risolvendo il problema che genera il blocco... poi lo stesso form da un errore php nel server, quindi resta solo la loro pagina facebook per comunicare con loro.( https://www.facebook.com/doogee.cc/ )

    Spero di esser stato esaustivo.

    aggiunta:
    Icona G/3G/H/4G
    trovo molto invasiva l'icona dello stato di rete vicino al "rossmetro" sulla barra di stato, presente anche a connessione dati disattivata, non ho trovato come disattivarla.

    NFC
    Non e` presente una shortcut nel menu` di stato per attivarla e disattivarla in compenso quando attiva piazza una notifica che non e` possibile disattivare.
    --
    AZ
    Ultima modifica di papacho; 15-12-17 alle 16:51

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Finalmente il mio S60 è arrivato da circa 10 giorni. Lo sto usando direi con discreta soddisfazione, ho anche provato a usare la carica wireless e..... Non ne vuole sapere di caricarmi il telefono, subito parte e vedo che incrementa di un punto la carica, ma dopo poco smette di caricare anzi...la sensazione è che scarichi la batteria 😂, la luce sulla basetta si accende, il telefono riconosce la carica e segna che la batteria sta caricando, ma la mattina la carica è al 21% quando la sera era al 40%.... Qualche feedback...??

    Inviato dal mio S60 usando Androidiani App

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argouno Visualizza il messaggio
    Finalmente il mio S60 è arrivato da circa 10 giorni. Lo sto usando direi con discreta soddisfazione, ho anche provato a usare la carica wireless e..... Non ne vuole sapere di caricarmi il telefono, subito parte e vedo che incrementa di un punto la carica, ma dopo poco smette di caricare anzi...la sensazione è che scarichi la batteria 😂, la luce sulla basetta si accende, il telefono riconosce la carica e segna che la batteria sta caricando, ma la mattina la carica è al 21% quando la sera era al 40%.... Qualche feedback...??

    Inviato dal mio S60 usando Androidiani App
    Nel forum della DooGee, viene detto da diversi che il charger wifi funziona con al massimo 1A/5V se stai usando il charger in dotazione non funziona correttamente. prova con un classico adattatore da muro 2A/5V (la carica wifi ha una perdita di efficienza del 50%).

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie della risposta, la prova con un carica con corrente più bassa l'ho già fatto come letto sui vari forum , ma l'esito non cambia.....non mi rimane da pensare che il carica wireless sia difettoso, se nessun'altro ha rilevato il mio stesso problema

    Inviato dal mio S60 usando Androidiani App

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Russia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Doogee S60 Blackview BV6000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ,non so se hai fatto l'ultimo aggiornamento firmware del 25/12
    Da quello che ho letto sul forum Doogee ha fatto piu danni che benefici e lo stesso amministratore sconsiglia di installarlo
    Lo hanno gia` tolto dal download ufficiale e hanno detto che cercheranno di fare uscire un firmware per correggere tutti i bug !!
    Comunque sempre peggio!! questo brand fa acqua da tutte le parti ,non e` affidabile per niente purtroppo!!

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao

    L'aggiornamento l'ho fatto, ma non ho notato peggioramenti particolari, per la precisione quando uso il carica wireless l'assorbimento inizia a circa 1A e poi nel giro di 30 secondi scende fino a 300 mA per poi ridursi a 12mA dopo un minuto....questa prova l'ho fatta sia con un carica da 2A ,uno da 2,5A , uno da 1A e per ultimo con le porte USB di un portatile che sono limitata a 1A ,sempre stesso esito ;-(

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Russia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Doogee S60 Blackview BV6000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo firmware si verificano i seguenti bug
    Il telefono in Stby chiude tutte le app in Background eliminando la visualizzazione delle eventuali notifiche.
    Sembra che dopo 40 min di conversazione il telefono si blocca
    Hanno inserito app come faceemoji ,impossibile da eliminare
    Il bluetooth non e` piu stabile con device esterni e si disconnette continuamente
    Non hanno migliorato il problema della stabilizzazione nel settore foto
    Molte volte in ambito video e audio si sente gracchiare e il suono non e` piu` nitido
    Il wireless a me per esempio funziona ,sto usando il caricatore wireless della doogee
    Come ti ho scritto prima chi ha fatto l'aggiornamento al firmware del 25/12 hanno messo un link dove viene spiegato come tornare a quello precedente
    Se uno non vuole farlo deve aspettare il nuovo con le patch correttive

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mi interessa il carica Doogee....dove l'hai preso ?

    Grazie

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Russia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Doogee S60 Blackview BV6000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistato tramite aliexpress
    Per me e` conveniente perche` risiedendo in Russia non pago le spese di trasporto
    https://ru.aliexpress.com/item/-/328...708.0.0.skr1g1

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    beh, grazie , qui sui soliti canali non lo trovo ;-) quindi va benissimo Ali.....

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy