CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 134
Discussione:

[ thread Ufficiale ] Doogee S60

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Trieste
    Messaggi
    173
    Smartphone
    S3 ADV e PRO

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha rootato il telefono? Se sì, mi può dire quale procedura ha seguito?
    Ho fatto l'ultimo aggiornamento e, per ora, funziona tutto. Speriamo bene.

    Inviato dal mio S60 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. acquistato oggi doogee s 60, forse se avessi letto prima questi problemi non l avrei fatto.

    ma il danno ormai è fatto.

    siete riusciti a risolvere il problema del bluetooth e della connessione wi fi?

    ancora non l ho avviato, mi consigliate di non scaricare nessun aggiornamento a questo punto? o quale mi consigliate di aggiornare? per me è fondamentale poter connettere cellulare al bluetooth dell auto, il wi fi del lavoro e poter ricevere messaggi da whatsapp anche quando il cellulare è nella schermata di blocco e che non si riavvi o si spenga da solo (lo so chiedo poco ). che non sia 4k poco mi serve.

    ho provato a registrarmi sul sito ufficiale ma non da segni di vita, non ricevo l autenticazione della mail

    vi ringrazio in anticipo.

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Trieste
    Messaggi
    173
    Smartphone
    S3 ADV e PRO

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'ultimo non mi ha dato assolutamente problemi. Quelli perniciosi sono stati già tolti dal sito. Per me va bene. Non ho problemi di disconnessioni. Scegli bluetooth di qualità.

    Inviato dal mio S60 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato di10pn per il post:

    dariomazz (23-01-18)

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La release del 14/01/2018 posso installare o meglio evitare?

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ancora non lho provata. Sto impazzendo con la tastiera e i sugerimenti perche me li da solo in inglese. Ho provayo a tener premuta la barra spaziatrice ma nulla. Ho provato dallr impistazioni ma niente.. avete consigli? Un ultima cosa. Qualcuno ha eliminato le news scorrwndo a sinstra?

  8. #76
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariomazz Visualizza il messaggio
    Ciao ancora non lho provata. Sto impazzendo con la tastiera e i sugerimenti perche me li da solo in inglese. Ho provayo a tener premuta la barra spaziatrice ma nulla. Ho provato dallr impistazioni ma niente.. avete consigli? Un ultima cosa. Qualcuno ha eliminato le news scorrwndo a sinstra?
    Metti la tastiera Gboard o Swiftkey..
    Per le news, non si disabilitano è una prerogativa del launcher..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    dariomazz (24-01-18)

  10. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dunque......dopo l'ultimo aggiornamento mi sento di poter dare un giudizio piu completo del telefono.

    Per me va benissimo !!!!

    Premetto che non sono uno smanettone , quindi uso il telefono per chiamare, chattare e usare una ventina di applicazioni varie.

    dopo l'aggiornamento OTA ultimo arrivato i problemi di notifiche sono scomparsi e il problema che avevo sul bluetooth della macchina ( che si sconnetteva e riconnetteva random ) è scomparso .
    Anche l'utilizzo con uno speaker bluetooth è ottimo e non disconnette mai .
    Le fotografie sono per me piu che sufficienti e l'audio pure adeguato , peccato che non sia stereofonico, ma va benissimo lo stesso.
    Arriviamo alla carica Wireless......FUNZIONA !! ma con il suo caricatore originale Doogee , ho provato altri carica tipo Choetech ( standard QI ) ma non c'è verso....ho misurato l'assorbimento , e mentre con il carica Doogee la basetta assorbe da 0.9 a 1.1 A durante tutto il periodo di carica, con la Choetech la corrente inizialmente è di 1,1A ma poi inizia a scendere fino a 0 nel giro di 25-30 secondi .
    Ho provato alimentatori da 0.5A , da 1A da 2A ed infine ho usato quello originale Doogee ma non cè stato modo di usarla , quindi ho dedotto che il problema non è negli alimentatori , bensi' nella basetta stessa che non è compatibile con il nostro S60 .

    Se qualcuno ha delle prove concrete di come si possa utilizzare una basetta Choetech con il nostro S60 sono aperto al confronto ,......anche perchè adesso mi trovo con una basetta inutilizzata

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Argouno per il post:

    dariomazz (24-01-18)

  12. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo allora provo ad installarla anche se ad essere sincero senza aver installato nessun aggiornamento, quindi uscito dalla scatola ed utilizzato. non ho avuto nessuno dei problemi. ricevo le notifiche mail e whatsapp anche quando è con la schermata di blocco e in auto tenuto collegato con il bluetooth della auto (ford fiesta) e in 3 ore di viaggio nessun proble,a anche se a dir il vero stavo sclerando perche non si sentiva nulla all inizio di quel che diceva l itnerlocutore, ma semplicemente perche c era l audio del cell messo al minimo. appena l ho alzato tutto ok.

    puoi postare il link del caricabatteria che hai comprato? e' compreso dell alimentatore da mettere a parete?

    per il cavetto, saoete dove si posson comprare con lo spinotto cosi lungo?

    grazie mille

    dario
    Ultima modifica di dariomazz; 24-01-18 alle 14:02

  13. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, questo un link https://www.ebay.it/itm/Wireless-Cha...53.m1438.l2649

    ma lo trovi anche da altri venditori, nella confezione c'è anche un carica da 1A e cavetto in dotazione.
    Per il cavetto non capisco la tua domanda.....il cavo è standard....non come L'Armor che aveva la parte metallica piu scoperta, uno normalissimo va bene .

  14. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Russia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Doogee S60 Blackview BV6000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche da parte mia ,dopo l'ultimo aggiornamento ho risolto quasi tutto,le stesse cose che ha detto Argouno
    Neanche io sono uno smanettone ,il telefono ora funziona piu che bene e la carica wireless con il suo originale Dooge funziona perfettamente
    Zero problemi
    Hanno detto addirittura che cercheranno di migliorare il reparto video che sembra,con l'ultimo aggiornamento abbia perso l'autofocus
    Non faccio video ,eventualmente foto e ora sembra che vengano piu' che discrete

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy