CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 134
Discussione:

[ thread Ufficiale ] Doogee S60

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [ thread Ufficiale ] Doogee S60

    Doogee S60









    Apro questa discussione per parlare del nuovo modello Doogee S60 le cui specifiche tecniche sono :

    Caratteristiche tecniche


    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (23-10-17),gianfyk (21-11-18)

  3.  
  4. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Un Rugged interessante, al pari di qualche concorrente (in pratica è molto simile all'Ulefone Armor 2)..
    Vedremo cosa sarà capace di fare Doogee anche in questa particolare fetta di mercato..

    La pagina dell'S60 è intanto disponibile:
    S60 S series - DOOGEE

    Video di presentazione appena rilasciato sul canale Youtube di Doogee:

    Ultima modifica di megthebest; 25-08-17 alle 16:45
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come sempre sarebbe interessante ricevere feedback da u reale possessore.....diventa sempre più difficile capire quale sia il più interessante rugged....sono quasi fotocopiati 😂

    Inviato dal mio Redmi 4X usando Androidiani App

  6. #4
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Come caricare il Doogee S60 via Wireless


    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (23-10-17)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, bene, lunedi è arrivato il mio s60 x cui non ho avuto tutto il tempo di testarlo! Partiamo dal fatto che è fuori dai canoni tradizionali, imponente come telefono, spesso, pesantino rispetto alla concorrenza ma ti da piena consapevolezza di aver in mano un qualcosa ottimo e resistente anche x l'autodifesa! In confezione si trova caricabatterie rapido, cacciavite x smontare slot sim e 2 viti di ricambio. 2 tasti x volume, power, ptt configurabile (di default ti apre le app x uso cantieristi o aka bolla, goniometro, piombo, bussola, etc), tasto x chiamatz di SOS.
    Avvio rapido, zero problemi di ricerca reti e switch dati tra 2 sim in pochi secondi. Veloce come processore e gestione app attive, il touch risulta preciso, impronte digitali con riconoscimento nella media, speravo qualcosa di un pelino piu preciso. Fotocamera sembra promettere bene, avevo un sony con la stessa fotocamera e, se il software è lo stesso, le foto son ottime. Note fastidiose, i tasti laterali son troppo sensibili e quando ce l'hai in tasca mentre guidi, rischi che ti si riavvii, sportelli ermetici x carica e cuffie che x aprirli hai bisogno dell'esplosivo (è anche un pregio comunque x farvi capire quanto ben isolato sia),traduzioni initaliano abbastanza approssimative se non asssnti in alcune funzioni e x ultimo, al momento riscontrato, quando le app mi chiedono i permessi di accesso (sms,localizzazione, chiamate, etc) non mi accetta il tap su "conferma" ma solo su nega e lo spunto "non richiedere piu" (secondo voi cosa può essere?)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Arrivato anche a me da qualche giorno , devo confermare thexfylo nei giudizi , massiccio , pesante e imponente . Ma di contro direi che è veloce, display ottimo ottima sensazione tattile e i materiali mi piacciono .
    I tasti laterali hanno una buona fattura e sono molto sensibili, l'impronta è nella media . Sto cercando di farmi un'idea sulla batteria in quanto......me l'ha scippato subito mia moglie che lo sta usando da alcuni giorni ....non mi ha lasciato tempo di provarlo a fondo , lei che non lo usa tantissimo, ci fa 2 giorni e mezzo completi , credo che la CPU e il display siano un poco voraci , pero' credo che per un'uso intenso come quello che ci faccio io , riuscirò a farci una giornata intera ( diciamo 60-80 min di telefonate , navigazione tutot il gg e posta tutto il gg , qualche giochino il tutto con bluetooth e wifi acceso sempre).
    Ne ordino a breve un'altro , cosi' anche io posso usarlo.
    Unica cosa che non ho provato è la carica wireless....che visti i tappi granitici per usb e cuffia mi sembra una bella soluzione , qualcuno la sta usando su questo telefono ?

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Argouno, una domanda x capire se è il mio che ha il problema o meno. Non mi da la possibilita di concedere autorizzazioni alle app ma mi permette solo di negarla, a te?

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, al momento abbiamo installato una decina di app varie, senza nessun problema, verifica in tanto se.non ci sono degli aggiornamenti. Da fare, appena acceso ne ho trovati subito due, uno da 250 MB e uno da 80 mb

    Inviato dal mio Redmi 4X usando Androidiani App

    Non avrai attivato qualche controllo di sicurezza ?
    Ultima modifica di Stahl; 08-11-17 alle 07:22 - Motivo: Uniti post consecutivi

  12. #9
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @Argouno
    Uniti post consecutivi.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thexfylo Visualizza il messaggio
    Ciao Argouno, una domanda x capire se è il mio che ha il problema o meno. Non mi da la possibilita di concedere autorizzazioni alle app ma mi permette solo di negarla, a te?
    Ciao a tutti, anche io ce l'ho da un paio di giorni. ho notato questo problema anche io :mi permette solo di negare i consensi,per aggirare il problema devo ridare i consensi da "impostazioni" "app" etc.
    Una domanda vorrei togliere le news che appaiono da sinistra scorrendo a deatra la home, qualcuno c'è riuscito?
    PS l'ho già lavato!!😁😁😁

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy