CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix LITE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    lo slot sim ormai è ibrido per tutti o quasi i nuovi dispositivi.
    Nel caso edel Mix Lite si hanno 2 slot Nano e il secondo slot può ospitare al posto della nano, la MicroSD

    per la ricarica, credo che lo smartphone sia "bloccato" come rating a 5V 1A, quindi anche con uno che ha 2A non potresti trarre vantaggio dallo stesso.
    Comunque se volessi provare, uno qualsiasi di quelli di buona marca con rating 5V 2A farebbe al caso tuo, basta che sia di qualche brand che da un minimo di garanzia sulla veridicità del rating (per farla breve non prendere il classico no brand dal cinese sotto casa che indica 5V 2A e invece è il solito 5V 1A come quello che hai)..
    Ciao
    Grazie mille per l'informazione.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Finalmente mi è arrivato!!!

    Avevo già un doogee X5 max pro, conosco abbastanza bene le logiche doogee, quindi il passaggio è stato indolore.

    Il telefono è esteticamente bello, poco comprensibile il vetro sul retro (tanto tutti ci mettiamo la cover....). Nella confezione c'è già una pellicola aggiuntiva e la cover. Piccola nota sulla cover. E' molto sottile, appoggiando il telefono sul tavolo la parte che appoggia è la fotocamera. Ho rimediato mettendo uno spessore intorno alla fotocamera sotto la cover per sollevare la plastica della cover (sono in attesa che mi arrivi una nuova cover più spessa....).

    Monta solo nano sim, appena arrivato ho dovuto tagliuzzare la mia scheda micro....

    Le prestazioni sono buone, il telefono è veloce, riceve bene e naviga velocemente, nonostante i soli 2 gb di ram.
    La fotocamera è davvero buona, per il costo del telefono le foto vengono davvero bene, anche in ambiente domestico poco illuminato, e questa è stata una sorpresa positiva (il 5 max aveva una fotocamera terrificante).

    Lo schermo è molto bello, luminoso anche con luminosità automatica, grande, pur essendo un 5,2 pollici il telefono è molto piccolo, essendo senza bordi su tre lati.

    Unico neo che ho rilevato è il lettore frontale di impronte: poco reattivo, lento e poco affidabile. Nonostante abbia salvato un singolo dito su tre postazioni, a volte ha difficoltà a riconoscerlo, per non parlare di dita registrate solo una volta, quasi mai lette.... Peccato.

    La batteria. Di certo da doogee mi sarei aspettato una capienza maggiore, fa telefoni con batterie da 5000 o 7000 mah, questo ne ha solo 3000. Comunque regge bene ad una giornata intera molto stressante, con uso prevalentemente telefonico fa anche tre giorni!!!! In media comunque si hanno un giorno e mezzo di autonomia con uso normale.

    Il rapporto qualità prezzo (il telefono si trova facilmente anche su amazon sotto i 100 euro, sui siti esteri sempre intorno ai 75), è comunque eccezionale, ne vale la pena per un uso moderato, chat, facebook, ecc.

    Ultima nota. In casa ho anche uno Xiaomi 4x. Lo Xiaomi ha una marea di app preinstallate, la maggior parte pressochè inutili. Doogee installa veramente pochissime app di base nei telefoni, e forse per questo trovo anche questo doogee molto fluido (anche il 5 max pro era molto fluido). Inoltre Android 7 è settato in versione originale pulita pulita, Xiaomi ha un sistema personalizzato che ha lati positivi ma crea anche tanta tanta confusione.

    Comprerò sicuramente un altro doogee in futuro, questi telefoni mi soddisfano davvero, e costano poco
    Ultima modifica di claude77; 07-05-18 alle 08:01

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Qualcuno che lo ha, o più di uno, mi potete dire quante ore di schermo acceso fa con una ricarica?

    Grazie.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Non ho mai testato lo schermo acceso.
    La durata della batteria nel mio caso dipende da quanto uso internet (video e musica).
    Se uno spesso internet arrivo a fine giornata, più non faccio.
    Nel week-end che lo uso di meno, la batteria mi dura anche tre giorni

  6. Il seguente Utente ha ringraziato claude77 per il post:

    kasil (10-02-19)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claude77 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Non ho mai testato lo schermo acceso.
    La durata della batteria nel mio caso dipende da quanto uso internet (video e musica).
    Se uno spesso internet arrivo a fine giornata, più non faccio.
    Nel week-end che lo uso di meno, la batteria mi dura anche tre giorni
    Ciao.
    Se mi scrivevi ieri forse lo avrei scelto, invece proprio ieri ho optato per un'altro modello, che avrà più ram e rom, ma ha decisamente anche altre misure.
    Peccato.

    Comunque per ore di schermo non intendo un test particolare, ma semplicemente guardare nelle informazioni della batteria quante ore di schermo acceso indica prima di mettere a caricare il telefono.
    Incrociando vari dati, non so quanto attendibili però, credo dovrebbe farne 4/4,5 prima di dover essere ricaricato.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mannaggia, scusa ma sono un pò preso in questi giorni!!!!

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma figurati, grazie comunque per la condivisione delle informazioni.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    claude77 se puoi ho un'altra curiosità, mi puoi misurare quanto è alto lo schermo, ed intendo proprio lo schermo utile non il telefono.

    GRAZIE!!

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    11,5 altezza
    6,5 larghezza

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono quasi pentito di non averlo preso.
    Quello che ho comprato sembra andare bene, ma in mano non riesco ad arrivare col pollice in tutti gli estremi dello schermo. Misura 12,3 x 6,1 e forse quel centimetro di differenza col Mix Lite avrebbe fatto la differenza nella praticità d'uso, non so.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy