CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 101
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee MIX 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciccillo sono anch'io di Bari ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum non sono esperto di mood e non so fare root secondo te questo è un telefono valido?
    Posseggo un elephone P9000 con MTK P10 e ti garantisco che va meglio in tutto ed è più veloce nelle aperture di app.
    Del doogee mi piace solo dispay e batteria e sicuramente non lo terrò per molto

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sigma110 Visualizza il messaggio
    Ciccillo sono anch'io di Bari ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum non sono esperto di mood e non so fare root secondo te questo è un telefono valido?
    Posseggo un elephone P9000 con MTK P10 e ti garantisco che va meglio in tutto ed è più veloce nelle aperture di app.
    Del doogee mi piace solo dispay e batteria e sicuramente non lo terrò per molto
    Il telefono è valido funziona benissimo (wifi, rete, bluethoot, gps molto preciso) è un po carente nella parte fotografica (problema di quasi tutti i mediateck) fringeprin non troppo preciso e riconoscimento facciale che funziona bene solo in presenza di luce. Ma sono tutte cose che si possono migliorare con un aggiornamento del firmware o con qualche custom rom visto che sono disponibili sia il root che la twrp.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, purtroppo il mio mix 2 (Launcher Aviate) mi ha abbandonato. In sostanza, pare non completare il boot. Mostra il logo, chiede la sequenza di sblocco ma appunto non arriva diciamo "alla fine", la schermata resta nera. Se faccio lo screenshot (vol - / Power), cattura l'immagine. Non riesco a fare hard reset... Mostra il cadaverino android ma sotto resta solo la scritta "no command". Non riesco nemmeno a formattare l'emmc, dice "busy try again". Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie a prescindere

    Inviato dal mio EDI-AL10 usando Androidiani App

  5. #94
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da revpacino Visualizza il messaggio
    Mostra il cadaverino android ma sotto resta solo la scritta "no command". Non riesco nemmeno a formattare l'emmc, dice "busy try again". Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie a prescindere

    Inviato dal mio EDI-AL10 usando Androidiani App
    in quella situazione di no command, premi a colpetti Power e Vol+ per alcune volte, dorvesti entrare nella recovery che ti premette il factory reset. Se non risolvi, dovrai necessariamente rimettere il firmware da pc con flashtool..



    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato
    Ultima modifica di megthebest; 19-02-18 alle 15:29
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Provo subito

    Inviato dal mio EDI-AL10 usando Androidiani App

    Fantastico! Risolto. Grazie davvero di cuore

    Inviato dal mio EDI-AL10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di megthebest; 19-02-18 alle 15:29

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Oramai dopo due mesi senza interventi penso che si possa considerare chiusa l'esperienza con il mix2. Peccato perchė ė a mio modesto parere un buon telefono funziona tutto (almeno il mio).

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione ciccilio il mio ha solo il problema della messa a fuoco della fotocamera principale ho provato con altre app di terze parti ma il risultato non cambia e non so come risolvere in compenso ha uno splendido display

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai tu qualche soluzione?

    Grazie

  10. #99
    Androidiano L'avatar di pollodigomma


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, da un mesetto ho questo terminale. Nonostante i suoi difetti, ho deciso di spremerlo a dovere. Sono riuscito a sbloccare il bootloader e a fare il root con Magic mask (supersu non andava..). Che programmi mi consigliate di eliminare per togliere il superfluo? Si può flashare qualche sistema audio migliore? Consigli?

  11. #100
    Androidiano L'avatar di pollodigomma


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfortuna Visualizza il messaggio
    Guarda che avere TWRP e di conseguenza il root è un enorme passo avanti ...

    1) Ho ripulito il cellulare da tutte le app cinesi che facevano spam e pubblicità ... Ho eliminato un sacco di app inutili ed ho messo le mie
    2) Ho messo xposed a il modulo Flat Style Bar Indicator per farmi la status bar come si deve
    3) Ho installato servicely e 3c toolbox per controllare processi e fare pulizia di sistema
    4) Ho messo gsam battery
    5) Ho installatpo Nova launcher e con il root ho attivato tutte le gestures compreso il doppio tap per spegnere lo schermo ...
    6) Ho messo l'icon pack Antimo bellissimo ...

    E altro ancora ... Il mio doogee ora è perfetto non ho più avuto problemi e devo dire che Gmail non crasha più e la Camera è molto migliorata ( gli ho comunque affiancato Open Camera che va benissimo )

    Devo dire che non ho bug da segnalare ( rete , wifi , bluetooth e GPS da me funzuionano benissimo ) ... sono davvero soddisfatto
    Ciao, anche io sto cercando di spremere bene questo cellulare. Quali app hai eliminato? Consigli?

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy